La Prima Batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd mi sa che sono il peggiore... una sbatta PESSIMA di marca sconosciuta (mirage) che mi hanno fatto pagare un fottio, una cosa come 300 euro quando vale meno della batteria di topo gigio! era una 5 pezzi con un rullo in metallo che suonava tipo i pugni nei cartoni animati. padelle di serie, sempre mirage, ancora più inascoltabili. di pura fortuna sono riuscito a rifilarla a un mio amico che diceva che non gli interessava la qualità ma era solo per imparare. io gliel'ho buttata li e ho detto "guarda avevo intenzione di metterla a 100 euro su ebay e magari qualcuno se la tiene" e lui "SOLO 100?? DALLA A ME! GRAZIE DI CUORE!" e io non potevo che rispondere "GRAZIE A TE!". l'ho tenuta per 2 anni e non ne potevo veramente più :P
     
    .
  2. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    una planet nera :zizi:
     
    .
  3. cubo di gurik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tamburo T5 nera!
     
    .
  4. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia prima di sempre fu una odiosissima elettronica Yamaha DD55, che dato l'odio che si era guadagnata fu sbolognata a un truzzetto che credeva di usarla alle serate per 100 euro...

    Poi la prima acustica fu la mitica Rydeen
     
    .
  5. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    La DD55 è Powah! Se la porta un mio amico alle assemblee di classe a scuola e lo stimerò a vita xD
     
    .
  6. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tamburo ASH, quella ancora in frassino, vi dirò, dopo 6 anni suona come una semi pro, il rullo fa cacare, per il resto la cassa è in perfetto stile pearl, molto attacco con una discreta botta, i tom sono belli bassi, con le emperor sabbiate, poi, sono una favola.
    Ci sono troppo affezionato alla mia "sorellona" non la darei via nemmeno fossi costretto a vivere per strada, giuro, me la porterei a dietro, o la affiderei a un mio amico, piuttosto la presterei a una sala prove, ma rimarrà mia.
    E poi voglio vedere, tra un 20 anni come suonerà, certo l'anno prossimo ho già in mente di cambiare almeno i blocchetti, poi i cerchi, man mano la voglio preparare per il tour estivo a cui stiamo pensando col gruppo: un bel camper, e a suonare nei locali tedeschi e finlandesi (ho contatti in alcuni locali).

    Consiglio a tutti di tenere (a meno che non sia di compensato) la propria prima batteria.
     
    .
  7. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbatta schifosa da €200 (Century) rossa, l'unica cosa che suonava bene era il tom da 12"/13", non lo so di preciso. Anche la cassa, ma non si registrava col cell... (Non era mia :P)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MozDrums @ 4/10/2010, 19:49) 
    asd mi sa che sono il peggiore... una sbatta PESSIMA di marca sconosciuta (mirage) che mi hanno fatto pagare un fottio, una cosa come 300 euro quando vale meno della batteria di topo gigio! era una 5 pezzi con un rullo in metallo che suonava tipo i pugni nei cartoni animati. padelle di serie, sempre mirage, ancora più inascoltabili. di pura fortuna sono riuscito a rifilarla a un mio amico che diceva che non gli interessava la qualità ma era solo per imparare. io gliel'ho buttata li e ho detto "guarda avevo intenzione di metterla a 100 euro su ebay e magari qualcuno se la tiene" e lui "SOLO 100?? DALLA A ME! GRAZIE DI CUORE!" e io non potevo che rispondere "GRAZIE A TE!". l'ho tenuta per 2 anni e non ne potevo veramente più :P

    oddio, credo di essere stato altrettanto sfortunato! stessa marca, stezzi pezzi e stesso prezzo! l'unico problema è che io la possiedo ancora .-.
     
    .
  9. Bonzo97
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia prima sbatta (era di un mio amico che la conservava) era una batteria acustica da bambino della century con un timpano,rullo,cassa, due crash della benson uguali tutti piegati e due splash come charly della paiste 302.L'unica cosa buona era il pedale della sonor! come vi sembra?
     
    .
  10. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mapex q series, poi venduta nuova perchè l'ho usata si e no 3 volte e sempre con le sordine O_O
    I piatti fortunatamente li avevo già presi ottimi senza saperlo :D
    Ora ho una pearl mlx che suono parecchio invece eheh, la q non mi piaceva. Nella mia mente però c'è una certa drumcraft serie 8 :D
     
    .
  11. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~¤ The Dark Flame ¤~ @ 27/11/2010, 16:51) 
    CITAZIONE (MozDrums @ 4/10/2010, 19:49) 
    asd mi sa che sono il peggiore... una sbatta PESSIMA di marca sconosciuta (mirage) che mi hanno fatto pagare un fottio, una cosa come 300 euro quando vale meno della batteria di topo gigio! era una 5 pezzi con un rullo in metallo che suonava tipo i pugni nei cartoni animati. padelle di serie, sempre mirage, ancora più inascoltabili. di pura fortuna sono riuscito a rifilarla a un mio amico che diceva che non gli interessava la qualità ma era solo per imparare. io gliel'ho buttata li e ho detto "guarda avevo intenzione di metterla a 100 euro su ebay e magari qualcuno se la tiene" e lui "SOLO 100?? DALLA A ME! GRAZIE DI CUORE!" e io non potevo che rispondere "GRAZIE A TE!". l'ho tenuta per 2 anni e non ne potevo veramente più :P

    oddio, credo di essere stato altrettanto sfortunato! stessa marca, stezzi pezzi e stesso prezzo! l'unico problema è che io la possiedo ancora .-.

    sei di milano? magari l'abbiamo preso nello stesso "negozio di strumenti" che vende solo roba pessima :P
    comunque,appena ti capita di potertene sbarazzare cerca di farlo, anche a costo di non avere più la sbatta per un pò, perche è veramente una fortuna se qualcuno la vuole!
    piuttosto compra la pearl export, la trovi anche a 300 euro e non è paragonabile alla mirage XD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nah tutt'altro, abito in un paesino della sicilia, provincia di caltanissetta xD ti ringrazio per il consiglio e lo seguirò sicuramente, ma per quanto riguarda l'acquisto se vedi nella sezione apposita sto già cercando qualcosa di più decente, sono orientato più su una pearl vision, o magari una superstar... (scusate per l'ot ^^' )
     
    .
  13. marco-battle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un planet drum nera (la stessa di Alì e drummer 964 penso...)

    Non male, ma ogni tanto si stacca qualche vite o bullone....
     
    .
  14. #franz#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yamaha Gigmaker, che suono tuttora. Ottime meccaniche e con un cambio pelli suona decentemente. Consigliatissima.

    quoto al massimo image
     
    .
  15. PHOENIX-_-Юumm3®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hero of Dinawhk @ 30/8/2010, 11:14) 
    Pearl Export serie anni 80!

    anche iooo
     
    .
47 replies since 30/8/2010, 10:50   748 views
  Share  
.