APDrum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta che vai nella home (la pagina principale del forum), apri la sezione Presentazioni e clicchi su Nuovo Topic in alto a destra ;)
     
    .
  2. manueldrum1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non avendo internet devo ricorrere da un amico che purtroppo non è sempre disponibile e nonstante tutto non riesco a fare la presentazione,mi viene sempre fuori un errore ,qualcuno puo' aiutarmi passo passo?vorrei mettere anche qualche foto della batteria che ho acquistato,salutoni a tutti
     
    .
  3. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai sulla sezione presentazioni fai apri nuovo topic metti il titolo sotto scrivi la presentazione e fai invia discussione..per la batteria vai sulla sezione le nostre batterie fai nuovo topic e scrivi il tuo topic per mettere le foto caricale su imageshack poi fai iserici immagine(img) inserisci l'url dell' immagine e il gioco è fatto
     
    .
  4. egidio16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drummer946 @ 12/7/2010, 15:35)
    se se adesso dici così ma quando sei su un palco con una cosa del genere vorrei propio vedere!

    dopo aver suonato su un palco con una batteria su cui c'era il logo degli slipknot posso fare qualsiasi altra cosa...

    comunque sono proprio curioso...
     
    .
  5. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dopo aver suonato su un palco con una batteria su cui c'era il logo degli slipknot posso fare qualsiasi altra cosa...

    haha non ti invidio!! :D

    Edited by drummer946 - 10/7/2011, 22:43
     
    .
  6. biker
        Like  
     
    .

    User deleted


    ♦salve a tutti ,volevo spendere qualche parola in favore di queste batterie in vetroresina dell'Apdrum.Ero un fortunato possessore di una Staccato,batteria in vetroresina a cui ero molto affezionato anche' perchè unica e prodotta fino alla fine degli anni ottanta , molti ricorderanno,dico "ero",perchè l'ho venduta circa una ventina di giorni fa e l'ho venduta proprio x acquistare un'Apdrum,anzi due e ora vi spiego il perchè.UN giorno navigando in internet mi sono imbattuto in queste particolari batterie dell'Apdrum,mi sono piaciute subito(queste o piacciono o non piacciono ,l'alternativa non esiste),ho contattato il titolare,molto cortesemente mi ha fissato un appuntamento e lo stesso fine settimana ci siamo incontrati a casa sua dove ha una stanzetta insonorizzata e mi ha fatto provare subito il set che vi era all'interno(cassa da 20",tom da 10"-12",timpano da 14"rullante da 14" x 8")).Stupore assoluto quando gia' dai primi colpi ho sentito che suonava gia' meglio della Staccato,l'ho provato e riprovata e piu' la suonavo e piu' mi piaceva,cassa e rullante sono a mio parere i pezzi forti del set,poi mi fece presente che aveva appena terminato il nuovo modello a doppia pelle denominato Suprema(cassa da 22",tom da 12"-13",timpano da 16"),siamo andati in magazzino e me la fatta provare.Dire che suona ancora meglio della precedente è ancora poco,gia' suona bene il modello a tromba monopelle ,ma quest'ultimo suona magnificamente bene, a questo punto chiesi a Sergio (il titolare)che prezzo mi avrebbe fatto x l'acquisto di entrambi i set e dopo un po di trattativa abbiamo raggiunto un prezzo ,a quel punto telefonai all'interressato che voleva a tutti i costi la mia Staccato e cotrattai la vendita per telefono.Morale della favola,con la vendita della Staccato ho acquistato 2 set nuovi(che suonano decisamente meglio)e mi sono anche ripagato le spese del viaggio.volevo precisare un'ulima cosa ,alcune affermazioni che ho riscontrato nel forum tipo " da vedere sono davvero cessose",(non me ne voglia)a mio parere non è un linguaggio da persona molto istruta,un avvocato o un imprenditore non dialogano sicuramente in questo senso ,ma non bisogna essere un avvocato o un imprenditore per intraprendere un discorso normale ,penso basti dire ,"non mi piace",non è volgare e da lo stesso significato.Grazie x avermi dato la possibilita' di dire la mia ,conumque se volete saperne di piu',ci sono anche i video su youtube
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante storia, saresti ancora più d'aiuto se riuscissi a dirci qualcosa di più tipo i dettagli tecnici su suoni e meccaniche e materiali, visto che hai avuto la fortuna di parlare con il titolare in persona! se per caso facessi video ti saremmo grati anche se li linkassi!
     
    .
  8. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell' affare!
    Però ti devo chiedere due, anzi tre cose: presentarti, leggere il regolamento e non usare abbreviazioni da sms, grazie. ;)
     
    .
  9. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK biker rispettiamo la tua opinione, però prima di postare messaggi è obbligatorio presentarsi nella giusta sezione e leggere il regolamento :)
     
    .
  10. goldenflames
        Like  
     
    .

    User deleted


    come suono non sono male...... ma come estetica fanno seriamente espellere dalle retrovie XDXD
     
    .
84 replies since 2/7/2010, 15:54   1061 views
  Share  
.