qual'è secondo voi la cover più difficile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scavenger of Human Sorrows.
     
    .
  2. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    se parliamo di cover che ho provato direi scream degli avenged sevenfold.
    la più difficile che sono arrivato a fare è duality degli slipknot..

    la più difficile in assoluto è troppo soggettivo,è impossibile dirlo..anzi
    CITAZIONE
    è una cagata in principio,senza offesa per nessuno.

     
    .
  3. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se parliamo di cover che ho provato direi scream degli avenged sevenfold.

    QUOTO!per chi non la conoscesse
     
    .
  4. «|xXx|»rhapsody
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drummer946 @ 7/9/2010, 23:27)
    CITAZIONE
    se parliamo di cover che ho provato direi scream degli avenged sevenfold.

    QUOTO!per chi non la conoscesse
    (FILE:https://www.youtube.com/v/uPnM0Rxcl44?fs=1&...cd311b&border=1)

    se mi spieghi cosa c'è di difficile ti pago!

    io opto per un classic :D


     
    .
  5. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Che due ammaccapalle Portnoy ._. Ora pure nella mia scuola ci sono i fanboy ._.
     
    .
  6. «|xXx|»rhapsody
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 3/10/2010, 18:08)
    Che due ammaccapalle Portnoy ._. Ora pure nella mia scuola ci sono i fanboy ._.

    opinioni, è sempre il solito discorso...
    dimmi un buon motivo per dire che non sia bravo o per non essere suo fan o quello che vuoi e mi converto, ma dev'essere un buon motivo...
    poi non dirmi che metropolis non è difficile... ci ho messo 3 mesi a farla e ci sono parti ancora in cui l'ho arrangiata diversamente perchè non riesco a capire bene che cazzo fa sotto..
     
    .
  7. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non è quello.. Pure io dico che è bravo.. Dico solo che non dev'essere IL più bravo.. E che se uno dice bravura non ci dev'essere uno che dice "ah si portnoy è bravissimo".. Cazzo ce ne stanno tanti altri altrettanto bravi se non di più, solo che Portnoy è uno degli esempi per chi si avvicina al metal e alla batteria.. E lo dico perchè pure per me è stato così, quando ho cominciato a sentire il "metal" ritenevo Portnoy e Joey Jordison due dei, ora non li posso sentire..

    A volte è esagerato tutto qua, non dev'essere un metro di confronto secondo me.
     
    .
  8. «|xXx|»rhapsody
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 3/10/2010, 18:17)
    Ma non è quello.. Pure io dico che è bravo.. Dico solo che non dev'essere IL più bravo.. E che se uno dice bravura non ci dev'essere uno che dice "ah si portnoy è bravissimo".. Cazzo ce ne stanno tanti altri altrettanto bravi se non di più, solo che Portnoy è uno degli esempi per chi si avvicina al metal e alla batteria.. E lo dico perchè pure per me è stato così, quando ho cominciato a sentire il "metal" ritenevo Portnoy e Joey Jordison due dei, ora non li posso sentire..

    A volte è esagerato tutto qua, non dev'essere un metro di confronto secondo me.

    ti quoto hai ragione infatti io non lo ritengo IL migliore, è un bravo batterista forse uno dei più bravi ma non gli sbavo tipo bimbaminchia dietro, lo ammiro e mi piace come suona tutto qua, e comunque pure io ritenevo jordison bravo (pure il mio maestro... -.- ja solo x quello gli infilerei le bacchette su per il culo...) e mo lo detesto perchè è IL batterista più sopravvalutato che ci sia...
    comunque non è un metro di confronto XD
     
    .
  9. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ho capito, ma tipo in classe mia c'è un ragazzetto che ascolta i Dream Theater e dice che Portnoy è cristo sceso sulla terra e che usa i pezzi della croce come bacchette.

    Gli ho fatto vedere Jojo Mayer che muove la mano sinistra talmente veloce che la fotocamera non gli sta neanche dietro a livello di FPS.. Mi guarda con la faccia tipo "cazzo O_O", ci rimane male e poi mi fa: "eh ma portnoy è meglio, se gli chiedi di farlo lo fa...."

    Questo è essere fanboy.. E tanti lo amano pur magari non capendone un cazzo di quello che fa e soprattutto, non conoscendone tanti altri di batteristi col culo..
     
    .
  10. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ogni volta che in un topic spunta il nome che inizia per p esplode un super dibattito.. XD
     
    .
  11. «|xXx|»rhapsody
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 3/10/2010, 18:27)
    Si ho capito, ma tipo in classe mia c'è un ragazzetto che ascolta i Dream Theater e dice che Portnoy è cristo sceso sulla terra e che usa i pezzi della croce come bacchette.

    Gli ho fatto vedere Jojo Mayer che muove la mano sinistra talmente veloce che la fotocamera non gli sta neanche dietro a livello di FPS.. Mi guarda con la faccia tipo "cazzo O_O", ci rimane male e poi mi fa: "eh ma portnoy è meglio, se gli chiedi di farlo lo fa...."

    Questo è essere fanboy.. E tanti lo amano pur magari non capendone un cazzo di quello che fa e soprattutto, non conoscendone tanti altri di batteristi col culo..

    e lascia perdere... quelli sono i fan che non suonano lo strumento... e che non ci capiscono un cazzo... o peggio sono batteristi e non ci capiscono un cazzo... <_< lascia futtere... non potrai mai discutere con loro, saranno sempre fissati ma pure te non puoi fissarti all'inverso...

    CITAZIONE (davide263 @ 3/10/2010, 18:31)
    ogni volta che in un topic spunta il nome che inizia per p esplode un super dibattito.. XD

    regolare :lol:
     
    .
  12. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimo messaggio poi parliamo di figa, ehm, dell'argomento del topic:

    Rap ti capita mai che per quanto la gente sia ottusa ti cominci a odiare innatamente una cosa pure se non ti ha fatto niente di male? Tipo che ne so, Hello Kitty!!!

    Eh, a me è capitato con Portnoy e difficilmente si può curare :zizi:

    Ora parliamo del topic :zizi:
     
    .
  13. «|xXx|»rhapsody
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 3/10/2010, 18:35)
    Ultimo messaggio poi parliamo di figa, ehm, dell'argomento del topic:

    Rap ti capita mai che per quanto la gente sia ottusa ti cominci a odiare innatamente una cosa pure se non ti ha fatto niente di male? Tipo che ne so, Hello Kitty!!!

    Eh, a me è capitato con Portnoy e difficilmente si può curare :zizi:

    Ora parliamo del topic :zizi:

    capisco...

    ( . Y . ) TETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
     
    .
  14. alì
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 3/10/2010, 18:35)
    Ultimo messaggio poi parliamo di figa, ehm, dell'argomento del topic:

    Rap ti capita mai che per quanto la gente sia ottusa ti cominci a odiare innatamente una cosa pure se non ti ha fatto niente di male? Tipo che ne so, Hello Kitty!!!

    Eh, a me è capitato con Portnoy e difficilmente si può curare :zizi:

    a me è capitato coi beatles.


    per me è impossibile suonare gli Who. Ma è un blocco mentale che ho da sempre, essendone troppo innamorato non riesco. Ho provato a suonarne pezzi anche relativamente facili e non sbagliavo, ma mi facevo schifo, allora ho quasi deciso di tenerli da parte e riprenderli tra un po' :D
     
    .
  15. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ultimamente sto suonando queste 2...
    www.youtube.com/watch?v=B2k6huaVnSE
    www.youtube.com/watch?v=16ww9HbAWgM
     
    .
86 replies since 8/7/2010, 23:14   2739 views
  Share  
.