[VENDO] Piatti vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dicevi a me prima? perchè sono serio! appena mi facci odi nuovo un po' di soldi se te lo procuri lo prendo da te!
     
    .
  2. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si parlavo con te ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non che vogliz portarti via acquirenti, lo dico per te piuttosto: l'AAX x plosion da 16" galleria della musica lo fa a 135 €. Magari se scendi un po' è meglio, io stesso sarei interessato a prendere anche quello da te se lo facessi ^^ se ti da fastidio questo post lo cancello subito..
     
    .
  4. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prezzo modificato :D Grazie mille della segnalazione! Non lo avevo visto così basso...devono aver inserito l' annuncio da poco...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    beh, per ringraziarmi vedi di avere l'ozone e l'x plosion in contemporanea e giuro che te li prendo entrambi in una volta! xD
     
    .
  6. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah ok ;) vedrò cosa posso fare...
     
    .
  7. TBarker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao M, io sarei interessato al crash HHX evolution da 16", adesso sfortunatamente no ho soldi, volevo chiederti se sono occasioni che hai una tantum oppure li hai disponibili sempre e a questo prezzo?
     
    .
  8. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende se continuo a trovarli in america allo stesso prezzo...questi HHX sono abbastanza incerti, ma credo riuscirò a prenderli allo stesso prezzo anche più avanti...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    patti chiari e amicizia lunga: miki mi servono AAX 16" e 18" e HHX o-zone 18". il più urgente è l'AAX da 18" e ora come ora il meno urgente è il 16". Conto su di te è_é
     
    .
  10. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~¤ The Dark Flame ¤~ @ 22/3/2011, 21:59) 
    il più urgente è l'AAX da 18"

    ??? :blink:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L'hhx da 17" che stavo prendendo da "Galleria della musica" non è più disponibile -.- quindi credo di essere arrivato alla conclusione che prenderò entrambi i crash AAX, ma quello che mi serve adesso è il 18", per l'altro voglio aspettare che il mio zbt diventi completamente inservibile (non ci vorrà molto). Mentre l'o-zone sarà il mio pseudo-china, che non devo sostituire, ma aggiungere, quindi ha meno priorità.. comprendi? xD
     
    .
  12. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora il 16" ce lo avrò disponibile fra pochi giorni, ma il 18" ha già un acquirente, e quindi per non ritrovarmi con 73.453 piatti in casa, prima di comprarne altri devo liberarmi del crash 16 (e volendo anche del del ride 20).....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lo prenderei io il 16" se serve per farti procurare gli altri.. ma sarebbe superfluo ora come ora, non posso spenderci dei soldi quando mi serve un altro piatto adesso.. pff .-.
     
    .
  14. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda ti so dire come va fra un paio di giorni...ok? :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vaaa bene
     
    .
108 replies since 20/3/2011, 16:21   1987 views
  Share  
.