Cose che odiate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Odio quelli che danno poca importanza alla musica. Perchè mandare il proprio figlio per forza a calcio o karate invece che a imparare uno strumento che è mille volte più gratificante?
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh non bisogna nemmeno obbligarlo a suonare qualcosa se non vuole...
     
    .
  3. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, chiaro, però sai quanti bambini che potrebbero essere portati per la musica vengono ignorati?
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    si... il mio (ormai ex) chitarrista non suona più con noi perchè sua madre non vuole fargli suonare la chitarra perchè il suo strumento è il violino...
    io non la capisco... come se bisognasse suonare solo uno strumento... bah
     
    .
  5. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'80% delle volte è così.. Però dall'altra parte, almeno per i bambini piccoli, alle volte è un bene: chissà quanti talenti non sarebbero mai stati scoperti se le madri non avessero spinto i propri figli a suonare uno strumento? Perchè un ragazzino di magari 3, 4 anni non sarebbe neanche in grado di decidere da solo cosa suonare, oppure se magari fare sport ecc.

    Certo che però, quelle madri che forzano il figlio a suonare per forza chitarra classica, piano o violino perchè ritenuti strumenti "nobili" sono veramente da voltastomaco!

    Io una cosa che odio tremendamente sono quei ragazzi che vengono a casa tua, vedono la batteria e fanno "posso suonare?", rispondi si, spiegando come si tengono le bacchette, il movimento che va fatto e avvertendo di non suonare forte, e puntualmente arriva il Mike Tyson della situazione che puntualmente pesta come un dannato.
     
    .
  6. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HCA @ 4/5/2011, 20:01) 
    Io una cosa che odio tremendamente sono quei ragazzi che vengono a casa tua, vedono la batteria e fanno "posso suonare?", rispondi si, spiegando come si tengono le bacchette, il movimento che va fatto e avvertendo di non suonare forte, e puntualmente arriva il Mike Tyson della situazione che puntualmente pesta come un dannato.

    All'ultimo live, quando avevamo finito, si avvicina un'amica del mio chitarrista e mi fa "posso provare la batteria?", ma non sapeva suonarla, me l'aveva chiesto giusto per provare... Come si fa a dire di no a una ragazza?
    Come rullante avevo portato il Supra, e i miei piatti lo sapete tutti quali sono, e ad un certo punto comincia a mazzuolare tutto per bene, mentre la mia faccia diventava così: :paura:
     
    .
  7. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 4/5/2011, 20:06) 
    CITAZIONE (HCA @ 4/5/2011, 20:01) 
    Io una cosa che odio tremendamente sono quei ragazzi che vengono a casa tua, vedono la batteria e fanno "posso suonare?", rispondi si, spiegando come si tengono le bacchette, il movimento che va fatto e avvertendo di non suonare forte, e puntualmente arriva il Mike Tyson della situazione che puntualmente pesta come un dannato.

    All'ultimo live, quando avevamo finito, si avvicina un'amica del mio chitarrista e mi fa "posso provare la batteria?", ma non sapeva suonarla, me l'aveva chiesto giusto per provare... Come si fa a dire di no a una ragazza?
    Come rullante avevo portato il Supra, e i miei piatti lo sapete tutti quali sono, e ad un certo punto comincia a mazzuolare tutto per bene, mentre la mia faccia diventava così: :paura:

    So cosa si prova, purtoppo lo so...
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io una cosa che odio tremendamente sono quei ragazzi che vengono a casa tua, vedono la batteria e fanno "posso suonare?", rispondi si, spiegando come si tengono le bacchette, il movimento che va fatto e avvertendo di non suonare forte, e puntualmente arriva il Mike Tyson della situazione che puntualmente pesta come un dannato.

    il mio splash ha un leggero key hole per questo motivo.... cazzo non ci vuole un genio a capire che un piatto piccolo va suonato piano!!!!
     
    .
52 replies since 3/5/2011, 11:28   413 views
  Share  
.