[VENDO] Piatti vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non per intromettermi, però spesso i prezzi sui siti dei vari negozi sono diversi da quelli che poi ti fanno se vai a comprare in negozio.
     
    .
  2. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma il sito dell' essemusic è una caso a parte, lo aggiornano una volta ogni 4 mesi se va bene...una volta un mio amico di udine ha provato a comprare on-line e dopo una settimana che non gli arrivava la roba ha chiamato in negozio e gli hanno risposto che non trovavano l' ordine anche se lui aveva già pagato (dopo un po' di casini è riuscito a riavere i soldi, ma non ha concluso l' affare)...
     
    .
  3. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP!
    Sabian AAX X-plosion Crash 16” (135 E)
    Sabian AAX Stage Ride 20” (210 E)
    Disponibili! Spedizione in 48 ore!
    Vedere primo post per altre info;)

     
    .
  4. Radioactive Toy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabian AAX X-plosion Crash 16” (135 E) mi tenta parecchio, tra qualche giorno controllo che dice il mio conto
     
    .
  5. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    come avevo anticipato,mi è stato risposto dal reparto batterie di essemusic che l'AAX stage ride da 20" costa 175 euro (più 13.50 di spedizione).
     
    .
  6. Radioactive Toy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radioactive Toy @ 5/4/2011, 02:02) 
    Sabian AAX X-plosion Crash 16” (135 E)

    lo voglio, se non mi sono totalmente rincoglionito credo di averti mandato un mp
     
    .
  7. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP!
    Modifico il prezzo dello stage ride a 190 spedito!
     
    .
  8. Mommotti66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Miki ...sono in cerca di un Hit Hat Sabian da 13" anche usato purché sia in ottime condizioni ....il mio budget è di 130€ ....puoi trovare qualcosa ? Prediligo suoni non troppo chiari no metal o Rock pesante... più fusion pop jazz

    Ciao
     
    .
  9. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerca qualcosa nella sezione piatti intanto,ci sono tanti topic a riguardo..bisogna avere le idee chiare quando si compra un piatto.ti anticipo che con 130 euro non sei nemmeno sugli xs20,ti conviene
    - aspettare,SE vuoi un piatto discreto,o
    - ripiegare su qualcosa di usato,che comunque non sarà professionale e pertanto non presenterà sfumature granché distintive.

    ripeto,prima di tutto bisogna avere le idee chiare e quindi bisogna provare.ti consiglio di andare da un negoziante a provare tutto quello che rientra nel tuo budget.è anche da dire che se sei nuovo del mestiere è inutile comprare qualcosa di super professionale che non riusciresti a valorizzare..
     
    .
  10. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto...io di hi hat non vado sotto i 225...
     
    .
  11. Mommotti66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie ....comunque io prenderei anche un buon usato ....purtroppo non ho sentito molto gli unici piatti che ho sentito sono stati i Sabian AA fusion da 13" e i Natural sempre da13" Ufip ....sono per i miei gusti due splendidi HH .....si trovano usati intorno ai 140€

    Ciao
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    miki io sono ancora interessato all'aax e l'hhx entrambi da 18" e non ho ancora speso i soldi, tu sei ancora in stallo?
     
    .
  13. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    l' AAX è andato, per gli HHX credo si possa ancora fare...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mmh quindi l'aax devo per forza prenderlo da qualche altra parte.. e che intendi con "credo si possa ancora fare"?
     
    .
  15. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    I prezzi in america sono leggermente cambiati, devo vedere se posso mantenere gli stessi prezzi anche qui in italia...ti faccio sapere...
     
    .
108 replies since 20/3/2011, 16:21   1987 views
  Share  
.