I miei strumenti alternativi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,109
    Reputation
    0
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    se stiamo a vedere "l'OT nell'uovo" sto foro muore del tutto eh XD
     
    .
  2. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ulfedin @ 18/7/2010, 14:12)
    se stiamo a vedere "l'OT nell'uovo" sto foro muore del tutto eh XD

    beh, a fine di luglio penso sia così un pò ovunque :P
     
    .
  3. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm, Andrea, non ti posso quotare del tutto sulle ibanez di fascia medio bassa, la RG suona piuttosto bene, anzi, il pregio di tutte le ibanez è il manico, è straveloce, e stretto, io non mi trovo e preferisco la prs, credo che prenderò la soapbarII che è di fascia media.
     
    .
  4. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh scusa ma non puoi nemmeno lontanamente paragonare una RG a una PRS!!!!!!!!!
    Le iBanez non hanno assolutamente tutte il manico piccolo... anzi .... se prendi le Jem, le JP, PG hanno il manico per esempio è quasi il doppio di una fender o una JS...
     
    .
  5. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece credo che prenderò proprio la RG... ne ho trovata una usata, che sembra nuova a 220 euro, contro i 560 della prs, almeno mi ci sta anche un bell'orange da 30w.
    So anchio che non regge il confronto, ma 560 euro sono tanti.
     
    .
  6. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi trovo bene con la mia gibson :),ho provato ibanez ma non mi sono mai piaciute xD
     
    .
  7. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robensky994 @ 29/8/2010, 17:09)
    invece credo che prenderò proprio la RG... ne ho trovata una usata, che sembra nuova a 220 euro, contro i 560 della prs, almeno mi ci sta anche un bell'orange da 30w.
    So anchio che non regge il confronto, ma 560 euro sono tanti.

    Beh giustamente poi dipende da uno cosa deve farci, diciamo però che con 200 euro è praticamente impossibile trovare una chitarra davvero valida.
     
    .
  8. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    cambio, trovate:
    PRS SE custom 24, 450 euri
    PRS SE custom 22, semi hollow, 400

    in ogni caso della ibanez mi piace solo la gilbert e la rg, se dovessi imparare a suonare decente vorrei una Custom 24 e una gibson Sg, la fender non tira nulla sui distorti, a me piace la Paul perchè è molto versatile, anche se la sg non è male.

    Comunque non è vero, con 300 euro ti prendi una chitarra coi controcazzi, un mio amico ha preso una peavey usata a 80 euro, poi ha messo su un paio di seymur duncan sh-4, ponte gibson, e suona da Dio.
     
    .
  9. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che abbiamo visioni molto diverse sul concetto di "buona chitarra" ....
    io ho 2 strato vintage di cui una con hambuker (JB) e floy rose.... se non tira quella....
    Chitarre di un certo livello a 400 non ne ho mai viste.... ma probabilmente dipende dalle esigenze.
     
    .
  10. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    andrea, alla fine ho preso la se custom 24...
     
    .
  11. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!!!! io sto cercando un'altra strato americana con floyd, degli anni novanta però....
     
    .
  12. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    e alla fine io odio le ibanez...mi piacciono le prs...ma vado meglio cno la mia gibson sg =)
     
    .
41 replies since 24/6/2010, 08:57   599 views
  Share  
.