Ddrum Diablo death metal limited edition 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti se prendi una ddrum in acero e una yamaha ce differenza eccome..
     
    .
  2. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....intendevo che ogni casa ha i suoi fornitori di legnami e ogni fornitore gestisce la cosa a modo suo. Quindi due batterie fatte con lo stesso legno non suoneranno mai uguali se sono di due case differenti.
    la differenza magari puo' svanire se il legno ha la stessa provenienza, ma è raro...
    prendi le DW, che usano solo legni di prima scelta, ne ho suonate tante (tutte satin oil in acero) e non ne ho mai sentita una simile all'altra....

    CITAZIONE (drummer946 @ 8/7/2010, 16:36)
    infatti se prendi una ddrum in acero e una yamaha ce differenza eccome..

    Infatti!!!
     
    .
  3. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....appunto, quindi non conta il marchio, ma il legno
     
    .
  4. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 8/7/2010, 16:38)
    ....appunto, quindi non conta il marchio, ma il legno

    ....il discorso era....
    Due batterie dello stesso legno suonano piu' o meno uguali....
    La mia argomentazione serve a smentire questa cosa, altrimenti basterebbe prendere quella che costa meno!!!!
    Le case entrano in gioco perchè ci sonoq uelle che usano certi legni (magari prima o seconda scelta) e ci sono quelle che usano legni meno pregiati (anche se sempre di "acero" parliamo ad esempio). La casa è importante.... inoltre sul suono influisce anche la lavorazione che viene fatta per verniciare il fusto a prescindere dal laccato satinato o naturale ovviamente...

    La ddrum per come suona secondo me non usa legni molto pregiati, si tratta sempre di batterie entry level.
     
    .
  5. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh certo, ma quello che dico da prima e che evidentemente non riesco a spiegare bene, è che con stesso legno intendo STESSO identico, non un acero qualsiasi o una betulla qualsiasi, era un discorso a parità di legno. è chiaro che se consideri 2 aceri diversi è come prendere 2 legni diversi, il paragone non avrebbe senso
     
    .
  6. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma è un'utopia non troverai mai un TAMA e una YAMAHA fatte dallo stesso tronco!!!!!!
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è per questo è difficile anche tra una tama e una tama dello stesso tronco...
    i suoni sono abbastanza simili diciamo, paragonabili.
    se vuoi trovare ue batterie assolutamente uguali devi prima scoprire come si clona il legno :P
     
    .
  8. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh già ....
     
    .
  9. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La ddrum per come suona secondo me non usa legni molto pregiati, si tratta sempre di batterie entry level.

    dipende quale prendi perchè non mi puoi dire che una dios è entry level..
     
    .
  10. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai questa discussione è uscita parecchio fuori tema. io direi di chiuderla. andrea cosa ne pensi?
     
    .
  11. JonnyDrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella a cavallimusica qualche mese fa c'era ......ma l hanno venduta
     
    .
70 replies since 15/6/2010, 14:36   1198 views
  Share  
.