Vincenzo Viola (daveGrohl95, al momento xD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà la nostra sensibilità da musicisti?
     
    .
  2. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari siamo solo noi batteristi che ci troviamo bene solo con i nostri "simili" :P anche se convinto che siano tutti gli altri che sono delle teste di ca*zo!!
     
    .
  3. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli altri possono dire la stessa cosa di noi.. Ora scrivo la mia biografia! ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    magari siamo solo noi batteristi che ci troviamo bene solo con i nostri "simili"

    mi sa che hai ragione...anche io ho passato una brutta infanzia, e tutt'ora ho solo pochi amici fidati che conosco da un paio di anni; in classe ho litigato anche io un paio di volte, e sto abbastanza in disparte, la mia unica salvezza sono state alcune ragazze con cui avevo stretto un po di amicizia, ma niente di più!
    A settembre devo fare il 3°, e cambio tutti i prof e vado in una nuova classe...quindi nuovi compagni di classe (da quello che ho visto non si promette bene) e naturalmente nuovi problemi! Uff...vabbè se mi rompono, appena il prof se ne va, mi alzo, li faccio testa e banco, e mi vado a risedere al mio posto :lol:
     
    .
  5. Plummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh a tutti capitano difficoltà nel corso della vita .. il bello sta nel superarle..chi con l'intelligenza , chi con la forza ( HCA ) , chi con l'arte del vivi e lascia vivere..ho imparato che bisogna lasciar perdere la gente che rompe i coglioni e fidatevi qui nella mia città c'è n'è di gente abbottapalle ... dai truzzi , agli zingari , dagli emo ai rom....Ovvio poi vedi i truzzi che rimorchiano le truzzette e un po' provi invidia ... poi però se vai affondo e vedi la stupidità di quelle ragazze ti dici " Meglio soli che mal accompagnati!"

    Personalmente , io non mi lamento. Ho una cerchia di amici veri che come me suonano e su cui puoi discutere civilmente di ogni argomento dal calcio alla musica , dalla politica alla figa..
    Su quest'ultima devo un po' lavorarci , che le cose vanno maluccio sto periodo.. ma ci sono cose peggiori nella vita..
     
    .
  6. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto nel club xD
     
    .
  7. alì
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda noi, perchè noi che suoniamo, è inutile discuterne, per lo più abbiamo una mente più aperta e una sensibilità maggiore. Townshend parlava di questa sensibilità già dal '69, non considerando comunque il movimento hippie.

    io vado al liceo scientifico, bocciato in seconda. La bocciatura, ingiusta rispetto ad altre persone (ma questo è un altro discorso), mi ha fatto svegliare, aprire gli occhi verso il mondo, mi ha fatto capire che la maggior parte delle volte lo pigli nel culo. Per quanto riguarda la scuola non ho più problemi, media del 7.5 fissa ormai, ma è l'insieme dei comportamenti dell'umanità che non mi soddisfa. Molti ragazzi giovani, ma anche padri madri nonni e politici parlano da saccenti, considerandosi sempre nel giusto, ed è inutile discuterci, non cambieranno mai idea, non hanno possibilità di flessione mentale, questa è una cosa che mi fa imbestialire, perchè va contro ogni possibilità di progresso, contro ogni possibilità di pace.

    Se poi ti rendi conto che il rapporto tra due persone che dovrebbero amarsi da 20 anni è basato sulla menzogna viene da sputare in faccia al proprio padre.

    Se poi ancora vedi che il gruppo scarso (davvero obiettivamente scarso) dell'amico ha un sacco di serate perché i genitori del batterista conoscono mezza città, essendo due avvocati ed il bassista è figlio di sindaco di Castiglione della Pescaia (località turistica), mentre tu con il tuo gruppo provi 4 volte a settimana e non ti senti lo stesso pronto per esibirti, davvero ti cadono le braccia.

    Non fumo, non mi drogo, la mia libertà la trovo chiaramente nella musica, suonata o ascoltata.
    Quelli che disprezzano Pino Daniele a priori mi stanno sul cazzo.

    Vi consiglio quest'album, lo trovate su youtube, io non sono riuscito a scaricarlo, l'ho comprato, 14 euro ma ne è valsa la pena:

    Andate tutti affanculo - The Zen Circus
     
    .
  8. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alì @ 22/8/2010, 10:16)
    Andate tutti affanculo - The Zen Circus

    Grazie del consiglio turistico :zizi:
     
    .
  9. alì
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steve_Jocz96 @ 22/8/2010, 10:22)
    CITAZIONE (alì @ 22/8/2010, 10:16)
    Andate tutti affanculo - The Zen Circus

    Grazie del consiglio turistico :zizi:

    loro sono incredibili. non ti aspettare tecnicismi, anzi vertono anche un pò sul punk che a me fa anche un pò cacare. Però sono dei geni. li ho visti suonare live, acustici. il batterista suonava su una scatola di cartone microfonata, suonavano per terra, senza palco, senza pretese. poi facevano morir dalle risate, idoli.
     
    .
  10. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avevo sentito, avevo letto qualcosa su questo bel gruppo su Il Mucchio Selvaggio, fanno veramente bella roba.
     
    .
  11. Plummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li ho visti Live settimana scorsa.. incredibili!
     
    .
40 replies since 21/8/2010, 12:37   410 views
  Share  
.