Simone (alias Sdedo)

La mia biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi, ieri sera però mi stavo demoralizzando, perchè ho rivisto una mia compagna molto carina, io non l'avevo vista e lei subito è corsa ad abbracciarmi, poi abbiamo parlato ci siamo salutati ed un mio amico appena se ne andata mi ha detto che sono diventato rosso, io gli ho chiesto:"rosso quanto?" e lui mi ha detto un pò,mentre prima diventavo rossissimo, però ora devo riuscire ad eliminare anche questo pochino xD
     
    .
  2. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè...Poi magari provare a pensare che sia chessò tua sorella e vedere se arrossisci un po' di meno!Comunque con il tempo passa fidati ;)
     
    .
  3. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh lo so,uff odio la timidezza =(
     
    .
  4. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha! Gia sentita sta roba!
    Beh, io non ho mai avuto amici scolastici. NE ho avuto uno alle elementari. Ed è stato uno dei migliori amici. Ma una volta arrivati alle medie non ci siamo più visti.
    Sono uscito 3 o 4 volte in tutti gli anni scolastici che ho passato, con uno o due compagni. Non ho mai fatto nulla con loro. Non mi ci son mai trovato bene! semplicemente non mi capivano. Sono troppo strano per loro, ma è solo un'apparenza. Difatti ho notato che in classe mi sentivo più libero di fare con il compagno di banco. Perchè almeno quello, anche se cambia più volte, ha l'opportunità di conoscerti un poco meglio, perchè obbligato a stare con te.
    D'altro canto ho parecchi buoni amici fuori scuola! :D
     
    .
  5. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaveGrohl95 @ 27/8/2010, 12:34)
    eheh lo so,uff odio la timidezza =(

    Eheheh a chi lo dici!! :) :D

    CITAZIONE (Andwise Goold @ 27/8/2010, 15:06)
    Difatti ho notato che in classe mi sentivo più libero di fare con il compagno di banco. Perchè almeno quello, anche se cambia più volte, ha l'opportunità di conoscerti un poco meglio, perchè obbligato a stare con te.

    Esatto.Non a caso le persone con cui sono stato in banco questi due anni sono state quelle con cui ho legato di più!
     
    .
19 replies since 8/7/2010, 21:26   217 views
  Share  
.