GELMINI AL CAPOLINEA! 8 OTTOBRE MANIFESTAZIONE STUDENTESCA NAZIONALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per la mia istruzione domani vado a scuola. voi fate la vostra manifestazione, uno di meno non vi cambia niente, No?
     
    .
  2. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    moltiplica 1 per x persone che la pensano come te (non sono poche)...che bel paese che é l` Italia!
     
    .
  3. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah...
     
    .
  4. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi cerchiamo di confrontarci in modo civile. evitiamo litigi e toni aspri. vi ricordo che con le nuove regole il warning può scattare anche all'istante. :ocio:

    detto ciò,continuate pure.
     
    .
  5. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, un popolo colto o quanto meno non totalmente ignorante non permetterebbe mai ad un simpatico furbo truffatore e venditore di fumo colorato con la morale di un coyote di diventare presidente del consiglio ed imbottire di zoccole abili nei pompini, di yesman e di ladruncoli comuni oltre che mafiosi tutti gli ambienti governativi; è ovvio quindi che l'istruzione non deve funzionare, voi (purtroppo io non più) dovete crescere come dei felici idioti ignoranti, guardare min. 8 ore al giorno di mediaset sognare il grande fratello, ammirare corona, e se siete donne sognare di fare la velina, ed avere come idolo l'ignorante cazzone di cui sopra. con una scuola che funziona tutto ciò non potrebbe avvenire, visto che alla fine il vero compito della scuola dovrebbe essere quello di insegnarvi ad usare il cervello, darvi un metodo di studio e quelle minime basi della cultura che poi ogniuno ampierà a suo piacimento, e se ci scappa (ma non è indispensabile) insegnarvi i rudimenti di un qualche mestiere (parlo della scuola dell'obbligo). quindi ben venga manifestare, e meno male che c'è ancora quacuno che lo fa!
     
    .
  6. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 7/10/2010, 16:18)
    ragazzi, un popolo colto o quanto meno non totalmente ignorante non permetterebbe mai ad un simpatico furbo truffatore e venditore di fumo colorato con la morale di un coyote di diventare presidente del consiglio ed imbottire di zoccole abili nei pompini, di yesman e di ladruncoli comuni oltre che mafiosi tutti gli ambienti governativi; è ovvio quindi che l'istruzione non deve funzionare, voi (purtroppo io non più) dovete crescere come dei felici idioti ignoranti, guardare min. 8 ore al giorno di mediaset sognare il grande fratello, ammirare corona, e se siete donne sognare di fare la velina, ed avere come idolo l'ignorante cazzone di cui sopra. con una scuola che funziona tutto ciò non potrebbe avvenire, visto che alla fine il vero compito della scuola dovrebbe essere quello di insegnarvi ad usare il cervello, darvi un metodo di studio e quelle minime basi della cultura che poi ogniuno ampierà a suo piacimento, e se ci scappa (ma non è indispensabile) insegnarvi i rudimenti di un qualche mestiere (parlo della scuola dell'obbligo). quindi ben venga manifestare, e meno male che c'è ancora quacuno che lo fa!

    Apala docet!
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    E che cazzo! Grande, Quercia!
    SPOILER (click to view)
    Posso chiamarti così? :asd:
     
    .
  8. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    certo, giovane virgulto
     
    .
  9. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 7/10/2010, 15:45)
    ragazzi cerchiamo di confrontarci in modo civile. evitiamo litigi e toni aspri. vi ricordo che con le nuove regole il warning può scattare anche all'istante. :ocio:

    detto ciò,continuate pure.

    Scusa heavy ma ste robe mi fanno davvero incazzare!
     
    .
  10. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi siete divertiti stamattina? la classe (ma anche la scuola) era vuota per metà, ci siamo beccati una verifica di matematica che dovremo ripetere domani, e sapete cosa? quasi tutti quelli che non sono venuti a scuola se ne sono stati a casa! bel modo di protestare, COGLIONI IPOCRITI
     
    .
  11. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi mica veniamo in classe co te :asd:

    Modera i termini.
     
    .
  12. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi cito: "quasi tutti quelli che non sono venuti a scuola se ne sono stati a casa! bel modo di protestare"

    se anche voi avete fatto questo tipo di protesta non vi scuso perchè siete dei batteristi, siete solo dei coglioni ipocriti! hca se pure tu ti identifichi tra queste persone per me sarai un coglione ipocrita, anche se sei mod. qualcosa contro la libertà di pensiero?
     
    .
  13. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato a briscola :zizi: :patpat:
     
    .
  14. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    in prima linea a treviso! E modera i termini piccolo metallaro violento ;)

    CITAZIONE (Alex910 @ 8/10/2010, 16:01)
    Io ho giocato a briscola :zizi: :patpat:

    Ahahahahahah...hai vinto?
     
    .
  15. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1510 @ 8/10/2010, 16:05)
    CITAZIONE (Alex910 @ 8/10/2010, 16:01)
    Io ho giocato a briscola :zizi: :patpat:

    Ahahahahahah...hai vinto?

    7 a 5 :zizi: fac iea :tru:
     
    .
61 replies since 6/10/2010, 19:55   598 views
  Share  
.