La Prima Batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alì
        Like  
     
    .

    User deleted


    una planet, che suono ancora oggi. meccaniche incredibilmente schifose
     
    .
  2. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    una roling's nera che sembrava fatta di compensato :D
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    pearl target che ho tuttora.... uno schifo firmato pearl
     
    .
  4. Francitony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephirus @ 30/8/2010, 20:52)
    Tama Starclassic B/B, arrivata proprio oggi =D

    O.O"



    io la mitica tamburo T5!
     
    .
  5. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come pensavo praticamente tutti abbiamo avuto delle entry-level più o meno imbarazzanti!
    Ecco perché nei topic dei consigli dico sempre che per me, uno che deve cominciare, sarebbe meglio che si prendesse una entry-level: serve anche per farsi l'orecchio, tra le altre cose!
     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come pensavo praticamente tutti abbiamo avuto delle entry-level più o meno imbarazzanti!
    Ecco perché nei topic dei consigli dico sempre che per me, uno che deve cominciare, sarebbe meglio che si prendesse una entry-level: serve anche per farsi l'orecchio, tra le altre cose!

    se si chiamani entry level ci sarà un motivo.... e bisogna anche dire che all'inizio non si hanno le idee molto chiare e rischi di prendere una super batteria che andando avanti non ti piace o ancora peggio scopri che la batteria non è il tuo strumento e ti ritrovi con una super sbatta in casa che non suoni (lo dico perchè un mio amico ha suonato per 4 anni batteria e poi ha mollato...)
     
    .
  7. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 31/8/2010, 10:46)
    CITAZIONE
    Come pensavo praticamente tutti abbiamo avuto delle entry-level più o meno imbarazzanti!
    Ecco perché nei topic dei consigli dico sempre che per me, uno che deve cominciare, sarebbe meglio che si prendesse una entry-level: serve anche per farsi l'orecchio, tra le altre cose!

    se si chiamani entry level ci sarà un motivo.... e bisogna anche dire che all'inizio non si hanno le idee molto chiare e rischi di prendere una super batteria che andando avanti non ti piace o ancora peggio scopri che la batteria non è il tuo strumento e ti ritrovi con una super sbatta in casa che non suoni (lo dico perchè un mio amico ha suonato per 4 anni batteria e poi ha mollato...)

    Si certo... Quello che ho scritto era riferito al fatto che nei topic dei consigli sugli acquisti praticamente si suggerisce anche ai principianti di prendere delle semi-pro, quando credo che a malapena riuscirebbero ad apprezzare una entry-level, senza praticamente percepire la differenza con una semi-pro.
     
    .
  8. Sephirus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho suonato per 1 anno con una roland e ora ho preso la starclassic B/B perchè tra un mese massimo comincierò a fare live in giro per roma e non volevo presentarmi con una sbatta che suonasse da schifo...
     
    .
  9. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephirus @ 31/8/2010, 11:13)
    Io ho suonato per 1 anno con una roland e ora ho preso la starclassic B/B perchè tra un mese massimo comincierò a fare live in giro per roma e non volevo presentarmi con una sbatta che suonasse da schifo...

    Ma si, mica era riferito a te! Qui entrano in campo altre esigenze se devi fare concerti! Il mio era un discorso generale, poi è chiaro che ci sono le eccezioni!
     
    .
  10. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io con la mia target ci faccio anche i live non avendo la possibilità (per ora) di comprare una sbatta decente... comunque ovvio che dipende dalle esigenze... se ci devi solo far pratica ti basta una batteria di cartone...
     
    .
  11. ZiroSeeks&Destroys
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tama Starclassic B/B, arrivata proprio oggi =D

    io una peace in cartone compresso da 186 euro all'asta...
     
    .
  12. Zoned Ashashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una RoadSter. Come vi sembra? A me piace molto, anche perché ancora non so fare nulla e quindi non ho bisogno di una grande batteria :D
     
    .
  13. Tentedos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yamaha Rydeen. Una ottima entry-level, forse un pelino peggiore rispetto alla Gigmaker.
     
    .
  14. frankbacchetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo una ramper pagata 150 euro...la tengo tutt'ora a casa mia...ormai è una di famiglia e venderla mi spezzerebbe il cuore xD
     
    .
  15. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roland td-9
    SPOILER (click to view)
    di un mio amico :)
     
    .
47 replies since 30/8/2010, 10:50   748 views
  Share  
.