APDrum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    se se adesso dici così ma quando sei su un palco con una cosa del genere vorrei propio vedere!
     
    .
  2. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    no che me ne frega se la batteria ha una forma oscena? l'importante è il suono il resto non mi interessa.
    tanto per farti un esempio, quando ho preso la mia sbatta all'inizio c'era possibilità che la dovessi prendere epr forza d'oro glitterato, e anche se non mi ispirava molto come colere se non avessi trovato altro l'avrei presa, poi però per fortuna ho scoperto che potevo richiedere il colore che volevo perche arrivava in una o 2 settimane quindi mi sono salvato :P
    il colore è l'ultimo dei problemi (così come la forma) se suona va bene ;)
    certo, se si possono evitare certe oscenità è meglio evitarle, infatti fino a quando mi hanno detto che c'era solo quel colore ero disperato e avevo quasi pensato di cambiare batteria, ma questo perche dovevo pagarla un bel pò :P
     
    .
  3. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 12/7/2010, 18:16)
    no che me ne frega se la batteria ha una forma oscena? l'importante è il suono il resto non mi interessa.
    tanto per farti un esempio, quando ho preso la mia sbatta all'inizio c'era possibilità che la dovessi prendere epr forza d'oro glitterato, e anche se non mi ispirava molto come colere se non avessi trovato altro l'avrei presa, poi però per fortuna ho scoperto che potevo richiedere il colore che volevo perche arrivava in una o 2 settimane quindi mi sono salvato :P
    il colore è l'ultimo dei problemi (così come la forma) se suona va bene ;)
    certo, se si possono evitare certe oscenità è meglio evitarle, infatti fino a quando mi hanno detto che c'era solo quel colore ero disperato e avevo quasi pensato di cambiare batteria, ma questo perche dovevo pagarla un bel pò :P

    Non sono completamente d'accordo: ovviamente la cosa principale è il suono, ma per me anche l'occhio vuole la sua parte! Anche se una di queste batterie suonasse da favola non so proprio se la comprerei...
    Visto che non costano poco credo che si possa trovare un prodotto con un suono splendido anche un pò più bello!

    E' come una ragazza brutta ma simpatica: chi di voi se la prenderebbe? :P
     
    .
  4. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma quella non la vedo molto bene neanche come suono almeno a me non piace e comunque potrebbe andare solo per robe un po pesanti ma non la userei neanche per quello..
     
    .
  5. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 12/7/2010, 18:28)
    CITAZIONE (MozDrums @ 12/7/2010, 18:16)
    no che me ne frega se la batteria ha una forma oscena? l'importante è il suono il resto non mi interessa.
    tanto per farti un esempio, quando ho preso la mia sbatta all'inizio c'era possibilità che la dovessi prendere epr forza d'oro glitterato, e anche se non mi ispirava molto come colere se non avessi trovato altro l'avrei presa, poi però per fortuna ho scoperto che potevo richiedere il colore che volevo perche arrivava in una o 2 settimane quindi mi sono salvato :P
    il colore è l'ultimo dei problemi (così come la forma) se suona va bene ;)
    certo, se si possono evitare certe oscenità è meglio evitarle, infatti fino a quando mi hanno detto che c'era solo quel colore ero disperato e avevo quasi pensato di cambiare batteria, ma questo perche dovevo pagarla un bel pò :P

    Non sono completamente d'accordo: ovviamente la cosa principale è il suono, ma per me anche l'occhio vuole la sua parte! Anche se una di queste batterie suonasse da favola non so proprio se la comprerei...
    Visto che non costano poco credo che si possa trovare un prodotto con un suono splendido anche un pò più bello!

    E' come una ragazza brutta ma simpatica: chi di voi se la prenderebbe? :P

    si infatti intendevo che se me la regalassero non la butteria via ma la userei, in fondo non è male (anche se ripeto, per generi pesanti quindi di fatto a me non serve lo stesso)
    infatti come dicevo quando ho saputo che la mia sbatta c'era solo d'oro ci stavo ripensando, ma per fortuna l'ho trovata cherry burst ;)
    il succo era, se devo spendere lavoglio come si deve, se me la regalano va benissimo qualunque cosa. rifiuteresti una USA custom d'oro regalata? non credo :P
     
    .
  6. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 12/7/2010, 18:37)
    il succo era, se devo spendere lavoglio come si deve, se me la regalano va benissimo qualunque cosa. rifiuteresti una USA custom d'oro regalata? non credo :P

    Forse allora non avevo afferrato! Qui sono completamente d'accordo!
    Beh, in genere le tamarrate non mi piacciono, ma a volte ce ne sono certe che mi fanno innamorare: credo che una USA Custom d'oro la potrei anche comprare!
    E anche una Renown d'oro glitterato mi stuzzica! :D
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm a me proprio no XD però non so perche quello è uno dei colori "classici" della gretsch, quindi spesso le fanno così... ora la renown di quel colore è fuori produzione mi pare, si vede che non la voleva nessuno :P
     
    .
  8. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimo OT: ma la tua sarebbe stata del colore Deep Inca Gold Sparkle? E' splendido! Anche se forse Cherry Burst è meglio!
     
    .
  9. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma preferisco una USA Custom anche color me*da che averne una di un altro colore..

    ps non guardate l'avatar ma non me lo cambia :Fuck:
     
    .
  10. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 12/7/2010, 18:47)
    Ultimo OT: ma la tua sarebbe stata del colore Deep Inca Gold Sparkle? E' splendido! Anche se forse Cherry Burst è meglio!

    vintage glass nitron temo :P o forse copper sparckle non so...
    comunque io quei colori così non li sopporto, ho è una sbatta veramente bella e allora ci sta, sennò meglio altri colori :P
    drummer 946 non ho ben capito il tuo discorso XD
    (scusate per gli OT)
     
    .
  11. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ho scritto male..nel senso che preferisco avere una usa custom anche di un colore indegno che avere una batteria di me*da..
     
    .
  12. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drummer946 @ 12/7/2010, 19:02)
    scusa ho scritto male..nel senso che preferisco avere una usa custom anche di un colore indegno che avere una batteria di me*da..

    beh ovvio, era per dire, comunque non è che suoni male questa, il problema è l'estetica e la scarsa versatilità su altri generi
     
    .
  13. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero ma fossero tutti come me fallirebbero..
     
    .
  14. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa batteria in studio è uno spettacolo e il genere centra veramente poco....
    ci si puo' fare di tutto secondo me, i fusti sono studiati da tecnici del suono (da quello che mi hanno detto) e dopo tantissime prove è uscita questa forma che ha dei pregi a livello di sonorità, volume e armonici, dal punto di vista tecnico è molto avanti.
     
    .
  15. Emanuele_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono bruttarelle :asd: il suono non mi piace....
     
    .
84 replies since 2/7/2010, 15:54   1061 views
  Share  
.