La causa della mia depressione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X Umby X
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sp0ntY @ 17/3/2010, 22:18)
    CITAZIONE (X Umby X @ 17/3/2010, 22:13)
    Vi giuro vorrei fare qualcosa per ringraziarvi ma non sò proprio cosa... Uff =(

    a questo servono gli amici :lol:

    SPOILER (click to view)
    mio codice carta di credito 89***

    :lol:
     
    .
  2. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sp0ntY @ 17/3/2010, 22:18)
    CITAZIONE (X Umby X @ 17/3/2010, 22:13)
    Vi giuro vorrei fare qualcosa per ringraziarvi ma non sò proprio cosa... Uff =(

    a questo servono gli amici :lol:

    SPOILER (click to view)
    mio codice carta di credito 89***

    questa sarebbe quasi da firma :D
     
    .
  3. X Umby X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente XD
     
    .
  4. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    umby, per la mia ex ragazza ormai c'è rimast... ok, meglio non parlare di ste cose potremmo degenerare sul perverso, diciamo che non mi dimenticherà.... poi va bè, ormai non me ne frega più una cippa, più o meno, però ricordati tu con le ragazze provaci, se ti dicono di no, c'è ne sempre un altra pronta, o quasi... bè alla tua età di solito non sono proprio pronte, ma va bè, sorvoliamo.
    Mai farti seghe mentali per delle ragazze, è roba da gay, senza offesa per nessuno, qual'ora ci fosse un gay qui dentro, ma ne dubito...
     
    .
  5. X Umby X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io non è che mi faccio seghe mentali...è che mi sono fatto tropp prendere da lei... ma ho visto che non ci è voluto molto percapire che vivo anche senza di lei =) Bp sull'ultima affermazione sono d'accordo si e no...
    Perchè è vero alla mia età è inutile farsi seghe mentali...ma magari poi lì dipende anche da cosa si prova...
     
    .
  6. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, intanto il topic l'hai intitolato "la causa della mia DEPRESSIONE"... :lol:
     
    .
  7. X Umby X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era un pò ironico XD Bè...comunque mi piacciono i titoli sfarzosi... e poi con questo volevo anche evitare a qualcuno la mia stessa storia XD Ma l'importante è che mi sono ripreso e che sono sempre me stesso : Umbi (Nickname originalissimo : X Umby X -.-)
    =D
     
    .
  8. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm rileggendo il mio post penso proprio che sia da the best of drumsworld....
     
    .
  9. X Umby X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roberto quale parte intendi? XD
     
    .
  10. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaah l'amour :rolleyes:
     
    .
  11. X Umby X
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex910 @ 17/3/2010, 22:48)
    aaaaaaaaaaaaaaaaah l'amour :rolleyes:

    XD
     
    .
  12. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X Umby X @ 17/3/2010, 22:46)
    Roberto quale parte intendi? XD

    quella del gay con relative scuse e quella dell'inizio, che per fortuna nessuno ha capito
     
    .
  13. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Rob, io direi di evitare espressioni tipo "roba da gay", grazie. Oltretutto non dimostri maturità usando questi termini...
     
    .
  14. JacoHARGH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roberto non fare il grosso, hai 2 anni più di lui e ti comporti come se avessi vissuto una vita intera. ricordati che qui nessuno sa un cazzo di niente, siamo ancora tutti dei bambocci lattanti (salvo rare eccezioni) e non possiamo permetterci di fare gli esperti in questo campo. magari pensiamo di essere giunti a qualche conclusione, crediamo di essere "arrivati" a qualche idea superiore, ma la realtà dei fatti è che son tutte stronzate, la nostra esperienza è nulla a confronto di ciò che dovremmo sapere. insomma, siamo tutti merdacce inutili e ridicole, rendiamocene conto. detto questo, l'apporto che gente della tua o della mia età può dare all'autore del topic, è totalmente senza valore. Umby, preparati solo al peggio, perché non migliorerà mai niente. :)
     
    .
  15. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    come dire: se ti senti felice, non ti preoccupare, siediti e aspetta; vedrai che passa...
     
    .
117 replies since 16/3/2010, 22:51   704 views
  Share  
.