Convincere i vostri genitori a lasciarvi comprare strumenti di prezzo elevato? ^^''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fortunatamente i miei genitori sono d'accordissimo con me sugli acquisti per la batteria o in campo musica in generale. Mio padre mi dice sempre: " Io per la musica sono disposto anche a spendere migliaglia di euro, perchè è una passione bellissima, e appena mi farai vedere dei risultati eccellenti alla batteria ti comprerò la Dw. " ( la dw è uno dei miei più grandi sogni batteristici) Quasi tutti i giorni! e di questa cosa ne vado veramente felice! :)

    Ma lo sai che c'hai un culo che metà basta? :lol:
     
    .
  2. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma LOL :lol:
     
    .
  3. NocS_deathste
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 2/5/2010, 09:59)
    CITAZIONE
    Fortunatamente i miei genitori sono d'accordissimo con me sugli acquisti per la batteria o in campo musica in generale. Mio padre mi dice sempre: " Io per la musica sono disposto anche a spendere migliaglia di euro, perchè è una passione bellissima, e appena mi farai vedere dei risultati eccellenti alla batteria ti comprerò la Dw. " ( la dw è uno dei miei più grandi sogni batteristici) Quasi tutti i giorni! e di questa cosa ne vado veramente felice! :)

    Ma lo sai che c'hai un culo che metà basta? :lol:

    :lol: :lol:
     
    .
77 replies since 20/2/2010, 12:53   1525 views
  Share  
.