Ludwig VS Pearl
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ludwig
    58.33%
    14
  • Pearl
    41.67%
    10
Guests cannot vote (Voters: 24)

Ludwig VS Pearl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazzo, tu vai dal gelataio e ti compri il gelato al fior di latte perchè ha fatto la storia della gelateria italiana? Io compro quello che mi piace!
    SPOILER (click to view)
    Moleskine era un artigiano francese, erano usati dai grandi scrittori perchè avevano un ottimo rapporto qualità prezzo. Ora li fanno a Milano e costano uno sproposito. Idem, la Ludwig produce tutto, eccetto le serie più prestigiose, in Taiwan.


    Non c'ha senso il discorso. Non è detto che perchè ha fatto la storia dev'essere figo.

    Anche Hitler ha fatto la storia della germania, ma tu lo definiresti un figo e ti piace da morire?

    Ci dai degli ignoranti perchè non ci arrapiamo a vedere la roba Ludwig solo perchè ha fatto storia, ma sinceramente di ignorante non ci vedo proprio niente!
     
    .
  2. ZiroSeeks&Destroys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh non c'entra un cazzo quello che stai sparando tu ora! Non so, se ti piace fare il figo sparando stronzate, non è il caso!
     
    .
  3. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 3/10/2010, 21:10)
    non è che se una marca ha fatto storia deve piacere a tutti eh?? per esempio a me della ludwig piacciono solo i rullanti...

    quoto, anzi, se qualcuno dice che la ludwig è bella solo perche ha fatto la storia allora ha capito proprio male...
    io sono un fan della ludwig, ma perche so che il supra e il black beauty sono dei rulli che mi fanno sbavare e perche i kit per me hanno un ottimo suono, qualunque genere tu voglia suonare (sarà che mi faccio condizionare da high? :P).
    ziro non puoi dire che gli altri sono ignoranti solo perche non hanno i tuoi gusti...
     
    .
  4. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace fare il figo sparando stronzate? Ma pisci un po' fuori dal vaso!

    Io sto facendo un discorso tranqullissimo, e tu attacchi perchè non condivido i tuoi gusti. Regolati.
     
    .
  5. ZiroSeeks&Destroys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, teoricamente potrei dire quello che voglio (nei limiti naturalmente) io stavo parlando per quelli CHE "NON CONOSCONO" LA LUDWIG! Io ho avuto una Ludwig lc125, era molto buona per essere un set economico, ma nonn piaceva, altrimenti l'avrei tenuta! Per me non conoscere la liverpool della ludwig è IGNORANZA! punto

    Ma certo che m'incazzo hcbg, mi vieni a fare questi esempi idioti! Un batterista che non apprezza una ludwig mi fa ridere!
     
    .
  6. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, allora io potrei dare a te dell'ignorante perchè non sai che la Tama ha fatto anche batterie elettroniche? O perchè non sai che il Macbook nero costava 200€ di più del modello bianco? Perchè non sai che la Apple per un anno fece il fighissimo Powermac G4 Cube che però tolsero dalla produzione perchè si accendeva da solo?

    Ognuno sa determinate cose e stiamo qua per imparare e condividere le nostre idee, senza scannarci.
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ziro il discorso è ben diverso, c'è gente a cui il suono della ludwig non piace, è una cosa normale, non è ignoranza, è semplicemente un gusto. è da ignoranti dire che ha un bel suono senza conoscerlo ad esempio. non puoi dire che uno è ignorante solo perche non condividi i suoi gusti
     
    .
  8. ZiroSeeks&Destroys
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 3/10/2010, 21:31)
    Ma scusa, allora io potrei dare a te dell'ignorante perchè non sai che la Tama ha fatto anche batterie elettroniche? O perchè non sai che il Macbook nero costava 200€ di più del modello bianco? Perchè non sai che la Apple per un anno fece il fighissimo Powermac G4 Cube che però tolsero dalla produzione perchè si accendeva da solo?

