e mo che faccio?

dilemma xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi di prenderti i due rulli.... tanto la batteria che hai mi sembra buona e i piatti anche....
     
    .
  2. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK :D adoro le risposte dirette e semplici,dici che i piatti son buoni?
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    i piatti che hai sono questi no?

    Ufip class series 8" splash
    Ufip class series 12" splash
    Ufip class series 16" medium crash
    sabian XS20 14" hi hat
    sabian XS20 16" medium crash
    sabian XS20 18" medium crash
    sabian XS20 20" medium ride
    paiste pst5 16" medium crash
    paiste pst5 14 hi hat (passivo)
    Zildjian ZXT 12" total china
    Zildjian ZXT 14" total china
    Zildjian ZHT 16" china

    gli ufip class sono molto buoni... gli xs20 e i pst5 anche.... gli unici che non mi convincono sono gli zildjian...
     
    .
  4. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    in veritas manca l'A custom rezo da 16 :) i chinesini ora non mi danno ancor fastidio,li cambierò a tempo debito,intendevo i sabian io
     
    .
  5. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sembrano buoni gli xs20... sono dei semi pro.... prima investi sul rullo che è l'anima della batteria secondo me.... poi pensa ai piatti.....
     
    .
  6. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con quella cifra si possono fare delle cose interessanti, moolto interessanti, se non hai un'urgenza di piatti andrei su una batteria mulo, in tal caso ti propongo 2 opzioni...
    1) Una batteria elettronica, che fa sempre comodo se sei a corto di tempo per settaggi studio, suonare in locali che pretendono poco rumore etc.
    2)Batteria vintage anni '60-'70-80 con un po' di culo puoi trovare dei pezzi che fanno impallidire le "ammiraglie" contemporanee fatte in cina, taiwan, korea etc....ad ogni modo suona sempre meglio di qualsiasi "fascia media"low cost....
     
    .
  7. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    mha fossi in te se non hai un gruppo o cosa che ti serve per provare non prenderei la batteria..per i piatti sono semi pro e sei già abbastanza fornito al massimo converrebbe aspettare e sostituire i pst5 o gli zild con dei pro..ma fossi in te andrei di rulli..
     
    .
  8. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drummer946 @ 14/8/2010, 23:54)
    mha fossi in te se non hai un gruppo o cosa che ti serve per provare non prenderei la batteria..per i piatti sono semi pro e sei già abbastanza fornito al massimo converrebbe aspettare e sostituire i pst5 o gli zild con dei pro..ma fossi in te andrei di rulli..

    ottimo

    p.s io ho un gruppo xD e a breve (quando finiamo l'album) verrà pubblicato :P
     
    .
  9. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm batterie vintage a meno di 800 euro non so... ce ne sono veramente poche, e anche li sono da vedere... io posso solo consigliare la export anni 90, da quello che ho sentito costa pochissimo ed è un ottimo oggettino ;)
    io consiglierei i rulli sinceramente, perche ti puoi gia fare dei rulli "definitivi", professionali e soprattutto che suonano di brutto. non dimenticare che fa sempre comodo avere un paio di rulli diversi, anche non da tenere nel kit sempre, ma da tenere come rulli "alternativi", o almeno così fanno molti professionisti. quindi avere gia da ora uno o addirittura 2 rulli professionali non può che tornare utile ;)
    detto questo però non puoi certo prendere rulli alla cieca, devi per forza provarne un pò prima... ma scusa tu non eri quello che aveva gia chiesto quali ruli comprare e volevi quello di chris adler come secondario? magari mi sbaglio, ho la memoria corta :P
     
    .
  10. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 14/8/2010, 23:57)
    ma scusa tu non eri quello che aveva gia chiesto quali ruli comprare e volevi quello di chris adler come secondario? magari mi sbaglio, ho la memoria corta :P

    si ma quando ho chiesto per comprarlo un bastardo me lo aveva fottuto il giorno prima (scusate le parole) che rabbia :angry:
     
    .
  11. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un gran bel rullo tra l'altro quello!!
     
    .
  12. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh sei passato a rulli migliori mi sembra :P
    comunque quoto quanto detto prima, ti conviene usare misure diverse per i rullanti se li usi insieme sennò non ha molto senso... avresti un suono molto simile tra i due rulli, è meglio diversificare :P
     
    .
  13. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ma 800 euro per un rullo mi sembrano eccessivi, gis con 400 si comprano dei rulli ottimi, specie se usati...
     
    .
  14. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kertog @ 15/8/2010, 00:07)
    si, ma 800 euro per un rullo mi sembrano eccessivi, gis con 400 si comprano dei rulli ottimi, specie se usati...

    si infatti io sarei strafavorevole al supra :P
     
    .
  15. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    il supra non mi ha mai attirato troppo,prima avevo messo il link come secondo e comunque 800€ comprendono un tama warlord masai e un tama melody master "miky" portnoy signature eh,mica solo uno :D
     
    .
56 replies since 14/8/2010, 21:18   413 views
  Share  
.