Perchè il nostro nome utente è proprio quello??

Ma chissà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre mi iscrivevo, stavo ascoltando una canzone dei Liquido che si intitola High Roller e ho scelto quello!
     
    .
  2. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande high,anche io ascolto tanto i liquido xD peccato si siano sciolti (battutona eh!)
    il mio nome lo uso ovunque da tantissimo tempo (saranno si e no 8 anni),semplicemente da piccolo vedevo mio cugino che si chiamava benecrom e siccome mi piacque glielo rubai (e devo dire che alecrom è molto più figo :asd: ) ecco la grande storia del mio nick (ovviamente mi chiamo alessandro,il crom non so da dove venga ma ci stà daddio :zizi:)
     
    .
  3. giusandy
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate per gli accenti , ma è prprio quello che sbaglio anche a scuola ma sto migliorando
     
    .
  4. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrissi con il nickname di Heavy&Funny, che era (e tuttora è) la sintesi della mia visione dello strumento: pesante (inteso come pestare) e divertente (perchè se suoni senza divertirti, è meglio che ti impieghi alle poste).
    L'ho cambiato perchè volevo un nick che fosse più legato a me, e meno allo strumento, visto che comunque la musica nella mia vita ora come ora occupa uno spazio molto più ristretto, un angolo hobby e nulla più, motivo per il quale tra l'altro frequento molto meno il forum.
    FreeWolf91 sta ad indicare il mio carattere: ci tengo alla mia libertà e all'indipendenza dal resto delle cose o persone, amo i lupi e mi ci sento simile sotto alcuni tratti, e 91 è l'anno di nascita.
     
    .
  5. Trè_Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro il Trè Cool style ;) Semplice (neanche troppo comunque) ma di effetto
     
    .
  6. DrummHead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Durante una partita su Counter Strike:Source ho avuto una specie di mini-tip mentale (Ho visto il mio attuale nick. °-°), ad un certo punto ho detto: "Ma perché mi chiamo TheEraser e non DrummHead?"
    Allora in un Gungame Deathmatch mi hanno killato 3 volte per cambiare il nick. >_<
    Nota che allora non suonavo ancora la batteria, ma vedevo solo alcuni video di batteristi.
    Allora la batteria mi piacque molto e tutto cominciò così. :rolleyes:
     
    .
  7. IvanTheMitic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ivan è il mio nome.
    The mitic perchè sono un figo image
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    modesto l'amico xDxD

    comunque il mio nick è semplicissimo perchè lo uso ovunque e devo ricordarmelo... nome più data di nascita ( 26/3)
     
    .
  9. Leonardo 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IvanTheMitic @ 3/6/2011, 18:49) 
    .
    The mitic perchè sono un figo image

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  10. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli allucinogeni mi affascinano, e nonostante tutto volevo mantenere un certo livello di nonsense nel nome. ecco psicobanana :D
     
    .
  11. .Chad!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chad '-'
    Nel vecchio forum avevo Satchmo, ovvero il soprannome di Louis Armstrong. ;)
     
    .
  12. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FreeWolf91 @ 2/6/2011, 13:52) 
    Mi iscrissi con il nickname di Heavy&Funny, che era (e tuttora è) la sintesi della mia visione dello strumento: pesante (inteso come pestare) e divertente (perchè se suoni senza divertirti, è meglio che ti impieghi alle poste).
    L'ho cambiato perchè volevo un nick che fosse più legato a me, e meno allo strumento, visto che comunque la musica nella mia vita ora come ora occupa uno spazio molto più ristretto, un angolo hobby e nulla più, motivo per il quale tra l'altro frequento molto meno il forum.
    FreeWolf91 sta ad indicare il mio carattere: ci tengo alla mia libertà e all'indipendenza dal resto delle cose o persone, amo i lupi e mi ci sento simile sotto alcuni tratti, e 91 è l'anno di nascita.

    Free, da quando l'ho letto non mi è mai andato giù! :D
    Probabilmente lo sai ed è solo per la frase ad effetto, ma: Un lupo solitario non è un emarginato, ma lascia di spontanea volontà il branco per formarne uno suo! :D

    Comunque, prima ero califforock. Di cognome faccio califano, quindi a scuola ero "califfo". Poi han incominicato a metterci vari aggettivi (Califfofan, califfohouse ecc ecc) Ed allora Califforock!

    Andwise Goold è semplicemente il mio nome hobbit! Su Facebook c'era un'applicazione che scrivendo il tuo nome te lo trasformava in un nome hobbit, ed io mi sento abbastanza hobbit! :lol:
     
    .
  13. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andwise Goold @ 12/7/2011, 13:19) 
    CITAZIONE (FreeWolf91 @ 2/6/2011, 13:52) 
    Mi iscrissi con il nickname di Heavy&Funny, che era (e tuttora è) la sintesi della mia visione dello strumento: pesante (inteso come pestare) e divertente (perchè se suoni senza divertirti, è meglio che ti impieghi alle poste).
    L'ho cambiato perchè volevo un nick che fosse più legato a me, e meno allo strumento, visto che comunque la musica nella mia vita ora come ora occupa uno spazio molto più ristretto, un angolo hobby e nulla più, motivo per il quale tra l'altro frequento molto meno il forum.
    FreeWolf91 sta ad indicare il mio carattere: ci tengo alla mia libertà e all'indipendenza dal resto delle cose o persone, amo i lupi e mi ci sento simile sotto alcuni tratti, e 91 è l'anno di nascita.

    Free, da quando l'ho letto non mi è mai andato giù! :D
    Probabilmente lo sai ed è solo per la frase ad effetto, ma: Un lupo solitario non è un emarginato, ma lascia di spontanea volontà il branco per formarne uno suo! :D

    lo so, lo so :)
     
    .
  14. Daeryon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daeryon...era quando facevo ancora Warhammer, stavo dipingendo la mia armata (elfi silvani) e mi inventai un paio di nomi per i generali. Uno di quelli era Daeryon ,un nome talmente figo che l'ho usato per i forum :asd:
     
    .
  15. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando giocavo ad extremelot mi chiamavo donzella(ero un folletto!), e poi nei vari forum usavo donzy ,quindi così è!
    ma qui donzy da solo era giù usato e ho dovuto metterlo due volte donzydonzy!
     
    .
37 replies since 1/6/2011, 17:59   408 views
  Share  
.