Quanto conta per voi la tecnica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    -1

    o sarei messo molto male...
     
    .
  2. mr.hann96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 8/4/2010, 16:55)
    quoto un pò tutti a parte mr hann,perchè non me la sento di dare 8 alla tecnica,molte volte dei batteristi che mi piacciono non hanno chisà quale grande tecnica.

    (scommetto che la discussione si farà calda quando risponderà qualche fan del progressive XD)

    E' una questione di gusti, non posso pretendere che tutti diano tanta importanza alla tecnica come me.
     
    .
  3. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.hann96 @ 8/4/2010, 17:59)
    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 8/4/2010, 16:55)
    quoto un pò tutti a parte mr hann,perchè non me la sento di dare 8 alla tecnica,molte volte dei batteristi che mi piacciono non hanno chisà quale grande tecnica.

    (scommetto che la discussione si farà calda quando risponderà qualche fan del progressive XD)

    E' una questione di gusti, non posso pretendere che tutti diano tanta importanza alla tecnica come me.

    quoto,è una questione di gusti
    pis en lov! ;)
     
    .
  4. mr.hann96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 8/4/2010, 18:06)
    pis en lov! ;)

    :huh: (si dovrebbe dire peace and love, non lo dico per essere pignolo.. Si capisce lo stesso)
     
    .
  5. Pepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tecnica va vista sempre come conoscenza massima dell'utilizzo dello strumento...
    Ed in questa veste è molto importante, quasi fondamentale per la massima espressione del proprio io...

    In troppi però sviluppano una personalità in base alla tecnica (weckl, donati, portnoy ...etc.etc) quando dovrebbe appunto essere il contrario...

    Quindi per me la tecnica è 10 ma solo vista come massima conoscenza dello strumento
    per potersi esprimere liberamente come ho detto sopra...
     
    .
  6. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine siamo tutti d'accordo sul fatto che la tecnica è un mezzo e non un fine.ottimo.

    riguardo pepi,anche a me piace conoscere la batteria in ogni minima sfaccettatura:piatti,pelli,accordature,bacchette,pedali;e cmome viene suonata nei vari generi.
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (si dovrebbe dire peace and love, non lo dico per essere pignolo.. Si capisce lo stesso)

    Lo diceva per scherzare -.-
     
    .
  8. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    meno male che c'è gargiuloth che mi capisce XD
    SPOILER (click to view)
    compagno gargiuloth = :tru:
     
    .
  9. ironspider
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 8/4/2010, 17:06)
    con poca tecnica e tanto groove fai saltare la gente sulle sedie, con tanta tecnica e poco groove gli rompi i.

    ...quindi tecnica 5, non è indispensabile, utile sicuramente ma indispensabile no.

    sono pienamente d'accordo con te ;)
     
    .
  10. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 8/4/2010, 18:31)
    alla fine siamo tutti d'accordo sul fatto che la tecnica è un mezzo e non un fine.

    :tru: quotone, comunque come voto darei un 7...
     
    .
  11. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    7. perché è la tecnica che, unita alla fantasia, permette ad un batterista di esprimersi al meglio. senza tecnica non si sviluppano al massimo le proprie capacità, ma se se ne abusa, facendola diventare la caratteristica fondamentale, si perde la capacità di incantare chi ascolta
     
    .
  12. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
  13. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    io più che un numero preciso darei una fascia dal 4 al 7...la cosa più importante direi è tenere il tempo, poi arriva l'indipendenza, poi sapere i rudimenti, quindi parte della tecnica che quindi è un 7 e da lì fino al 4.
     
    .
  14. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tecnica 9
    Improvvisazione 8
    Bravura generale 10
     
    .
  15. JacoHARGH
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 8/4/2010, 22:55)
    Bravura generale 10

    :lol:
     
    .
46 replies since 8/4/2010, 15:33   525 views
  Share  
.