2° serie di romanzo criminale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se interessa a qualcuno ma domani per gli utenti romani del forum è disponibile questo evento:

    In attesa del grande ritorno di 'Romanzo Criminale 2 – La Serie', il 10 novembre 2010 presso il Cinema Moderno di Roma, gli appassionati potranno assistere gratuitamente all’anteprima dei primi due episodi della seconda serie.

    A partire dalle 18.30 e fino alle 20.00 del 10 novembre, un botteghino mobile di Sky sarà presente nei pressi del Cinema Moderno (Piazza della Repubblica) e distribuirà i biglietti per assistere al grande evento, al quale prenderanno parte tutti i protagonisti della serie che sfileranno sul Red Carpet dell'anteprima.

    I biglietti (massimo 2 a persona) verranno distribuiti fino ad esaurimento posti e non saranno numerati. L'ingresso al cinema del pubblico è previsto per le ore 21.15.
     
    .
  2. maxhunter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per gli appassionati di Romanzo Criminale ora si può accedere anche ad una video chat per info www.facebook.com/event.php?eid=177091262304251
     
    .
  3. pinganillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella pensata quella della videochat con i personaggi della serie, cercherò di partecipare...comunque Romanzo criminale è sicuramente la miglior serie mai prodotta in Italia...vi assicuro che riscuote molto successo anche all'estero. CONTINUATE COSIIII
     
    .
  4. mirdat
        Like  
     
    .

    User deleted


    il dandi sta perdendo colpi, lascia soli il bufalo e ricotta mentre arriva la polizia, da lui non me lo aspettavo un gesto del genere.
     
    .
  5. mirdat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinganillo @ 14/11/2010, 22:18) 
    Che bella pensata quella della videochat con i personaggi della serie, cercherò di partecipare...comunque Romanzo criminale è sicuramente la miglior serie mai prodotta in Italia...vi assicuro che riscuote molto successo anche all'estero. CONTINUATE COSIIII

    narrano le gesta di una banda che ha lasciato molto sangue al loro passaggio e fa parte della cronaca nera di roma, ormai non più cancellabile.
     
    .
  6. Filippa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nelle nuove puntate si è subito rilanciato agli occhi della banda...non credi??
    SPOILER (click to view)
    (parlo del sardo)
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non potete fondarvi un forum vostro o andare su uno già esistente? ._.
     
    .
  8. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 30/11/2010, 16:31) 
    Ma non potete fondarvi un forum vostro o andare su uno già esistente? ._.

    .....anzichè mitizzare su un sito di batteristi una specie di fotoromanzo fantasioso e anche abbastanza banale, con caratterizzazioni fatte con l'ascia e recitazione da doposcuola?
     
    .
  9. Filippa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi scuso se ho disturbato con i miei interventi, ho fatto una ricerca per trovare appassionati della serie è ho trovato questo vostro forum oltre ad altri. Il topic è in zona offtopic, che se non erro è per i fuori sezione quindi non capisco la polemica sui batteristi, ma comunque mi scuso. Solo permetti di dirti che la serie tutto mi sembra tranne che una fiction da fotoromanzo, forse sei rimasto a posto al sole di rai 3! Questa è la miglior produzione italiana degli ultimi 5 anni. Saluti
     
    .
  10. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me questa serie piace moltissimo. però questo non è il posto adatto per parlarne. se farete una discussione in un posto adatto,ad esempio un forum apposito e non qui,sarò ben lieto di unirmi a voi.
    chiudo questo topic, se ci sono problemi mandatemi un MP.
     
    .
24 replies since 16/9/2010, 20:55   216 views
  Share  
.