Heineken Jammin' Festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emanuele_asroma @ 15/6/2010, 18:58)
    e poi devo dire il batterista dei green day è una pippaccia :asd:

    Sparati!! image imageimage image
     
    .
  2. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedi? Questo è sbagliare l'approccio alla musica secondo me. Ci sono varie opinioni e vanno ascoltate tutte. Io posso dire che i televisori giallognoli siano meglio di quelli gialli della Sharp, forse perchè a me piace più un giallo di un altro. Idem per un batterista. Se uno ti dice così non gli devi risponde sparati. Rispondigli "secondo me è bravo per questo questo e quest'altro ancora, ma tuttavia penso che tu possa avere la tua opinione".

    Così non si va da nessuna parte.

    Detto questo, bella pe voi e smetto di fa l'opinionista. Chiuso OT.
     
    .
  3. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' ironico...
     
    .
  4. Emanuele_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    si scherzo, anzi, avvolte mi metto a fare alla batteria dei pezzi di I know your enemy...non so se scrive così...
     
    .
  5. amecoop
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Quelli sono i gruppi importanti del fest, non i Green Day!


    Sei incoerente hai appena detto che non è quello l'approccio per la musica dopo il tuo intervento
     
    .
  6. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna, ma l'ironia quando ti hanno fatto la vendevano come optional?


    E tu parli l'italiano bene come la guida per cassetti in gomma RATABLATICKAT dell'Ikea.


    (spero che finisca in qualche firma o nel best of drumsworld lol)
     
    .
  7. Emanuele_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco cosa intendete dire...a me non piacciono i green day, ma come ho detto a volte mi metto a fare il ritornello di I know your enemy...tutto qui, dov'è la mia incoerenza???
     
    .
  8. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me l'unico gruppo decente è The bastard sons of dioniso

    Edited by mattvik - 16/6/2010, 13:16
     
    .
  9. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattvik @ 16/6/2010, 13:06)
    secondo me l'unico gruppo decente è The bastard sound of dioniso

    1.Si chiamano The bastard sons of Dioniso
    2.Rispetto i tuoi gusti musicali, ma ti volevo fare una domanda.. Quante cazzate spari al giorno?
    3.Se è ironico dillo, perchè questa è un'affermazione incredibile.
     
    .
  10. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steve_Jocz96 @ 16/6/2010, 13:15)
    CITAZIONE (mattvik @ 16/6/2010, 13:06)
    secondo me l'unico gruppo decente è The bastard sound of dioniso

    1.Si chiamano The bastard sons of Dioniso
    2.Rispetto i tuoi gusti musicali, ma ti volevo fare una domanda.. Quante cazzate spari al giorno?
    3.Se è ironico dillo, perchè questa è un'affermazione incredibile.

    1 hai ragione mi sono sbagliato
    2 se rispetti i miei gusti musicali perchè dovrebbe essere una cazzata
    3 no, non era ironico
     
    .
  11. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattvik @ 16/6/2010, 13:18)
    se rispetti i miei gusti musicali perchè dovrebbe essere una cazzata

    Perchè i TBSOD non sono così decenti come affermi..
     
    .
  12. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    in tutta sincerità, filo, non mi sento di approvare la tua affermazione sul fatto che l'ultimo cd è commerciale e basta, certo se le radio ti fanno ascoltare solo le solite due canzoni del cazzo; perchè come al solito da fastidio a una radio diffondere al mondo il resto del cd, poichè parla di tutta la merda che c'è nella società.
    Ti assicuro che quel cd, in fatto di testi, è molto più punk di qualsiasi cd dei blink 182.
    Che trè cool è una pippaccia è alquanto vero, però è molto creativo, e secondo me è molto meglio essere creativi che essere solo ultratecnici, fare doppiette in cassa in trentordicesimi e rullate triple in centotrentaquattordicesimi; e in tal caso è di sicuro meglio di te e me.
    Poi ovviamente i peal jam e gli aerosmith sono molto più importanti a livello musicale, ma non sono migliori, sono solo più importanti, alla fine uno ascolta ciò che vuole, non capisco questo accanimento contro gruppi commerciali, alla fine sono gruppi che hanno avuto più successo di altri, il discorso cambia quando la musica fa proprio schifo ai polli, è rba già sentita, i testi sono scontati, e gli assoli di chitarra sono vomito di mucca.
     
    .
  13. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Toglietelo da moderatore in prova!!!

    Deve essere MODERATORE!! :D

    P.S. Consiglio a tutti di leggere le follie che Trè Cool ha fatto nella sua vita!! ;)
     
    .
  14. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto994 @ 16/6/2010, 13:44)
    non capisco questo accanimento contro gruppi commerciali, alla fine sono gruppi che hanno avuto più successo di altri

    Il punto è proprio questo: pue di avere più successo hanno modificato, secondo me volontariamente, la loro musica. E non mi riferisco solo ai Green Day, ma anche ai Metallica dopo il Black Album (anche se nel loro ultimo cd hanno dato segni di ricordarsi cosa sia un riff decente).

    Gli Aerosmith in 40 anni di carriera sono passati attraverso diversi generi, ma come percorso di naturale evoluzione e sperimentazione, e non come azione volontaria e pianificata per vendere di più.
    In 40 anni hanno fatto la storia del rock, e non hanno mai fatto un lavoro al di sotto di quanto ci si possa aspettare da loro (cioè tanto). A differenza di un qualsiasi gruppo commerciale.
     
    .
  15. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 16/6/2010, 14:01)
    CITAZIONE (Roberto994 @ 16/6/2010, 13:44)
    non capisco questo accanimento contro gruppi commerciali, alla fine sono gruppi che hanno avuto più successo di altri

    Il punto è proprio questo: pue di avere più successo hanno modificato, secondo me volontariamente, la loro musica. E non mi riferisco solo ai Green Day, ma anche ai Metallica dopo il Black Album (anche se nel loro ultimo cd hanno dato segni di ricordarsi cosa sia un riff decente).

    Gli Aerosmith in 40 anni di carriera sono passati attraverso diversi generi, ma come percorso di naturale evoluzione e sperimentazione, e non come azione volontaria e pianificata per vendere di più.
    In 40 anni hanno fatto la storia del rock, e non hanno mai fatto un lavoro al di sotto di quanto ci si possa aspettare da loro (cioè tanto). A differenza di un qualsiasi gruppo commerciale.

    quoto!
     
    .
55 replies since 12/6/2010, 15:12   541 views
  Share  
.