timpani sospesi

pro o contro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io preferisco i timpani a terra. Ma non dovevamo smettere di rispondergli? :asd:

    CITAZIONE
    mi sento nabbo :unsure:

    lol..da firma?
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omio79 @ 9/11/2010, 22:58) 
    Ma non dovevamo smettere di rispondergli? :asd:

    quando dice cazzate :asd:
     
    .
  3. NocS_deathste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferisco i treni :asd:
    Bà, il mio maestro li preferisce sospesi, dice che sono più comodi. Secondo me fanno solo più scena. Come suono cambia ben poco ( si, mi piace vedere i timpani sospesi xD )
     
    .
  4. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    parlo per esperienza diretta, i tom sospesi possono essere posizionati dove vuoi, quelli coi piedini no; se per esempio vuoi il primo floor tom attaccato al'ultimo tom, con i piedini non puoi farlo
     
    .
  5. NocS_deathste
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 10/11/2010, 09:12) 
    parlo per esperienza diretta, i tom sospesi possono essere posizionati dove vuoi, quelli coi piedini no; se per esempio vuoi il primo floor tom attaccato al'ultimo tom, con i piedini non puoi farlo

    questo è vero ;)
    poi ognuno ha la sua disposizione e il suo stile e in base a quello decide se prendere timpani sospesi o a terra ;)
     
    .
  6. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un 16 sospeso al rack con lo star cast a destra inclinato di 20 gradi, montato basso, poi ho subito dopo un 18 vicinissimo con stessa inclinazione e stessa altezza, ha i piedi e così pure ha i piedi il 18 che sta alla mia sx. il 16 sospeso vibra di più, va su e giù, insomma si muove come un tommone gigantesco giusto per intenderci, e ha un discreto sustain, ma con l'accordatura giusta e moongel o e-ring riesci a smorzare gli armonici eccessivi, i 18 sono due bombe fracassone, ma sono più posizionabili e girabili... personalmente preferisco le gambe, le metterei anche al 14, se solo trovassi di quei cerchi con le gambe per trasformare un floor tom sospeso in uno a terra... porca paletta la tama per il 16 non ha pensato alle gambe, le fa solo per i 18 (per il mio modello) e di fare i fori io non ne ho voglia, rovinerei il fusto, me lo tengo così, ma un 16 con le gambe l'avrei gradito molto di più...

    w le gambe, fanno più "timpano", la sospensione fa molto più "tommone" quindi "tamarro"
     
    .
20 replies since 8/11/2010, 22:09   218 views
  Share  
.