La causa della mia depressione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ecorandagia @ 17/3/2010, 09:35)
    A parte il fatto che sei giovane!!! :woot:
    E credo proprio che alla tua età i primi amori le prime delusioni sono diciamo "inevitabili", ma il mio consiglio più spassionato è: 1) come ha detto pepi, devi sempre parlare faccia a faccia con il diretto interessato, che sia per una storia come questa, che per altre cose nel futuro. Perché il parlare è la migliore cosa che si possa fare;
    2) ragazzo mio, ma sai quante storie incontrerai nella tua vita? Lascia stare le st**** divertiti! Io non ci perderei neanche tempo dietro ad una persona così (se ho capito bene :blink: ). "ti sto sul c**** ? Ok! Peggio per te!"
    So che magari parlare è più facile che agire ma fidati!!! E' meglio così!
    Dai su con il morale!! :woot: :woot:

    come con quotare ecorandagia... ha detto in pieno il mio pensiero ^_^
     
    .
  2. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non deprimerti per le donne.... serve a poco :D .....
     
    .
  3. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    come disse virgilio a dante davanti agli ignavi: "non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
    nel tuo caso sarebbe al singolare, ma si capisce lo stesso cosa voglio dire
     
    .
  4. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quanto è colto il nostro nurel? XD
     
    .
  5. X Umby X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ora perlò stò più male per il mio amico...perchè sò che sabato prossimo si faranno...e lui non me lo ha detto.... e lui è anche fidanzato...
     
    .
  6. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 17/3/2010, 20:42)
    ma quanto è colto il nostro nurel? XD

    non te lo aspettavi, vero?? :D :D
     
    .
  7. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh ma guarda una mia compagna è in astinenza da due settimane e rompe i coglioni a tutti, e spesso si rifà il suo ex, che è fidanzato con un altra, quindi non stupirti se certe ragazze fanno così, è una questione ormonale, arriva la primavera e via, quindi caro mio, lasciala stare e per il tuo amico digli che sta facendo una stronzata, e basta, poi insomma a te che te frega se si fa un altro? cioè la mia ex (1 anno), adesso sta con un truzzo che va in giro con un motorino verde evidenziatore e cerchioni dorati, a me non me ne frega niente se la può anche mettere incinta, oddio, mi dispiacerebbe per lei, ma non sono cazzi miei, quando ci siamo lasciati ci siamo urlati a dietro per un po' poi basta, figurati, siamo ancora amici, più o meno, e c'è il suo ex che mi sclera dicendo che non glie la vuole dare, per cui c'è anche una parte di soddisfazione personale, ma tralasciamo.
    Come disse il buon caro Bon scott: finita una ce n'è sempre un altra, e non parlo solo di birre.
    Rock n'roll, man!
     
    .
  8. egidio16
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa migliore sarebbe stata parlarne direttamente con lei e chiarire tutto!
    Poi,appunto sei giovane e deprimerti per amore è la cosa peggiore da fare.Certe delusioni mi sembrano inevitabili a volte, particolarmente alla tua età,quando si fà confusione tra i sentimenti e non li si comprendono bene. Inoltre non si comprende il valore di ciò che riteniamo importante!

    Se proprio vuoi fargliela pagare...devi fregartene completamente,pensare ad altro.Forse un giorno ritornerà e non ti troverà lì ad aspettarla...solo allora si rendera conto di quel che ha buttato via!
    Non pensarci,sei giovane e hai un sacco di tempo per rifarti!
    E poi noi abbiamo la musica dalla nostra parte,è la nostra marcia in più che in tanti non hanno...
     
    .
  9. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    se no puoi sempre fare come lei, appena viene a cercarti ti fai un altra, pratico, veloce, e ci guadagni pure
     
    .
  10. X Umby X
        Like  
     
    .

    User deleted


    x egidio : io con lei ci ho parlato questo è sottointeso.
    x roberto : mi dispiace molto per la tua ragazza...comunque seguiro i consigli di tutti voi , Grazie =)

    Vi giuro vorrei fare qualcosa per ringraziarvi ma non sò proprio cosa... Uff =(
     
    .
  11. egidio16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X Umby X @ 17/3/2010, 22:13)
    Vi giuro vorrei fare qualcosa per ringraziarvi ma non sò proprio cosa... Uff =(

    Puoi sempre spedirci una bella cassa di birra a testa! :P
     
    .
  12. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X Umby X @ 17/3/2010, 22:13)
    Vi giuro vorrei fare qualcosa per ringraziarvi ma non sò proprio cosa... Uff =(

    divertiti con le ragazze e non sbavar loro dietro... ;)
     
    .
  13. X Umby X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si un milione di euro di spedizioni XD

    CITAZIONE (rhapsody1993 @ 17/3/2010, 22:16)
    CITAZIONE (X Umby X @ 17/3/2010, 22:13)
    Vi giuro vorrei fare qualcosa per ringraziarvi ma non sò proprio cosa... Uff =(

    divertiti con le ragazze e non sbavar loro dietro... ;)

    Questa mi ispira =D
     
    .
  14. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egidio16 @ 17/3/2010, 22:16)
    Puoi sempre spedirci una bella cassa di birra a testa! :P

    se proprio insisti... :D

    CITAZIONE (X Umby X @ 17/3/2010, 22:17)
    Si un milione di euro di spedizioni XD

    CITAZIONE (rhapsody1993 @ 17/3/2010, 22:16)
    divertiti con le ragazze e non sbavar loro dietro... ;)

    Questa mi ispira =D

    lo pensavo... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X Umby X @ 17/3/2010, 22:13)
    Vi giuro vorrei fare qualcosa per ringraziarvi ma non sò proprio cosa... Uff =(

    a questo servono gli amici :lol:

    SPOILER (click to view)
    mio codice carta di credito 89***
     
    .
117 replies since 16/3/2010, 22:51   704 views
  Share  
.