GELMINI AL CAPOLINEA! 8 OTTOBRE MANIFESTAZIONE STUDENTESCA NAZIONALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    filo facendo così dimostri di essere più stupido di chi ti da dello stupido. Resta, io credo più a quello che hai detto tu degli altri, poi ci sono modi e modi per dire le proprie opinioni, io non ho partecipato alla discussione perchè tanto immaginavo sarebbe sfociata qui.
    non ha senso sfociare in litigi di politica/governo in un forum di batteria, tutto qui.
    SPOILER (click to view)
    labatteria.it non è un gran che, anche li 'governano' i soliti guaglioni che sono li dal neolitico :|
     
    .
  2. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    warning. secco e definitivo. alla prossima è ban.

    ora,nella speranza che tu,razza di bimbetto metallaro ignorante e guerrafondaio,un giorno venga a leggere in questo topic anche se non con il tuo account,dato il BAN PERMANENTE DAL FORUM,ti lascio due parole prima di chiudere il topic.

    hai insultato tutti cercando di imporre le tue idee da quindicenne esaltato,e sei stato richiamato varie volte.non sei capace di un confronto civile e te ne sei andato in un altro forum offendendoci.
    ciò ti dovrebbe far rendere conto di quanto tu sia solo un mocciosetto arrogante.

    nessuno soffrirà la tua mancanza.

    Edited by Heavy&Funny - 8/10/2010, 20:18
     
    .
61 replies since 6/10/2010, 19:55   598 views
  Share  
.