Le nostre moto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti poi se da te stangano lascia stare..comunque bello sei proprio sul lago!
     
    .
  2. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    per stangare non stangano ma se aumento ancora il motore poi è ovvio che prima o poi mi fermano...non passo tanto inosservata con una vespa rosa casco da cross e caciara!!!hahaha
    si sono quasi sul lago! a 300 mt circa sopra il livello del lago!in collina diciamo!!
     
    .
  3. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    haha effettivamente!bel posto comunque! :zizi:
     
    .
  4. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora se vi piace vi invito tutti ad una sbatterata collettiva! in riva al lago!!!
     
    .
  5. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    :tru:
     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    uppo il topic :zizi:

    finalmente da fine agosto sarà motorizzato anch'io come si deve! :tru:
    dopo mesi passati con un liberty scassato del 2002 ( :sick: ) mi prendo una bella vespa lml star 125!! non sarà l'originale piaggio ma sinceramente le uniche differenze che trovo sono al targhetta!
    inoltre la pago 1900 euro NUOVA contro i 3400 delle piaggio originale... (se non lo sapeste la piaggio ha rimesso in commercio il px)

    sarà così :zizi:
    www.motorino.it/wp-content/uploads/2010/11/bianca_2t1.jpg
    :tru:
     
    .
  7. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    prendine una vecchia!!!un bel et3 125!! ci spendi meno e hai un prodotto italiano che sicuramente funge!!! poi se vuoi quella nuova vai di quella!! però quella indiana non mi ispira troppo...

    Edited by TheCrazyDrummer - 3/8/2011, 22:57
     
    .
  8. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè, se gli serve un mezzo per andare in giro tranquillo per me gli conviene prendersi quella, oltre al fatto che una et3 125 tenuta ottimamente non costa meno di 3000 euro.
     
    .
  9. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ormai l'ho già ordinata :P comunque fidati che è identica alla vespa piaggio anche come materiali... la piaggio si faceva fare i pezzi in india e li assemblava in italia...
    ho fatto tante ricerche nell'usato ma a genova e dintorni ho trovato solo 150 ._. trovare un 125 è un'impresa...
    poi ho visto sto concessionario che fa quest'offerta per il mese di agosto... direi che è un ottimo acquisto IMHO... i
    mia sorella conosce tanti che hanno o hanno provato la star e hanno detto che non si sente la differenza tra la star e la piaggio ;)

    EDIT: l'et3 ce l'ha una mia amica... mica ci sto io! xD è troppo piccola la primavera xDxD
     
    .
  10. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    be non sapevo che era identica!l'avevo vista ma mai provata e non mi convivnceva troppo! se mi dice che è identica allora è un buon acquisto!!! :Rock on!:
     
    .
  11. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi anche se le prestazioni saranno più basse di un px non mi importa granchè... abituato a un 50 4t ogni altra moto mi sembrerà un bolide xDxD

    edit: se ci pensi comunque.. a 1900 euro cosa trovi di nuovo? io penso niente! come scooter (decenti) sevi spendere quasi 3000 euro.. e per le moto di sicuro sopra i 2000...
     
    .
  12. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    no bè il prezzo direi che è ottimo per un mezzo nuovo!!! ma è 2t quella??avrà il miscelatore spero!ogni volta che devo fare miscela alla mia vespetta perdo un sacco di tempo e mi ungo le mani da far schifo!!!
     
    .
  13. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi 2t con miscelatore!

    il problema di guidare le vecchie vespe adesso è che non c'è più la pompa con la miscela...
     
    .
  14. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    già che palle...ogni volta devo andare al distributore con la tanica, tornare a casa misurare l'olio e sbattere il tutto...per poi metterla nel serbatoio con ovviamente benzina che va dappertutto perchè quella infingarda segue il fustino invee di entrare nell'imbuto!!!
     
    .
  15. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non c'è modo di metterci un miscelatore? sui nuovi px c'è
     
    .
99 replies since 28/6/2011, 21:25   868 views
  Share  
.