Storia realmente accaduta in un treno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah, ho iniziato a ridere e stavo soffocando leggendo anche le risposte! Che gente assurda!
     
    .
  2. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocky-95 @ 12/4/2011, 20:27) 
    CITAZIONE (frankdrum @ 12/4/2011, 20:13) 
    a me sabato scorso si avvicina un signore chiatto che fumava e mi dice:"wajòò viè cà,aiutm a purtà stu cos"(ragazzo vieni qua e aiutami a portare questo coso) e mi mette in mano uno di quei distributori dove metti 1€ e ti escono le palline...comunque mi da sto coso in mano e mi dice di seguirlo....arriviamo davanti una gelateria e me lo fa appoggiare per terra e me ne da un altro che stava lì vicino e me lo fa portare fino alla sua macchina....
    poi alla fine si mette in macchina e accende il motore...io ironicamente dico grazie eh!! e lui: prego! prego! e mi dice:" è pariat a purtà chillu cos miezz a vij eh!!"(ti sei divertito a portare quel coso in mezzo alla strada eh!)
    io sono rimasto sconvolto....

    ahahahah è te lo hai pure aiutato??? ma va glielo potevi tirare addosso!!! mio dio odio ste persone strafottenti!

    vabbè io più che altro l'ho aiutato proprio per farmi vedere dalle altre persone che portavo in braccio i distributori di palline!! aahahahhahahaha.

    ma il bello è che lui credeva di avermi fatto un favore!

    Edited by FreeWolf91 - 12/4/2011, 21:31
     
    .
  3. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahaha lo psicologo elettronico, spettacolare! :LOL:
     
    .
  4. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Imaginando un fantomatico santone marocchino, un signore pallido e la faccia di Wolf (tipo un ibrido fra questa :blink: e questa :LOL: ) non posso che ridere e malcelare una certa invidia di non esserci stato.

    Come quella volta che (Torino, Agosto 2008):
    io: Scusi, sa mica l'ora?
    tizio: No, mi dispiace. (guarda l'orologio) Adesso sì che la so! (si volta e se ne va).
     
    .
  5. Radioactive Toy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lars @ 12/4/2011, 23:42) 
    Imaginando un fantomatico santone marocchino, un signore pallido e la faccia di Wolf (tipo un ibrido fra questa :blink: e questa :LOL: ) non posso che ridere e malcelare una certa invidia di non esserci stato.

    Come quella volta che (Torino, Agosto 2008):
    io: Scusi, sa mica l'ora?
    tizio: No, mi dispiace. (guarda l'orologio) Adesso sì che la so! (si volta e se ne va).

    GENIO!
     
    .
  6. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahaha! ognuno ha le sue esperienze folli da raccontare :)
    L'importante, però, è prenderla con psicologia elettronica, meglio se marocchina :zizi:
     
    .
  7. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lars @ 12/4/2011, 23:42) 
    Imaginando un fantomatico santone marocchino, un signore pallido e la faccia di Wolf (tipo un ibrido fra questa :blink: e questa :LOL: ) non posso che ridere e malcelare una certa invidia di non esserci stato.

    Come quella volta che (Torino, Agosto 2008):
    io: Scusi, sa mica l'ora?
    tizio: No, mi dispiace. (guarda l'orologio) Adesso sì che la so! (si volta e se ne va).

    ahahahahahahahahahahahah che grande!!!!
     
    .
  8. DrummHead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Estate 2008.
    Avevo finito la prima media e dovevo fare la seconda.
    Incontro due miei amici per la strada, li fermo e ci mettiamo a cazzeggiare con una pallina di elastici a cui è attaccato un elastico lunghissimo.
    Uno dei due prende un estremo dello strano aggeggio di elastici, e io prendo l'estremità con la pallina.
    Per sbaglio lascio la mia estremità e la pallina di elastici va a finire nei coglioni di questo mio amico.
    Come se non bastasse questo va a sbattere con la testa contro un muro, cade a terra e, dolorante, spara due peti colossali. o_o
    L'altro mio amico si stava per pisciare sotto. >_>
     
    .
  9. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :clap:

    SPOILER (click to view)
    non quotiamo i messaggi immediatamente precedenti ;)


    Edited by firinmahlazor - 14/4/2011, 19:56
     
    .
  10. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahaha a dir poco fantastiche!!
     
    .
24 replies since 12/4/2011, 17:58   270 views
  Share  
.