qualità fusti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Ulfedin @ 1/4/2011, 17:20) 
    Il pioppo è buono per arrampicarcisi e rubare i cuccioli di corvo.

    questa mi ha sbregato :LOL:


    concordo col discorso generale sulla t5,giusto per precisare non volevo dire che non essendo di pioppo ma di mersawa dovesse essere una figata,ma credo si fosse capito :D

    manca effettivamente dal mio database cerebrale il nome di una batteria acustica in pioppo dignitosa..
     
    .
  2. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted




    rullante craviotto in pioppo.
     
    .
  3. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    che marca è la craviotto o_O?
     
    .
  4. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico.
     
    .
  5. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocky-95 @ 1/4/2011, 20:43) 
    che marca è la craviotto o_O?

    una marca di rullanti. straordinari, eccellenti, costosi.
    il top.
     
    .
  6. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul serio??? mizzeca! ho imparato qualcosa di nuovo oggi :D
     
    .
  7. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensa che fanno i rullanti solid shell, nel senso che non sono in multistrato ma è un unica tavola piegata a caldo e resa rotonda...
     
    .
  8. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincero quel rullante non mi fa impazzire, anzi, dico che non mi piace...
     
    .
  9. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un rullo simpatico,a me piace,ma sono certo che valga meno della metà di quello che costa :D e che non occorra nemmeno guardare sui top di gamma più costosi (leggasi: rulli sopra i 600 euro) di sonor e ludwig per trovare qualcosa che non abbia niente da invidiare ai craviotto.
     
    .
  10. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    era per far vedere a chi non lo sa che si fanno anche fusti top gamma con il pioppo, al di là dei gusti personali.
     
    .
  11. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocky-95 @ 1/4/2011, 20:43) 
    che marca è la craviotto o_O?

    mah niente, è solo la marca di uno degli artigiani più rinomati e bravi al mondo.... :P

    tornando al fusto in pioppo, è un fusto con un suono molto particolare, se uno lo cerca è perche vuole quel suono. non sono abituato ad ascoltare un legno così strano, e sinceramente da questo video non so nemmeno dirvi se mi piace o no, ma sono abbastanza certo che non sia certo un rullo da sottovalutare così.... che poi ad alcuni piaccia di più l'acero e quindi preferiscano anche altri rullanti al di sotto dei 600 euro non mi pare un paragone giusto! a parità di legno invece sicuramente craviotto alza di molto i prezzi per via del nome, ma penso che difficilemente un craviotto abbia qualcosa da invidiare ad altre marche!
    poi comunque a questi livelli è più che altro una questione di gusti personali!
     
    .
25 replies since 31/3/2011, 22:09   252 views
  Share  
.