il rullante più costoso del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh si ovvio :)

    ps: les paul quale? la custom?
     
    .
  2. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no, studio...http://www.frettedamericana.com/gibson_les_paul_standard_1959-d-976-0.html
     
    .
  3. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow..
     
    .
  4. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    per tornare IT, se a qualcuno interessa il rullo d'oro da essemusic lo vendono a 8900... si risparmiano 1100 euro, buttali via!!
     
    .
  5. frankbacchetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    i kg del rullante non ci sono? forse pesa come la gip di mio nonno *_______*
     
    .
  6. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo ammettere che quando ho letto che c'era un commento di frank pensavo fosse una cosa come "io l'ho comprato per il mio muletto, l'ho trovato a 10 euro al mercato delle pulci" :P
    scherzi a parte, finalmente frank forse fa un pò di progressi ;)
     
    .
  7. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: xD
     
    .
  8. frankbacchetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL xD
     
    .
  9. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per ora mi trovo bene con il mio masai :P
     
    .
  10. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io per ora mi trovo bene con il mio masai :P

    e sti cazzi! :zizi:
     
    .
  11. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono felice possessore di un Black Beauty 14x6,5 millenium edition. Pare che in Italia ne siano rimasti 8 (Ringomusic). Costa tra i 500 ed i 600 euro, ma penso che aumenterà. Suono spaventoso. Tra questo e l'altro mio Supraphonic del '72 da 5,5 penso che il godimento sia totale...
     
    .
  12. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pessimo, perche non apri un topic con tutti i tuoi rullanti, o magari anche con tutti i tuoi piatti e le tue batterie (se ne hai più di una)? penso che tutti come me siano stati incuriositi non poco dai tuoi rullantini :P
     
    .
  13. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pessimo @ 22/11/2010, 12:30) 
    sono felice possessore di un Black Beauty 14x6,5 millenium edition. Pare che in Italia ne siano rimasti 8 (Ringomusic). Costa tra i 500 ed i 600 euro

    Così poco?
    Mi pare di ricordare che il 14x5 normale costi sui 510 e anche di più, inoltre costa quesi soldi li l'edizione speciale del Black Magic, il BB dovrebbe costare di più... :unsure:
    Se l'hai pagato così poco mi sa che hai fatto un bell'affare!

    Ah, e poi quoto moz!
     
    .
  14. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 22/11/2010, 12:53) 
    SPOILER (click to view)
    pessimo, perche non apri un topic con tutti i tuoi rullanti, o magari anche con tutti i tuoi piatti e le tue batterie (se ne hai più di una)? penso che tutti come me siano stati incuriositi non poco dai tuoi rullantini :P

    ma guarda, non è che ne abbia tanti, ne ho tre. E' che mi faccio a volte prendere dall'entusiasmo, magari ne compro uno particolare, poi lo rivendo. Quello che mi ha fatto penare di più (nel senso che lo volevo tenere) è stato il Drum Art in noce americano. Pagato un botto, un suono meraviglioso, ma, almeno per me, di difficile gestione: pesantissimo, delicato, anche se con delle tonalità pastose da brivido. Suono che però ho ritrovato, se possibile in meglio, su quest'ultimo. Venduto a pari cifra. Attualmente ho un Pearl Sensitone (modificato nella cordiera e risonante), il Supra (che amo smodatamente con le sue fioriture) e questo nuovo, con cui attualmente suono. Per i piatti in effetti ci vuole più spazio. Batterie ne ho due, e sto valutando la vendita della Pearl per un'altra differente, ma non mi decido. Dai, domani apro il topic, ma solo per discutere insieme dei suoni (ho fatto uno studio per integrare vari crash...). Roba da matti.
     
    .
43 replies since 6/11/2010, 19:09   3056 views
  Share  
.