Scelta D'impostazione

E' venuta l'ora..anche di questo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Danilo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli Avenged possiamo dire anche che sono heavy metal comunque, ma hanno un genere molto "ampio" a differenza di gruppi tipo Dragonforce che appena senti una canzone li riconosci subito perchè fanno speed metal e powermetal e le canzoni quelle sono e li si che si suona a 3000 all'ora ma comunque per uno che inizia a suonare la batteria gli avenged è normale sono difficili e complicati e anche io posso dire che Jimmy Sullivan suona a 3000 all'ora, io che suono da 3 anni e trovo difficoltà con alcune loro canzoni tipo Beast and harlot e Burn it down...comunque qui andiamo OT quindi io chiudo qui :P
     
    .
  2. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono Alternative Metal..scusate..e comunque io proprio il power metal e lo speed metal vorrei suonare..comunque Panda io ti capisco...ma se ci devo mettere 2 ore per imparare la prima parte di Hell's Bells che è una canzone stupidissima...come la mettiamo??Ho pensato anche all'Open Handed...ma con questa tecnica la mia mano sinistra ha un'angolazione che non mi consente molta velocità
     
    .
  3. GargiulO)))
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque io proprio il power metal e lo speed metal vorrei suonare..

    CITAZIONE
    gruppi tipo Dragonforce che appena senti una canzone li riconosci subito perchè fanno speed metal e powermetal e le canzoni quelle sono

    povera%2Bitalia2

    :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GargiulO))) @ 22/2/2012, 19:39) 
    CITAZIONE
    comunque io proprio il power metal e lo speed metal vorrei suonare..

    CITAZIONE
    gruppi tipo Dragonforce che appena senti una canzone li riconosci subito perchè fanno speed metal e powermetal e le canzoni quelle sono

    (IMG:http://1.bp.blogspot.com/-BZrq-O8CGDY/Td--...a%2Bitalia2.jpg)

    :asd:

    scusa eh? Che c'è di male nel power ? (nello speed c'è mooolto male)
     
    .
  5. GargiulO)))
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che c'è di male nel power ?

    Nulla, dico solo che partire dicendo "voglio suonare power metal" quando si suona da poco come noi secondo me è sbagliato... Uno dovrebbe cercare farsi un bagaglio musicale vasto, non solo metal (o addirittura solo power) ;)
    Poi il power a me non piace, ma non è per questo che faccio questo discorso, sia chiaro :asd:
     
    .
  6. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok,sì.Ma se io non sò suonare gli AC/DC...come la mettiamo LoL?Non si tratta di power o random/m etal o che...
     
    .
  7. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, da quanto suoni?
     
    .
  8. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    In teoria..da 3 anni..ma ho suonato poco rispetto a questo lasso di tempo..ho già provato l'open handed e l'impostazione destra..anche un pò quella sinistra..ma mi trovo abbastanza male
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    comunque ti consiglio di suonare ad orecchio , guardando cover su yt

    CITAZIONE (GargiulO))) @ 22/2/2012, 20:33) 
    CITAZIONE
    Che c'è di male nel power ?

    Nulla, dico solo che partire dicendo "voglio suonare power metal" quando si suona da poco come noi secondo me è sbagliato... Uno dovrebbe cercare farsi un bagaglio musicale vasto, non solo metal (o addirittura solo power) ;)
    Poi il power a me non piace, ma non è per questo che faccio questo discorso, sia chiaro :asd:

    se la metti cosi allora ok
     
    .
  10. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è che ci sono chissà quante impostazioni. Sopratutto se suoni da meno di 3 anni.

    O da destro, o da mancino, o da destro suonando open hand!

    Scegli quella con cui stai più comodo e via!
    Devi solo tener conto che:
    se suoni da destro, i fill li devi iniziare con la mano destra. (puoi anche iniziarli con la sinistra, ma sarai parecchio scomodo nel passaggio tra i tom);
    se suoni da mancino li devi inizare con la mano sinistra. (Ma vale lo stesso discorso di sopra);
    se suoni open invece, i fill si iniziano da destro. (ed anche qui vale lo stesso discorso. Puoi anche iniziarli con la sinistra, ma ti troverai parecchio scomodo).

    Se tu riesci a fare un fill in 16esimi facendo il giro di tullo toms e timpano, iniziando con la mano destra, la soluzione migliore che mi viene da cnsigliarti è suonare da destro in open hand.

    Se non riesci a fare le canzoni degli Avenged, o non riesci a suonare San Sebastian dei Sonata Arctica, eh, grazie al cavolo! Devi fare taanta pratica!
     
    .
  11. [Danilo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GargiulO))) @ 22/2/2012, 20:33) 
    CITAZIONE
    Che c'è di male nel power ?

    Nulla, dico solo che partire dicendo "voglio suonare power metal" quando si suona da poco come noi secondo me è sbagliato... Uno dovrebbe cercare farsi un bagaglio musicale vasto, non solo metal (o addirittura solo power)

    Ma perchè quando uno inizia a suonare la batteria come regola c'è un genere che deve suonare per forza? :huh:
     
    .
  12. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho detto che non riesco a fare la cover degli AC/DC al momento....non focalizzatevi su gli a7x..adesso stò parlando degli ac/dc..comunque l'unica soluzione che ho trovato è il pedale ad incrocio..che mi permeterebbe di suonare in maniera piuttosto comoda..visto che posso iniziare i fill con la sinistra e quindi in modo normale perchè sono mancino di mano...
     
    .
  13. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che è sto pedale incrociato? A me sembra che ti fi troppi trip
     
    .
  14. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppi problemi?LoL..non immagini il disagio che provo per questa situazione...
     
    .
  15. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusa non ho capito il problema, con le mani mancino ma vuoi la cassa a destra? non funziona semplicemente suonando open handed??
    comunque dipende anche da quanto uno studia, è chiaro che (esempio) 3 anni fa hai fatto una lezione, poi non hai fatto niente per tre anni e poi hai ripreso un mese fa, è come se suonassi da un mese quindi può essere che i problemi che hai li hai semplicemente per una questione di studio!
     
    .
45 replies since 26/1/2012, 21:16   767 views
  Share  
.