GELMINI AL CAPOLINEA! 8 OTTOBRE MANIFESTAZIONE STUDENTESCA NAZIONALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    da me non esiste più lo sperimentale.... sono tutti tradizionali con fisica e scienze dalla prima... io però continuo il P.N.I anche se i laboratori saranno meno frequenti...
     
    .
  2. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1510 @ 6/10/2010, 21:54)
    CITAZIONE (filo95 @ 6/10/2010, 21:51)
    sentite, ormai è chiaro, la "gioventù" è incazzata, ma comunque finchè c'è la destra al governo non cambierà mai un cazzo, non c'è manifestazione che tenga. se volete fare qualcosa, magari per i vostri figli, aspettate di diventare maggiorenni, e alle prime elezioni cercate di farvi valere smontando questo cazzo di partito dei diritti lesi, no?

    detto in parole povere...ma che cazzo stai dicendo? :huh: :huh:

    sto dicendo che venerdì anche se non va nessuno a scuola alla gelmini non gliene frega un cazzo, lei continuerà a fare le sue leggi anticostituzionali
     
    .
  3. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filo95 @ 6/10/2010, 22:04)
    CITAZIONE (miki1510 @ 6/10/2010, 21:54)
    detto in parole povere...ma che cazzo stai dicendo? :huh: :huh:

    sto dicendo che venerdì anche se non va nessuno a scuola alla gelmini non gliene frega un cazzo, lei continuerà a fare le sue leggi anticostituzionali

    Beh, e tu allora credi che serva di più starsene buoni buoni a casa a far finta di niente?
     
    .
  4. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    è grazie a questi ragionamenti del cazzo che la gente al momento delle elezioni si astiene ("tanto il mio voto non cambierebbe niente") e vanno al governo i mafiosi.poi quella stessa gente si lamenta perché tutto va male..ridicoli.

    bisogna imparare a fare qualcosa in questo mondo,anche se tutto quello che possiamo fare è solo nel nostro piccolo almeno facciamolo cazzo.

    avete il mio appoggio e il mio rispetto,scioperandi..
     
    .
  5. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non sto a casa, io continuo ad andare a scuola per la mia istruzione, già saltare un giorno di scuola per la scuola è un controsenso. e credetemi che quando avrò compiuto i 18 anni farò tutto il possibile nella mia piccola parte di cittadino italiano, per portare al governo un partito serio, se non sarà già cambiato qualcosa. chi ha capito cosa voglio dire bene, chi non ha capito va a farsi una sega
     
    .
  6. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 7/10/2010, 09:31)
    CITAZIONE (filo95 @ 6/10/2010, 22:04)
    sto dicendo che venerdì anche se non va nessuno a scuola alla gelmini non gliene frega un cazzo, lei continuerà a fare le sue leggi anticostituzionali

    Beh, e tu allora credi che serva di più starsene buoni buoni a casa a far finta di niente?

    una volta le dittature erano supportate dalle masse popolari perchè queste le appoggiavano veramente, invece a quanto pare adesso sono supportate per pigrizia...

    CITAZIONE (filo95 @ 7/10/2010, 14:35)
    io non sto a casa, io continuo ad andare a scuola per la mia istruzione, già saltare un giorno di scuola per la scuola è un controsenso. e credetemi che quando avrò compiuto i 18 anni farò tutto il possibile nella mia piccola parte di cittadino italiano, per portare al governo un partito serio, se non sarà già cambiato qualcosa. chi ha capito cosa voglio dire bene, chi non ha capito va a farsi una sega

    puoi fare qualcosa anche adesso e lo dico da maggiorenne, in realtà non cambia molto da minorenne a maggiorenne...e adesso vado a farmi una sega!
     
    .
  7. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè tutto ciò????
     
    .
  8. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    una manifestazione per motivi simili è avvenuta qualche anno fa, ricordo che quando sono uscito di casa c'era il bordello fuori da casa mia (abito in una zona cenro studi), una manifestazione enorme. ci saranno state almeno 800-900 persone fuori dalle scuole con i cartelloni, i megafoni e pure qualche coglione coi petardi. nelle più grandi città italiane in quella stessa giornata c'è stato un macello immenso. è cambiato qualcosa con quella manifestazione? non ho memoria di una notizia simile.
    se alla gente non frega niente nella comunità (individualismo totale) con la manifestazione non cambi un cazzo. credi che un brancolo di studenti esaltati con qualche cartellone, megafono e petardo riescano a fare qualcosa per l'istruzione? non c'è una legge che stabilisce che se tot studenti manifestano il governo deve crollare oppure il ministro dell'istruzione deve dimettersi.
    siamo soltanto formiche, e la gelmini porta un 45 di scarpe. chi vince?
     
    .
  9. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok facciamo il parallelo bateristico: tu suoni dalla mattina alla sera scassando i coglioni a tutto il vicinato...se ti viene una folla di vicini a protestare fuori casa cambi abitudini o fai le stesse identiche cose che facevi prima? E se continui sulla tua strada scommetto che almeno prima ci pensi sapendo di scassare la minchia a tutti... O NO???
     
    .
  10. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un ottimo paragone. ma non regge. io e il vicinato siamo allo stesso livello, se fosse la gelmini sarebbe coperta da tutte le leggi possibili e immaginabili.
     
    .
  11. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo sullo stesso livello! Ti ricordo che lei "lavora" per noi!
     
    .
  12. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fossimo tutti allo stesso livello allora berlusconi sarebbe già in prigione. non ti pare?
     
    .
  13. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    berlusconi é berlusconi, la gelmini non é berlusconi...la gelmini é un` oca che non sa un cazzo, berlusconi é un genio/truffatore (per quanto idiota che sia)...
     
    .
  14. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    però la gelmini è ancora seduta sulla sua sedia. che ne dici?
     
    .
  15. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filo95 @ 7/10/2010, 15:26)
    però la gelmini è ancora seduta sulla sua sedia. che ne dici?

    Dico che se nessuno fa un cazzo (tu) la gelmini può anche mettere le radici su quella sedia... No?
     
    .
61 replies since 6/10/2010, 19:55   598 views
  Share  
.