Consigli acquisto pad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drummer4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai di "the billy hide".
    il migliore. ottimo prezzo (20€) e feeling perfetto.
     
    .
  2. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trè_Drummer @ 4/6/2011, 13:09) 
    CITAZIONE (Sotodo @ 2/6/2011, 13:36) 
    Si, io ho lo stesso pad, però il reggi pad dixon costa 29 euro!

    Bè ma penso che vadano bene anche altri reggipad più economici non della dixon no?

    Devi stare attento, il reggi pad deve aver la vite da 6mm e non da 8mm.

    P.S. Sono furbi!
     
    .
  3. Trè_Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sotodo @ 4/6/2011, 18:50) 
    CITAZIONE (Trè_Drummer @ 4/6/2011, 13:09) 
    Bè ma penso che vadano bene anche altri reggipad più economici non della dixon no?

    Devi stare attento, il reggi pad deve aver la vite da 6mm e non da 8mm.

    P.S. Sono furbi!

    Eh già quelli della Dixon se la sono studiata benissimo! Per usare il loro pad devi usare il loro reggi pad e gli altri generici che costano un pochino meno vanno a farsi benedire! Vabè, comunque ordinato oggi Pad+Supporto!
    Grazie
     
    .
  4. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, con 30€ ti compri un reggirullante, non è più comodo? Potrebbe anche tornarti utile...
     
    .
  5. Trè_Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 4/6/2011, 18:58) 
    Ma scusa, con 30€ ti compri un reggirullante, non è più comodo? Potrebbe anche tornarti utile...

    Ne ho già due ;)
     
    .
  6. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    E allora perchè hai comprato il reggi pad?!
     
    .
  7. Trè_Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sotodo @ 4/6/2011, 19:03) 
    E allora perchè hai comprato il reggi pad?!

    Uno è sfasciato, l'altro lo uso per la batteria che è in cantina.
    In poche parole: il pad lo uso in casa e sono sicuro che allenerei molto di più le mani, soprattutto d'inverno quando andare in cantina a -2° o -3° non è il massimo. Dover ogni volta andar giù prendere il reggirullante metterci su il pad e poi ogni volta che devo scendere per suonare la batteria riprendere il reggirullante ecc... insomma conoscendomi so che a volte direi: no che palle, oggi non studio. Lo so, può sembrare da viziati, ma l'ho fatto perchè ho intenzione davvero di studiare mani seriamente. Certo, è un periodo in cui magari avendo messo da parte qualcosina posso permettermi questi piccoli sprechi. In altri periodi sicuramente avrei fatto economie!
     
    .
  8. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti rifaccio la domanda: E allora perchè hai comprato il reggi pad?

    Hai buttato 29 per un "coso" indefinibile che si romperà tra meno di un anno. Ti avevo spiegato di scegliere il reggi rullante tra i due.
    http://www.percussion-village.it/dettaglio...aperto=00080008 questo è gia 10 volte meglio del reggi pad e costa meno.
     
    .
  9. Trè_Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sotodo @ 4/6/2011, 19:16) 
    Ti rifaccio la domanda: E allora perchè hai comprato il reggi pad?

    Hai buttato 29 per un "coso" indefinibile che si romperà tra meno di un anno. Ti avevo spiegato di scegliere il reggi rullante tra i due.
    www.percussion-village.it/dettaglio...aperto=00080008 questo è gia 10 volte meglio del reggi pad e costa meno.

    Da neofita di allenatori ho pensato che la soluzione reggi rullante fosse una roba arrangiata, così ho pensato che per fare una cosa fatta bene necessitavo di un reggi pad! In effetti, documentandomi un attimo (grazie anche al tuo avvertimento) ho scoperto che è una coglionata e che un pad da 12'' si adatta benissimoa anche a un reggirullante!
    Morale, ho tolto dall'ordine il reggi-pad ;) 25 euri risparmiati!
    Grazie ancora
     
    .
23 replies since 17/5/2011, 08:56   577 views
  Share  
.