Alejandro Metal Cover - Helia

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace abbastanza... una bella versione però le altre canzoni degli helia fanno un po' schifo..
     
    .
  2. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 10/5/2011, 15:49) 
    a me piace abbastanza... una bella versione però le altre canzoni degli helia fanno un po' schifo..

    :asd: :asd:
     
    .
  3. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 10/5/2011, 10:33) 
    beh no rocky, ci vuole comunque studio e capacità quindi non è da "sfigati incapaci di cantare", che poi non ti piaccia è un'altro discorso che capisco ma bisogna rispettare anche questi artisti che comunque studiano le ore queste tecniche! a me ad esempio non piacciono i bateristi ultratecnici metallari, ma non per questo gli do degli sfigati incapaci di creare un groove con un minimo di musicalità... il loro è un'altro linguaggio!

    comunque tornando alla canzone, per me è del tutto priva di originalità, come gran parte di queste cover che vengono fatte. ormai non è una novità quella di fare di una canzone pop una cover rock o metal, e poi boh questa in particolare mi sa di qualcosa di tremendamente banale...

    si ma cosa vuoi esprimere cantando così??? hai la nausa ti viene da vomitare, boh ognuno poi fa qul che vuole e io posso commentare questa loro musicalità prendendola per mediocre, io la vedo così poi magari con il tempo cambierò ma per me c'è un limite a tutto...
     
    .
  4. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    un conto è dire mediocre,un altro conto è usare toni estranei al forum,se permetti.

    un limite a tutto c'è veramente,dimostra di saperlo tu,in primis.
     
    .
  5. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh rocky è una tecnica che ha bisogno di uno studio per saperla usare... può benissimo non piacerti... neanche a me piace però non posso dire che chi la usa è incapace....
     
    .
  6. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firinmahlazor @ 10/5/2011, 20:03) 
    un conto è dire mediocre,un altro conto è usare toni estranei al forum,se permetti.

    un limite a tutto c'è veramente,dimostra di saperlo tu,in primis.

    infatti non mi sembra di aver accusato nessuno o insultato :)
    sarà anche difficile da fare avrà la sua tecnica, ma a me non trasmette proprio niente tranne che fastidio sono sincero...
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh veramente non era carino il primo commento che hai fatto su questo modo di cantare... che non ti piace lo capisco bene perche non piace nemmeno a me, però hai dato degli sfigati incapaci a chi canta così... non è corretto, ad esempio a me non piacciono troppo i one handed roll perche non riesco a immaginarne l'utilità, ma non per questo dico che chi la sa fare è sfigato! anzi!
    a te piace un modo di esprimersi, a me un'altro e a quel gruppo piace quel modo, si tratta di differenze di gusti in pratica...
     
    .
  8. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda se devi dare un giudizio sulla tecnica growl non ti basare su questa canzone, perché il cantante non è che la sappia fare tanto bene... Sentiti gli Opeth e poi potrai dire se ti piace o meno... ti sconsiglio metal più "duro" perché li ne fanno un'abuso e diventa inascoltabile...
     
    .
  9. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 10/5/2011, 21:13) 
    beh veramente non era carino il primo commento che hai fatto su questo modo di cantare... che non ti piace lo capisco bene perche non piace nemmeno a me, però hai dato degli sfigati incapaci a chi canta così... non è corretto, ad esempio a me non piacciono troppo i one handed roll perche non riesco a immaginarne l'utilità, ma non per questo dico che chi la sa fare è sfigato! anzi!
    a te piace un modo di esprimersi, a me un'altro e a quel gruppo piace quel modo, si tratta di differenze di gusti in pratica...

    bhe moz non mi pare che qui qualcuno canti inq uel modo :P
     
    .
  10. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sfigati incapaci di intonare correttamente le note

    CITAZIONE
    non mi sembra di aver accusato nessuno o insultato

    ti commenti da solo..sarebbe quantomeno dignitoso porgere delle scuse per i toni usati piuttosto che negare l'evidenza,che tra l'altro mi pare piuttosto stupido visto che scripta manent.

    se permetti non conta una sega se qui canta qualcuno in quel modo,qui si porta rispetto per ogni tecnica musicale.spero vivamente tu abbia capito,in ogni caso,ti assicuro che un fatto del genere non si ripeterà
     
    .
  11. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok come vuoi mi scuso se ho offeso qualcuno con e miei parole...
     
    .
  12. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Chad! @ 9/5/2011, 16:51) 
    CITAZIONE (miki1510 @ 9/5/2011, 16:42) 
    A me sinceramente piace un bel po'...

    A me fa impazzire solo la voce del ciccio

    muahahahah anche a me!
     
    .
  13. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e soprattutto il cantante non è in grado di farlo correttamente... :nono:

    Beh, chi se ne frega sinceramente... Ognuno suona/canta come cacchio gli pare... Sai che palle se tutti i cantanti avessero la stessa voce o lo stesso stile? Solo per poter dire "ah, ma questo qua ha un'ottima tecnica, growla benissimo, chissene se poi suona come qualsiasi altro cantante death" :zizi:
     
    .
  14. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma fare una cosa fatta bene non comporta cambiare timbro vocale oppure stile.Ci sono diversi cantanti che fanno growl e sono molto bravi,eppure non hanno la stessa voce.E poi certo che ognuno fa quello che gli pare,io ho dato solo un mio giudizio personale
     
    .
28 replies since 9/5/2011, 12:53   217 views
  Share  
.