Cassa,rullo e charlie. Che groove!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mah
    questo non mi dice molto...piuttosto il video di prima era carino e può fornire degli spunti ma questo...boh...

    già..bè anche jojo mayer ha un groove micidiale cazzo,la breakbeat spacca i culi..avevo trovato un songo impressionante vagando l'altro giorno sul tubo,ma non ricordo più dove sia.come lo trovo lo posto immediatamente
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kertog @ 26/9/2010, 23:28)
    Finalmente dei video che non mi fanno venire complessi di inferiorita' assurdi..magari non con la stessa precisione e pulizia ma gli stessi groove riesco a farli in maniera decente. ;)

    Quoto alla grandissima!! :P
     
    .
  3. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non potete paragonarlo a jojo mayer, è ovvio che non regge il confronto! non si può dire che non sia bravo, cioè ha un ottima musicalità quell'assolo, ed è eseguito in maniera impeccabile. secondo me è uno che può fare strada...
    (sto parlando del mio video non del "kick snare hat", come ho gia detto li non si è impegnato molto :P )
     
    .
  4. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 27/9/2010, 11:07)
    CITAZIONE (Kertog @ 26/9/2010, 23:28)
    Finalmente dei video che non mi fanno venire complessi di inferiorita' assurdi..magari non con la stessa precisione e pulizia ma gli stessi groove riesco a farli in maniera decente. ;)

    Quoto alla grandissima!! :P

    bene,perchè non ci fate dei video dove fate esattamente le stesse cose? ;)
     
    .
  5. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 27/9/2010, 11:12)
    CITAZIONE (High_Roller @ 27/9/2010, 11:07)
    Quoto alla grandissima!! :P

    bene,perchè non ci fate dei video dove fate esattamente le stesse cose? ;)

    ovviamente alludevo al primo video non a jojo
    XD, quando mi procurero' la strumenbtazione adeguata per riprendere vedro' di fare delle cose simili.
     
    .
  6. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 27/9/2010, 11:12)
    bene,perchè non ci fate dei video dove fate esattamente le stesse cose? ;)

    Ovviamente non intendevo copiare le stesse cose e farle in maniera identica, non avrebbe senso! Intendevo più o meno con quello stile, farle pari pari credo che sarebbe inutile, non servirebbe a dimostrare nulla!
     
    .
  7. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    lungi da me paragonarli..jojo è un professionista,e un professionista su un altro pianeta.gli altri sono groove fattibili,suonano strabene ma niente di più..mayer è un'altra cosa,tutt'altro livelllo di tecnica.
     
    .
  8. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti il paragone non c'è proprio. non capisco come mai è uscito fuori Jojo "macchinetta" Mayer.
     
    .
  9. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firinmahlazor @ 27/9/2010, 13:13)
    lungi da me paragonarli..jojo è un professionista,e un professionista su un altro pianeta.gli altri sono groove fattibili,suonano strabene ma niente di più..mayer è un'altra cosa,tutt'altro livelllo di tecnica.

    ah ma tu ti riferisci al primo video! avevo capito che ti riferissi al suo solo che ho postato io, visto che hai citato il commento di miki che era riguardo il solo :P
     
    .
  10. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spiegate come mai in questo forum anche quando ci si chiarisce si deve continuare a scrivere roba più o meno off topic e inutile? ci siamo chiarit,amen. parliamo del video.

    e in generale vorrei che i chiarimenti si facessero per MP per evitare di intasare i topic di roba poco attinente.

    (è una richiesta a titolo di favore,non un richiamo)
     
    .
  11. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì hai ragione heavy..credo che mayer sia saltato fuori perché effettivamente il suo stile si fonda sull'utilizzo pochi pezzi.in difesa di chi ha postato il video di mayer personalmente avevo interpretato il topic anche come un'occasione per parlare di batteristi efficaci "sul poco",ecco..
     
    .
  12. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    in tal caso anche aaron spears e altri batteristi simili hanno fatto un intero dvd che mi sembra si chiami proprio "kick, snare, hat". sul tubo ci sono un paio di video, davvero niente male. non sono groove impossibili ma sono efficaci :P

    purtroppo il video di aaron ha l'audio ritardatissimo rispetto al video però
     
    .
  13. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    volendo si potrebbe estendere il topic a tutti i video di charlie cassa rullo che volete. visto che ormai siamo li, tanto vale ricavarne qualcosa di costruttivo :)
     
    .
  14. JonnyDrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa te qualcuno mi sa dire come si chiama la tecnica che fa negli ultimi 10 secondi?è stra bella ma non me la ricordo
     
    .
  15. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe ha una buona fantasia non cè che dire..
     
    .
31 replies since 26/9/2010, 14:12   461 views
  Share  
.