Heineken Jammin' Festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, hai ragione, ma ovviamente non sto generalizzando, io sto dicendo che spesso diamo per scontato che un gruppo è famoso e commerciale solo perchè un membro è figo...
    L'unica cosa che a me sta sulle balle è che una casa discografica ha detto a un gruppo che conosco: no, loro non li prendiamo, perchè rovinano la faccia del gruppo, non potete avere successo se non siete perfetti...a sto punto hanno mandato a fanculo tutto, molti dicono: non è vero quello che dici sulle case discografiche!
    Come no... sotto sotto i discografici sono dei gran bastardi, stessa cosa i propietari di bar che ti dicono: quanta gente mi porti? mah...
    BASTA OT, ora
     
    .
  2. Sephirus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 16/6/2010, 16:40)
    Io l'ho finito a Esperto + (col doppio pedale) GH5 (tranne questa e Brianstorm degli Arctic Monkeys) e di quella arrivo più o meno al 50%. Fidati che non è facile. Bruford era (ed è!) un genio!

    Bruford è stato tra i primi ad implementare l'uso dell'elettronica nei kit tradizionali. E' storico il suo solo il Long Distance Runaround. Cercalo su Youtube se ti va. Cerca "Bruford Long Distance Runaround". E' uno spettacolo. Comunque, chiudiamo questo OT.

    PS3? ci facciamo qualche partitina in caso =D ( Scusate l'OT )
     
    .
  3. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo esser arrivati in treno alla stazione di mestre, prendete un taxi o la linea 9 dell'autobus?

    P.S. Io dovrei arrivare alle 8:58 alla stazione.
     
    .
  4. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andato all'hjf(4 luglio Green Day).

    Sono riuscito a prendere il braccialetto ed ero in seconda fila.

    La mattina faceva molto caldo, ottimi artisti, alle 21:05 ha iniziato a piovere forte, i Green Day non sono usciti a causa del diluvio, alle 21:30 ci hanno avvisato di lasciare il parco.
    La maggior parte delle persone era bagnata fradicia, è arrivata ambulanza, carabinieri, pompieri...
    Sono arrivate le navette che hanno soccorto tutte le personel.

    Conclusione: non si sa se rimborseranno il biglietto, mi si è rotto il cellulare per la pioggia, non ho visto il gruppo per cui sono andato li, mi si è riempito lo zaino d'acqua e sono stato tutta la notte bagnato fradicio(apparte la maglietta che sono riuscito ad asciugare grazie all'asciugamani elettronico del Mc Donald).

    P.S. Ho avuto almeno la soddisfazione di vedere Trè Cool vestito uguale al cantante dei Thirty Seconds To Mars, con due piatti da marcia, che vagava per il palco mentre i Thirty Seconds To Mars suonavano una loro canzone(non cera solo Trè Cool ma quasi tutti i membri dei Green Day, forse quello sotto il costume da porco era Billie Joe Armstrong).

    P.P.S. Sono appena tornato a casa con il treno quindi questo riassunto è recentissimo(in confronto allo spettacolo).
     
    .
  5. bonzo zeppelin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sotodo @ 5/7/2010, 10:13)
    Ieri sono andato all'hjf(4 luglio Green Day).

    Sono riuscito a prendere il braccialetto ed ero in seconda fila.

    La mattina faceva molto caldo, ottimi artisti, alle 21:05 ha iniziato a piovere forte, i Green Day non sono usciti a causa del diluvio, alle 21:30 ci hanno avvisato di lasciare il parco.
    La maggior parte delle persone era bagnata fradicia, è arrivata ambulanza, carabinieri, pompieri...
    Sono arrivate le navette che hanno soccorto tutte le personel.

    Conclusione: non si sa se rimborseranno il biglietto, mi si è rotto il cellulare per la pioggia, non ho visto il gruppo per cui sono andato li, mi si è riempito lo zaino d'acqua e sono stato tutta la notte bagnato fradicio(apparte la maglietta che sono riuscito ad asciugare grazie all'asciugamani elettronico del Mc Donald).