    -.-" vedi che continui a non capirmi? che diavolo c'entra questo? Io sto dicendo che la Ludwig è come un santuario per i batteristi in generale! E vedere invece che ci sono batteristi che nemmeno sanno che la ludwig sia una marca di batteria, mi fa ridere...anzi piangere!
     
    .
  9. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come fa a non piacerti una batteria che ha fatto la storia di tutte le altre????

    L'hai detto tu :o: Misà che ti contraddici da solo :o:
     
    .
  10. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZiroSeeks&Destroys @ 3/10/2010, 21:37)
    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 3/10/2010, 21:31)
    Ma scusa, allora io potrei dare a te dell'ignorante perchè non sai che la Tama ha fatto anche batterie elettroniche? O perchè non sai che il Macbook nero costava 200€ di più del modello bianco? Perchè non sai che la Apple per un anno fece il fighissimo Powermac G4 Cube che però tolsero dalla produzione perchè si accendeva da solo?

    -.-" vedi che continui a non capirmi? che diavolo c'entra questo? Io sto dicendo che la Ludwig è come un santuario per i batteristi in generale! E vedere invece che ci sono batteristi che nemmeno sanno che la ludwig sia una marca di batteria, mi fa ridere...anzi piangere!

    guarda che sei tu che stai facendo un discorso assurdo... qui nessuno ha detto di non conoscere la ludwig, ma alcuni hanno detto che non amano molto i suoni, che sono solo i loro gusti. HCA sta solo facendo altri esempi per fartelo capire che non puoi insultare la gente che non ha i tuoi stessi gusti solo per questo! qui nessuno ha detto che la ludwig non è un marchio di batteria o che non è storico!
     
    .
  11. ZiroSeeks&Destroys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moz, hai la massima ragione! Ti ripeto, anch'io avevo una Ludwig, solida e affidabile ma di cui odiavo il suono!!! Io sto parlando di coloro che non la conoscono questa marca! Insomma Moz...per fare un esempio: E' come se un chitarrista dice 'la fender fa anche amplificatori? bah, mi è nuova!'. Io lo trovo esilarante vedere che ci sono batteristi che reputano le Pearl superiori alle Ludwig!

    Ok, chiudo qui, perdonatemi! Pace e bene fratelli. :bowdown:
     
    .
  12. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 3/10/2010, 21:23)
    io sono un fan della ludwig, ma perche so che il supra e il black beauty sono dei rulli che mi fanno sbavare e perche i kit per me hanno un ottimo suono, qualunque genere tu voglia suonare (sarà che mi faccio condizionare da high? :P).

    Può essere, comunque fai bene a farti condizionare! :asd:

    Come ho già detto prima, nei set di fascia alta è solo questione di preferire un determinato suono ad un altro, la qualità costruttiva è sempre al top, c'è poco da discutere.
    A me in generale piacciono molto, e considero la Ludwig superiore alla Pearl soprattutto per i rullanti che fa, che secondo me non sono stati eguagliati da nessun'altro.
     
    .
  13. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    non per dire niente ma a me piace la ludwig,non vuol dire che mi piace perchè ha fatto la storia o perchè la usava bonzo..
     
    .
  14. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 2/10/2010, 15:07)
    CITAZIONE
    la grammatica non è un

    opzional!


    Fail, con amore :asd:

    sarà anche fail,ma qui in mezzo non è grave neanche dire l'hanno scolastico XD

    [SPOILER]si genio,lo so che l'hanno è errato -.-

    MODERIAMO I TONI.
     
    .
  15. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa penso sia innegabile, le ludwig attuali hanno un suono diverso, una volta i tamburi li facevano con uno strato di mogano, uno di pioppo e uno di acero, e hanno smesso di farle così se ricordo bene verso la metà degi anni 70 per probemi di costo (sono arrivati i giapponesi...)
    Anche nei rullanti hanno cambiato qualcosa, vedi le quotazioni astronomiche di quelli del 60/70, ci sarà un motivo.
    Oggi ci sono molte marche quanto meno alla pari se non superiori, una volta non era così. facciamocene una ragione e tiriamo avanti senza fare i tifosi, che è meglio.
     
    .
60 replies since 30/9/2010, 20:22   446 views
  Share  
.