Thomas Lang DW Custom Shop

Il suono perfetto. Secondo me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    si non credo che l'acrilico possa variare molto...magari un pò si, ma 3000 euro solo la cassa, considerando che la cassa ludwig sarà circa 500 euro, è troppo diverso!
    io non me ne intendo eh, però non è legno, dove ci sono quelli più pregiati e quelli meno, l'acrilico mi sembra un materiale sempre uguale... poi non so, magari la sonor ci faceva delle lavorazioni in più assurde :P
     
    .
  2. Bonzo97
        Like  
     
    .

    User deleted


    bo non lo so...comunque conta che in quegli anni l'euro valeva di più quindi sarebbe costato tutto almeno 2000 euro in più(se non mi sbaglio).
     
    .
  3. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono se l'euro valeva di più, quel prezzo è in dollari, quindi portato in euro sarebbe costato di meno, ma anche i dollari penso che valessero di più causa crisi :P
    insomma il prezzo per me non è cambiato molto, ma non ne sono certo, l'economia non è per niente il mio forte, chiederò ad high :P
     
    .
  4. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il dollaro era sotto un treno ma anche l'euro in tempi di crisi non se la passava certo bene, quindi direi che una cassa da 3000 verdoni in euro sarebbe costata tipo 2400/2500 Euri. (Studio economia a Pisa spero serva a qualcosa...)
     
    .
  5. the_drumm3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    son daccordo con Bonzo, preferivo la sua sonor...

    sul configurator della sonor una 22x18 con hardware cromato viene 200euro

    2000scusate :P :D
     
    .
  6. NocS_deathste
        Like  
     
    .

    User deleted


    amo questo suono <3
     
    .
  7. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io questi suoni li odio perchè a momenti non si riconosce qual è la cassa e quali i tom ._.
     
    .
36 replies since 20/8/2010, 17:06   334 views
  Share  
.