rumore batteria elettronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh dipende....sul legno le punte di ferro dei pedali dovrebbero prendere bene! al massimo ti fanno un solco!!!!
     
    .
  2. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    In teoria ti fanno un buco,puoi toglerle (come ho fatto io),ma ti scivola lo stesso il pedale...Io ho risolto comprando un tappeto apposta per mettere la batteria in un negozio di musica vicino casa mia,perchè anche coi tappeti che avevo a casa mi si muoveva tutto,e ho risolto così! ;)
     
    .
  3. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso le punte di ferro anche con il tappeto .... senza si muove tutto lo stesso!
     
    .
  4. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipenderà dal tipo di tappeto allora,forse usavo dei tappeti troppo piccoli o che scivolavano facilmente! ;)
     
    .
  5. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh l'importante è che tutte le aste e soprattutto lo sgabello siano sullo stesso tappeto!
    poi un tappeto vale l'altro... basta che non siano troppo morbidi! io usavo il tappeto che avevo in salotto!!!
     
    .
  6. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti io ne usavo di troppo morbidi,per quello mi si spostava tutto! ;) Vabbè dai l'importante è aver risolto il problema :)


     
    .
  7. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso un tappeto abbastanza grande e senza punte di ferro(non si muove, ed insonorizza poco).
    Precedentemente ho usato un tappeto piccolo e le punte di ferro, mi hanno bucato il tappeto e fatto dei solchi sul pavimento...(quindi lo sconsiglio).
     
    .
36 replies since 21/5/2010, 14:39   4801 views
  Share  
.