Maria Pia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto che la cordiera non mi da fastidio, quando suono :zizi: Quelo che mi da fastidio è che quando colpisco il tom 14", c'è un rumore metallico :zizi: Lo smonto e lo rimonto?
     
    .
  2. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti piace il rullante molto "scricchiolante" e secco tira la cordiera, dovrebbe diminuire di parecchio..
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    no... magari c'è un blocchetto smollato o il reggi tom non è avvitato bene
     
    .
  4. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm... Ho già provato il reggitom, è avvitato tutto. Di cosa parli, quando dici blocchetto?
     
    .
  5. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    blocchetto. il coso dove infili la vite :asd:
     
    .
  6. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me c'è un rumore metallico pure, ma viene dallo specchio xD A volte dipende proprio da dove si suona..
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio timpano entra in risonanza con la mia gamba xD ogni volta mi sembra che sia arrivato un messaggio xD

    comunque anch'io sento un rumore metallico ma tutti i blocchetti e le viti sono ben fissate boh..
     
    .
  8. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a risolvere :cry:
     
    .
  9. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda vedi se il timpano da 14 tocca vincino a quelche altro pezzo,tamburo ecc.. tipo se tocca vicino a un asta o un altro tamburo o alla cassa li va birare di conseguenza. controlla..
     
    .
  10. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il suono metallico c'è ancora, ma ho fatto di tutto.

    A proposito, ho invertito top e bottom del charly: così il suono è più graffiante e bello :wub:
     
    .
  11. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    steve, guarda se i piatti sono avvitati bene, a me succede spesso e la maggior parte delle volte è quello.

    Comunque gran bella signorina la sua Maria Pia...menomale che c'è qualcuno che si caga ancora la mapex, il 90% delle persone che conosco non sanno nemmeno dell'esistenza di codesto marchio.
    Se hai sbatta dai un occhiata alla mia.
     
    .
  12. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho già vista, ed è bellissima *-*

    Comunque, i piatti sono un pò lenti perchè si devono muovere. No?
     
    .
  13. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    è meglio non stringere tanto i piatti... devono avere un po' di gioco sennò si rischia di romperli...
     
    .
  14. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, ti svelo un segreto:
    Se avviti la plastichina dove alloggia il primo feltrino (dove è appoggiato il piatto), potrai avvitare senza farti problemi, poichè la plastichina di abbasserà.
    (o almeno con le mie meccaniche)
     
    .
  15. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma se il piatto è stretto troppo non si muove e non assorbe il colpo in modo omogeneo... poi se vuoi rompere i piatti fai come vuoi...
     
    .
107 replies since 6/11/2010, 16:34   1913 views
  Share  
.