riempimento cassa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    nela mia persnalmente ci ho un cuscino ora..ma appena metto la emad2 la tolgo...mentre se si tratta di batteria di basso livello non ci metto nessun cuscino...colla e il piramidale su tutto l'interno del fusto...ne risentirà la risnanza del legno...non canterà molto il legno, ma appunto su batterie di fascia bassa meglio :D )
     
    .
  2. DrummHead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Coperta.:O
    Se non sbaglio ci sono degli appositi "cuscinetti" che si chiamano muffles(correggetemi se erro) che hanno la stessa funzione della coperta/cuscino,ma occupano meno spazio e non ti fanno sprecare una coperta.:D
     
    .
  3. loryjake
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho dentro un cuscino piccolo che tocca la battente e uno straccio che tocca la risonante:)
    la cassa piena di robacce è più UNDERGROUND! ahah :D
     
    .
  4. ornello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho messo un cuscino e qualche asciugamano nella cassa da 22", mentre nella cassa da 20" ho messo qualche coperta e in passato le avevo praticato un buco per il microfono, penso però che mi stia dando un po' di problemi quel foro, fa un suono di merda. Ora che mi trovo: quando comprai la batteria nuova il negoziante, batterista anche lui, mi consigliò di non praticarle il buco, dato che si trova al chiuso in una stanza. Ma le pelli già bucate le vendono? Se si, mi consigliate di cambiare la pelle già bucata con una normale o no?

    Edited by ornello - 28/7/2010, 14:59
     
    .
18 replies since 15/10/2009, 20:42   303 views
  Share  
.