Le nostre creazioni con il kit creator!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    come che te ne fai? hanno due suoni completamente diversi! il primo è tutto ping ideale per il rock mentre l'armand è molto meno definito e ha un alone di armonici piacevolissimo adatto a contesti musicali anche ben lontani dal rock! senza contare che nel rock l'armand si presta bene anche come un crash gigante alla bonzo!
    cioè a tutte le persone a cui potevi contestare il fatto che mettono cose inutili (ovviamente sono pareri personali che uno può avere, non apriamo OT) sei andato a prendere quello col set più piccolo quasi! :asd:

    high: si vede che abbiamo gusti simili :P l'accostamento armand/hi hat K non lo ricordo, funzionava quando li abbiamo provati?
    a parte la legacy che non ho ben presente come suoni, tutto il resto te lo straquoto, e penso che il tuo sogno del BB 14x5 te lo ruberò a settembre, se va tutto bene :P

    Edited by MozDrums - 4/7/2011, 11:51
     
    .
  2. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giiiiusto. ._________.
     
    .
  3. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    risposta enigmatica, non capisco se hai dei dubbi su quello che ho scritto o semplicemente non sei daccordo :P
     
    .
  4. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'accoppiata Armand/K era quella che abbiamo provato per prima da Lucky, quando il commesso scazzato ci ha praticamente rinchiusi nel magazzino! :asd: Il set che abbiamo provato era praticamente tutto quello che ho messo tranne l'HH e lo splash!
    Io me li sogno la notte, quindi mi sa che funzionava!
    L'Armand l'ho proprio messo come ride crashabile.

    La Legacy suona vintage! Tipo le Ludwig anni '70, però ha un suono un pò più aperto... Una meraviglia!!

    A settembre vediamoci, che a non prendere qualche Armand non riesco più a resistere!
     
    .
  5. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 4/7/2011, 11:52) 
    risposta enigmatica, non capisco se hai dei dubbi su quello che ho scritto o semplicemente non sei daccordo :P

    In realtà non ne ho capito niente, ma pazienza :P
     
    .
  6. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    a metà settembre grazie al compleanno avrò una cospicua somma... non devo dire altro :P
    mi devo informare sulle legacy allora! ma quali sono, quelle sopra le classic? legno? immagino che non sia il vecchio sandwich di legni che usavano una volta :P


    @ steve: chiedi cosa non hai capito e ti illuminerò :P
     
    .
  7. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 4/7/2011, 12:04) 
    mi devo informare sulle legacy allora! ma quali sono, quelle sopra le classic? legno?

    Mmmhh... Questa frase non l'ho capita! Comunque sono praticamente tipo le vintage, 3 strati acero/pioppo/acero con focus in acero... Uniche!
    Ecco bravo, allora a settembre ci facciamo un altro giretto anche dai nostri amici del Lucky... :asd:
     
    .
  8. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahah, tecicamente ho capito ma mi chiedo: se si deve usare un ride l'altro lo si lascia a casa? xDDDD

    (anche tu il compleanno a Settembre? Dammi il 5 :asd:)
     
    .
  9. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Steve_ @ 4/7/2011, 12:09) 
    Ahah, tecicamente ho capito ma mi chiedo: se si deve usare un ride l'altro lo si lascia a casa? xDDDD

    E' una battuta venuta male o parli sul serio? :wacko:
     
    .
  10. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' venuta male. D:
     
    .
  11. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ hgh: scrivo meglio:
    mi hai detto che suonano da dio, quindi voglio saperne di più! ma in che fascia stanno? e di che legno sono fatte?
    ecco ora si capisce :P
    comunque se sono acero/pioppo/acero sono ancora più interessanti! vado a vedermi qualche video :P
    da lucky comunque per ripicca anche se non troviamo niente da comprare stiamo li tipo fino alla chiusura a provare cose a caso!

    @steve: beh se devi usarli entrambi in una canzone risulta scomodo colpire un piatto che sta a casa :P
    serve a dare più sfumature ai suoni da utilizzare, un pò come avere un crash in più o un hi hat in più! è una cosa da utilizzata soprattutto nel jazz (dove spesso i kit non hanno veri e propri crash ma sono tipo hi hat/ride/ride) ma ovviamente si può usare in qualsiasi genere!

    p.s. un :tru: per il compleanno a settembre
     
    .
  12. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh le Legacy sono il top di Ludwig... Diciamo che costicchiano!
     
    .
  13. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahh ecco perche non le ho mai considerate! :P
    in questo caso se posso dire la mia, è evidente che il loro top cerca di mantenere le loro tradizioni, con un suono più moderno magari ma sempre quello vuole essere, come è giusto che sia. quindi a questo punto perche non prendere direttamente un kit vintage? per assurdo potresti risparmiare, avere quasi lo stesso suono (e che suono) e in più hai la soddisfazione di avere dei fusti più vecchi di te! l'unica pecca dietro ogni vintage è il lavoro di manutenzione da fare...
     
    .
  14. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, il kit vintage non è un'idea da trascurare... Al primo stipendio ci penseremo!
     
    .
  15. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...fai anche al terzo o al quarto :asd:
     
    .
133 replies since 3/7/2011, 16:06   1595 views
  Share  
.