La vostra Birra Preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 24/4/2010, 23:32)
    Il tuo scibile è come i Rotoloni Regina: non finisce mai! :lol:

    Non esageriamo. Sono "esperto" di sole quattro cose: gastronomia, armi da fuoco e balistica, batteria (ma non suonarla, ahimè), lingua e cultura tedesca.

    Rilanciamo, chi conosce bene le belghe (intese come birre)?
     
    .
  2. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non esageriamo. Sono "esperto" di sole quattro cose: gastronomia, armi da fuoco e balistica, batteria (ma non suonarla, ahimè), lingua e cultura tedesca.

    A parte armi e balistica, sono cose con cui puoi sopravvivere più che bene :D

    CITAZIONE
    Rilanciamo, chi conosce bene le belghe (intese come birre)?

    Purtroppo, se si parla di Belgio, non ho mai approfondito particolarmente nè le birre nè gli esemplari femminili di Homo Sapiens Sapiens :(
     
    .
  3. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lars @ 24/4/2010, 23:29)
    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 24/4/2010, 23:19)
    Incredibilmente mi ero dimenticato di citare la Hofbräu Schwarze Weiße (sì, lo so che è un ossimoro :lol:). Quella spacca! :tru:

    Direi proprio di sì.

    Nota tecnica per appassionati: Weiße non è solo riferito alla colorazione, ma principalmente ai lieviti ed i cereali (quasi completamente frumento) utilizzati. Il colore, invece, deve la maggior parte delle sua esistenza alla tostatura ed alla fermentazione.

    Scienze gastronomiche :tru:

    lo so pure io questo :B):
    mia madre è prof di tedesco e non manca mai l'occasione di dirci qualcosa sulla germania/austria... e ovviamente non puoi parlare di germania senza parlare di birra :D
     
    .
  4. _-*-_AmbrA_-*-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 24/4/2010, 16:41)
    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 24/4/2010, 15:45)
    Ambra ubriacona!!ahahahah :D :P

    E Mike proibizionista! :P

    scommetto che alla sua ragaza o ad una probabile ragazza le direbbe di non bere hehehe
     
    .
48 replies since 2/4/2010, 20:28   396 views
  Share  
.