La vostra Birra Preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1510 @ 2/4/2010, 22:07)
    la corona non è birra!

    Finalmente trovo qualcuno che se ne rende conto!! Ma d'altronde basta leggere gli ingredienti...

    Comunque per quanto mi riguarda:
    1) Guinness
    2) Miller
    3) Mc Farland
    4) Qualsiasi birra della Whichwood
    5) Paulaner

    Le peggiori (secondo me):
    1) Desperados
    2) Corona
    3) Raffo
    4) Wismar
    5) Qualsiasi birra analcolica, ovviamente!

     
    .
  2. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma la cosa allucinante é come la fanno (me lo ha detto mio padre che un esperto di birre, infatti ha un piccolo impianto da 100 litri e ogni tanto se la fa lui e poi la manda in giro a vari concorsi): la corona é una bevanda, perché non si può parlare di birra, che dopo esser stata prodotta (con solo mais, puah!) viene lasciata a "marcire" davanti a delle lampade ad ultravioletti (se fosse obbligatoria questa procedura per legge in belgio e in germania ci sarebbero dei suicidi di massa). Grazie a questa orrenda procedura si ottiene il gusto di acido/marcio caratteristico della corona (se ci pensate la corona é imbottigliata in bpttiglie di vetro trasparente, al contrario di tutte le altre birre, per accentuare sta schifezza).

    Che poi nonostante sto procedimento sia buona o no lo lascio decidere a voi, ma me fa veramente cagare...
     
    .
  3. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto994 @ 3/4/2010, 10:55)
    oddio ma come fa a piacere la beck's???????????????????? è acqua sporca!!! voto per paulaner, memmingen, freniskheiner, anche la peroni non è male, la corona è un po' leggerina ma non è male...

    la beck's a me piace ^_^ la corona fa abbastanza schifo secondo me... poi dopo aver letto il messaggio di miki ora mi fa ancora più schifo...
     
    .
  4. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1510 @ 3/4/2010, 11:34)
    la corona é una bevanda, perché non si può parlare di birra, che dopo esser stata prodotta (con solo mais, puah!) viene lasciata a "marcire" davanti a delle lampade ad ultravioletti (se fosse obbligatoria questa procedura per legge in belgio e in germania ci sarebbero dei suicidi di massa). Grazie a questa orrenda procedura si ottiene il gusto di acido/marcio caratteristico della corona (se ci pensate la corona é imbottigliata in bpttiglie di vetro trasparente, al contrario di tutte le altre birre, per accentuare sta schifezza).

    :lol: Best of drumsworld?
     
    .
  5. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DWSingWolf @ 3/4/2010, 05:41)
    CITAZIONE (Andwise Goold @ 2/4/2010, 23:03)

    Tennent's Scotch Ale



    Una rossa che rulla! :tru:

    :woot: :woot: :woot:

    YYO!! :D
     
    .
  6. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazzo a me piace Nastro Azzurro e Heineken ! Poi comunque io bevo di tutto! Come questa sera,vino e birra a volontà!
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ohllalllà, mi ero perso 'sto topic :woot:
    Comunque beh, in genere mi adatto a QUASI tutto, ma se dovessi seguire sempre i miei gusti andrei di Paulaner, Franziskaner, Grafenwalder, Bitburger e Menabrea. Anche l'Estrella Damm non è male.
     
    .
  8. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,

    per me solo doppio malto,meglio se Belga..e meglio tripla fermentazione..e meglio se sopra gli 8 gradi alcolici..eheh

    ..2 nomi :

    Val Dieu Triple (su tutte)
    Westmalle Triple
    Chouffe
    Chimay tappo blu
    Lupulus
    Moinette
    St. Fuillene
    Aventinus
    Quack
    Revelation Cat (fatta a Roma,squisita,carissima)...
     
    .
  9. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    gargiuloth, tu si che ci capisci qualcosa
     
    .
  10. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora,come birre "normali" direi Menabrea e Pedavena su tutte; poi la Tennent's rossa, la Guinness, la Revelation Cat, e le birre d'abbazia in genere
     
    .
  11. loryjake
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è un forum di alcolizzati :D

    d'altronde la BIRRA è un opera d'arte..

    quando si beve al pub chiedo sempre una media chiara, in generale nopn rimango mai deluso :D
    in quanto a birra in bottiglia preferisco la Paulaner, la Budweiser, la Asahi e la Estrella Damm..
    la heineken la mando giù se non c'e nient'altro come le birre italiane(moretti,peroni) e messicane(desperados,corona), la beck's invece non la posso vedere..
     
    .
  12. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la Budweiser

    .___________.
     
    .
  13. travis94
        Like  
     
    .

    User deleted


    - HB (Hofbräuhaus München) :woot:
    - la Nastro Azzurro :woot:
    - Ceres Top :woot:
    - Guinness :woot:

    :D
     
    .
  14. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io bevo poco. Pochissimo. Sono quasi astemio se non fosse per un paio di belle cose come la Menabrea ed una Stout che fa un mio collega di università. Per ultime, ma non meno importanti, le Weiss artiginali tedesche che qui in Italia ve le sognate.
     
    .
  15. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lars @ 7/4/2010, 18:21)
    la Menabrea

    :wub:
     
    .
48 replies since 2/4/2010, 20:28   396 views
  Share  
.