batterista...esplosivo (?!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gasb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fuoco su una Ludwig del 1965 io l'avrei spento subito, ma con il mio corpo.
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gasb @ 14/10/2010, 23:58)
    Il fuoco su una Ludwig del 1965 io l'avrei spento subito, ma con il mio corpo.

    Esattamente!

    CITAZIONE (MozDrums @ 14/10/2010, 21:26)
    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 14/10/2010, 21:21)
    Le compra su eBay come te moz :asd:

    si ho letto che la slingerland non era nemmeno sicuro fosse vera e che ha tirato un sospiro di sollievo quando ha aperto la scatola e ha verificato che era effettivamente vera (che fondoschiena, comprare a caso robe così -.-).
    p.s. io sto ancora cercando di capire come funziona e bay, anzi quando sei su msn e sei libero avvisami che ti chiedo delle cosuccie :P

    Da quello che mi pare di ricordare (ma non ne sono per niente sicuro) i prezzi su ebay per le cose che vendono negli USA dovrebbero essere senza IVA (li non esiste una tassa chiamata IVA ma qualcosa di simile che si chiama VAT), e l'aliquota varia a seconda dello stato, visto che li ognuno può fare come vuole (in Florida mi pare che sia del 6%, mentre nello stato di New York è il 21%)... Bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha importato legalmente come ha fatto!
     
    .
  3. Patrik Vindrola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel pirla .. ma se uno ha soldi da buttare non si fa problemi come noi comuni mortali!!!
     
    .
  4. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 15/10/2010, 09:42)
    CITAZIONE (Gasb @ 14/10/2010, 23:58)
    Il fuoco su una Ludwig del 1965 io l'avrei spento subito, ma con il mio corpo.

    Esattamente!

    CITAZIONE (MozDrums @ 14/10/2010, 21:26)
    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 14/10/2010, 21:21)
    Le compra su eBay come te moz :asd:

    si ho letto che la slingerland non era nemmeno sicuro fosse vera e che ha tirato un sospiro di sollievo quando ha aperto la scatola e ha verificato che era effettivamente vera (che fondoschiena, comprare a caso robe così -.-).
    p.s. io sto ancora cercando di capire come funziona e bay, anzi quando sei su msn e sei libero avvisami che ti chiedo delle cosuccie :P

    Da quello che mi pare di ricordare (ma non ne sono per niente sicuro) i prezzi su ebay per le cose che vendono negli USA dovrebbero essere senza IVA (li non esiste una tassa chiamata IVA ma qualcosa di simile che si chiama VAT), e l'aliquota varia a seconda dello stato, visto che li ognuno può fare come vuole (in Florida mi pare che sia del 6%, mentre nello stato di New York è il 21%)... Bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha importato legalmente come ha fatto!

    Se compri su eBay un bene usato e da un privato, quindi senza rilascio di scontrino, non paghi nessun' iva o cosa. L'unica cosa che paghi è la dogana, e generalmente si abbozza un buon 15%, ma è tutta questione di culo.
     
    .
  5. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 15/10/2010, 14:29)
    Se compri su eBay un bene usato e da un privato, quindi senza rilascio di scontrino, non paghi nessun' iva o cosa. L'unica cosa che paghi è la dogana, e generalmente si abbozza un buon 15%, ma è tutta questione di culo.

    Si certo, se compri da un privato non paghi niente in ogni caso, però per la dogana sono sempre soldi che ci devi aggiungere...
    Cioè, io sono per fare le cose onestamente per evitare multe o altro (premetto che sono comunque ignorante in materia).
     
    .
  6. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    HCA, dobbiamo ancora sentirci su msn ti ricordo :P
     
    .
20 replies since 14/10/2010, 16:44   152 views
  Share  
.