    P.S. Ho avuto almeno la soddisfazione di vedere Trè Cool vestito uguale al cantante dei Thirty Seconds To Mars, con due piatti da marcia, che vagava per il palco mentre i Thirty Seconds To Mars suonavano una loro canzone(non cera solo Trè Cool ma quasi tutti i membri dei Green Day, forse quello sotto il costume da porco era Billie Joe Armstrong).

    P.P.S. Sono appena tornato a casa con il treno quindi questo riassunto è recentissimo(in confronto allo spettacolo).

    Si, l'avevo letto sul giornale... Peccato ^_^
     
    .
  6. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazz, mi spiace... :(
     
    .
  7. Emanuele_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli si scioglieva il trucco se suonavano :asd:
     
    .
  8. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rimborsano il 50% del biglietto!!
     
    .
  9. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io gli farei tipo causa :LOL:
     
    .
  10. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sotodo @ 5/7/2010, 10:13)
    Ieri sono andato all'hjf(4 luglio Green Day).

    Sono riuscito a prendere il braccialetto ed ero in seconda fila.

    La mattina faceva molto caldo, ottimi artisti, alle 21:05 ha iniziato a piovere forte, i Green Day non sono usciti a causa del diluvio, alle 21:30 ci hanno avvisato di lasciare il parco.
    La maggior parte delle persone era bagnata fradicia, è arrivata ambulanza, carabinieri, pompieri...
    Sono arrivate le navette che hanno soccorto tutte le personel.

    Conclusione: non si sa se rimborseranno il biglietto, mi si è rotto il cellulare per la pioggia, non ho visto il gruppo per cui sono andato li, mi si è riempito lo zaino d'acqua e sono stato tutta la notte bagnato fradicio(apparte la maglietta che sono riuscito ad asciugare grazie all'asciugamani elettronico del Mc Donald).

    P.S. Ho avuto almeno la soddisfazione di vedere Trè Cool vestito uguale al cantante dei Thirty Seconds To Mars, con due piatti da marcia, che vagava per il palco mentre i Thirty Seconds To Mars suonavano una loro canzone(non cera solo Trè Cool ma quasi tutti i membri dei Green Day, forse quello sotto il costume da porco era Billie Joe Armstrong).

    P.P.S. Sono appena tornato a casa con il treno quindi questo riassunto è recentissimo(in confronto allo spettacolo).

    Ma rotfl!!
    Hahaha! Quel festival va sempre a finir male! xD
    L'anno scorso mi pare è arrivata una tromba d'aria!

    SPOILER (click to view)
    Io i Green Day li ho visti ad un concerto spettacolare! :P
     
    .
  11. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque:

    CITAZIONE
    Anzi, diciamo che non li giudico troppo duramente: sinceramente se fossi stato al posto loro non so se mi sarei comportato diversamente!

    Quoto in pieno! Chi è che può assicurare di riuscire a rimanere integro difronte al successo.
    Su quello che è stato detto, cavolo, non si possono paragonare i Green Day agli Aerosmith e Pearl Jam!
    Ma nonostante questa ammissione, sono un super fan dei Green Day, mentre non mi calcolo per nulla i due. Non sto ad offendere o criticare se non mi piacciono. E poi cacchio! Dovrebbe essere logico! o.o

    Ultimamente i Green Day si son commercializzati? Probabile! Da American Idiot? Sicuramente!
    Ma ascoltatevi Jesus of Suburbia di American Idiot! Si, vero, non è una canzone tecnica, ma il gruppo stesso non è tecnico. Ed il mondo ha bisogno anche di questo!

    www.youtube.com/watch?v=dlcG8jqA_Ic&has_verified=1
     
    .
55 replies since 12/6/2010, 15:12   541 views
  Share  
.