GTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    be riguardo alla monotoneità hai ragione...
     
    .
  2. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto mikeportnoy46, altro che rockstar, ubisoft regna...(far cry2, assasin's creed, tom clancy (tutti), gta 4, è l'unico che mi è piaciuto un po' se devo dire la verità...
     
    .
  3. JacoHARGH
        Like  
     
    .

    User deleted


    già dal fatto che si può camminare e pestare ogni passante senza motivo, GTA supera di diritto qualsiasi altro videogioco esistente.
     
    .
  4. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JacoHARGH @ 28/3/2010, 12:25)
    già dal fatto che si può camminare e pestare ogni passante senza motivo, GTA supera di diritto qualsiasi altro videogioco esistente.

    MADOOOOOOOO CHE QUOTAZZO!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 27/3/2010, 21:17)
    CITAZIONE (Lars @ 27/3/2010, 20:10)
    Senza offesa, tutti i GTA sono giochetti. Non c'è niente di serio, istruttivo, divertente o difficile.

    Bhè hai ragione! Anche se io li ho tutti alla fine sono sempre uguali, cambiano le città e qualcosetta ma il gioco rimane lo stesso. Mentre secondo me i VERI giochi sono quelli ambientati nella storia oppure che raccontino dei fatti reali. Secondo me ASSASSIN'S CREED 2 è il miglior gioco creato da Ubisoft insieme a Splinter Cell. Poi sono gusti. Assassin's Creed 2 Fan :P

    Alla fine anche Assassin's creed è poco più di un giochetto. Grafica iperpompata ma gameplay monotono e ripetitivo come pochi! raga dai i giochi seri sono ben altri ed in questa generazione di console sono quantomeno rari oramai!
     
    .
  6. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che palle oh! I giochi sono giochi perchè devono divertire! io odio quei giochi da fissati tipo dungeons & dragons e robe cosi,conosco gente che passa ore e ore anche di notte a giocarci :blink: non capisco perchè cercare un significato profondo o delle lezioni di vita da un videogame! divertiamoci e basta
     
    .
  7. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti proprio perchè i giochi sono un divertinento devono proporre varietà e un gameplay profondo. almeno così la vedo io, non mi diverto a sparare per ore a chiunque senza n minimo di trama, o con una trama fatta da contorno solo per giustificare lo spara spara generale.
     
    .
  8. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 28/3/2010, 13:12)
    ma che palle oh! I giochi sono giochi perchè devono divertire! io odio quei giochi da fissati tipo dungeons & dragons e robe cosi,conosco gente che passa ore e ore anche di notte a giocarci :blink: non capisco perchè cercare un significato profondo o delle lezioni di vita da un videogame! divertiamoci e basta

    Quoto. Non è che perché sono un fan della serie Need for Speed (tranne gli ultimissimi) quando prenderò la patente andrò in giro per la città a 250 all'ora inseguito dalla polizia facendo esplodere distributori di benzina eh :D
     
    .
  9. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo, ma non fossilizziamoci su queste considerazioni. Indubbiamente il divertimento è, e deve essere, la acratteristica predominante di un gioco, altrimenti non sarebbe tale.
    Però, se il gioco è troppo saturo di questa caratteristica, alla lunga non è più interessante e comincia a stancare per la sua ripetitività.
    Nel caso specifico, finito un GTA, visti tutti. Quoto Jaco, pestare i passanti o farli fuori con un fucile da cecchino è divertentissimo. Ma poi?
    Se voglio far fuori qualcuno, preferisco Call of Duty Modern Warfare (specialmente il 2, che ho finito 30 minuti fa all'Hardned). Per il resto i giochi da tavolo, oltre a essre divertenti e stimolare le dinamiche di gruppo, sono istruttivi.

    Che dire, servono enrtambi, cotruttività e divertimento. Anche separati.
     
    .
  10. JacoHARGH
        Like  
     
    .

    User deleted


    modern warfare 2 è fantastico, ma non c'entra niente con gta. quella dei passanti era una battuta, ogni GTA ovviamente ha una trama ed un filo logico. mai pesanti, e quasi sempre piacevoli.
     
    .
  11. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 28/3/2010, 13:45)
    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 28/3/2010, 13:12)
    ma che palle oh! I giochi sono giochi perchè devono divertire! io odio quei giochi da fissati tipo dungeons & dragons e robe cosi,conosco gente che passa ore e ore anche di notte a giocarci :blink: non capisco perchè cercare un significato profondo o delle lezioni di vita da un videogame! divertiamoci e basta

    Non è che perché sono un fan della serie Need for Speed (tranne gli ultimissimi) quando prenderò la patente andrò in giro per la città a 250 all'ora inseguito dalla polizia facendo esplodere distributori di benzina eh :D

    coomme? non si può? :cry:

    SPOILER (click to view)
    :D
     
    .
  12. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JacoHARGH @ 28/3/2010, 14:26)
    modern warfare 2 è fantastico, ma non c'entra niente con gta.

    Era per fare una differenza fra gioco divertente e gioco "impegnativo".
     
    .
  13. JacoHARGH
        Like  
     
    .

    User deleted


    la serie di GTA è piuttosto impegnativa da completare, per cui sono entrambi divertenti ed impegnativi. la differenza sta invece nel genere di gioco, chiaramente...
     
    .
  14. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto,finire gta al 100% richiede ore e ore di gioco,ed è parecchio difficile
    SPOILER (click to view)
    purtroppo li ho sempre finiti solo al 90% massimo :cry:
     
    .
  15. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 28/3/2010, 14:52)
    esatto,finire gta al 100% richiede ore e ore di gioco,ed è parecchio difficile
    SPOILER (click to view)
    purtroppo li ho sempre finiti solo al 90% massimo :cry:

    già... poi senza trucchi è quasi impossibile... in particolare san andreas...
     
    .
49 replies since 26/3/2010, 18:55   272 views
  Share  
.