suonare con un solo tom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che quel signore lì, seppur molto simpatico e ottimo musicista, tutto si può definire tranne che grande batterista
     
    .
  2. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apala @ 9/11/2009, 16:36)
    guarda che quel signore lì, seppur molto simpatico e ottimo musicista, tutto si può definire tranne che grande batterista

    quoto alla grande in tutto!
     
    .
  3. TomasTicciati
        Like  
     
    .

    User deleted


    la parola grande batterista non l'ho scritta io, ho scritto solo che la roba che aveva negli anni 70(acustica) 80 (elettronica) la suonava tutta...ora semmai è tutta una farsa (vd. playback e robe varie)

    Edited by TomasTicciati - 9/11/2009, 16:38
     
    .
  4. dudidrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziofrag @ 9/11/2009, 16:29)
    CITAZIONE
    .....e quanta gente ci si nasconde dietro alle montagne di tom e di piatti....

    esempio: (IMG:http://www.musicroom.it/wp-galleryo/stefan...io-batteria.jpg)

    LO SCANDALOSO STEFANO DORAZIO...CHE PERO' HA VENDUTO 100.000.000 DI COPIE DI DISCHI......MISTERI !!!!!!!
     
    .
  5. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il batterista delle Orme la suonava tutta, mi pare avesse 9 tom; il problema era come la suonava
     
    .
  6. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dudidrum @ 9/11/2009, 16:38)
    CITAZIONE (ziofrag @ 9/11/2009, 16:29)

    LO SCANDALOSO STEFANO DORAZIO...CHE PERO' HA VENDUTO 100.000.000 DI COPIE DI DISCHI......MISTERI !!!!!!!

    perchè Charlie Watts ???? do lo metti? :lol:
    cmq non scrivere in Caps che è vietato ^_^

    CITAZIONE
    anche il batterista delle Orme la suonava tutta, mi pare avesse 9 tom; il problema era come la suonava

    straquoto di nuovo!!!

    il problema non sono la quantita di pezzi, ma il batterista...c'è chi con solo un rullante una cassa ed un charlesto ti fa vedere cosa sa fare.

    Edited by ziofrag - 9/11/2009, 16:42
     
    .
  7. dudidrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TomasTicciati @ 9/11/2009, 16:35)
    altro luogo comune...se tu ascoltassi attentamente certe suite/canzoni del periodo più progressivo, potresti sentire che la roba la suonava, magari in un modo banale e "italiano", ma la suonava pure lui.

    per non parlare del periodo "asiatico" con i simmons toms ottagonali.

    quella vabbè una batteria con le pelli mesh triggerate..e naturalmente di ora. come avete capito, o 1 o 2 o 7 toms il problema fondamentale sta in questo passaggio:

    PASSATO > PRESENTE > FUTURO

    Fire con 1 tom è lo stesso la pietra miliare....i pezzi di ora fanno cacare anche se erano fatti con 6 batterie unite

    STRAQUOTO!!!!!

    CITAZIONE (ziofrag @ 9/11/2009, 16:41)
    CITAZIONE (dudidrum @ 9/11/2009, 16:38)
    LO SCANDALOSO STEFANO DORAZIO...CHE PERO' HA VENDUTO 100.000.000 DI COPIE DI DISCHI......MISTERI !!!!!!!

    perchè Charlie Watts ???? do lo metti? :lol:
    cmq non scrivere in Caps che è vietato ^_^

    ok!!
     
    .
  8. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il problema non sono la quantita di pezzi, ma il batterista...c'è chi con solo un rullante una cassa ed un charlesto ti fa vedere cosa sa fare.

    grande commento ziofrag. ti quoto alla grande
     
    .
  9. dudidrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziofrag @ 9/11/2009, 16:41)
    CITAZIONE (dudidrum @ 9/11/2009, 16:38)
    CITAZIONE (ziofrag @ 9/11/2009, 16:29)

    LO SCANDALOSO STEFANO DORAZIO...CHE PERO' HA VENDUTO 100.000.000 DI COPIE DI DISCHI......MISTERI !!!!!!!

    perchè Charlie Watts ???? do lo metti? :lol:
    cmq non scrivere in Caps che è vietato ^_^

    CITAZIONE
    anche il batterista delle Orme la suonava tutta, mi pare avesse 9 tom; il problema era come la suonava

    straquoto di nuovo!!!

    il problema non sono la quantita di pezzi, ma il batterista...c'è chi con solo un rullante una cassa ed un charlesto ti fa vedere cosa sa fare.

    megaquoto!!
     
    .
  10. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro esempio, questo è un complesso emo che suonava nel 1960.
    da notare che il batterista emo suonava solo con un tom, emo anch'esso.
    il batterista aveva i capelli emo, ed un paio di occhiali emo.
    band emo anni 60
     
    .
  11. TomasTicciati
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si vabbene, fai il ridolini della situazione...ma tanto hai capito il mio discorso verso chi era indirizzato, non naturalmente verso gli storici (che non ascolto ma rispetto), ma verso l'omologazione di questi giovani generazioni (o fan di quei coglioni dei dream theater, oppure portati al minimalismo) di batteristi.

    non ho mai trovato 1 batterista, dico 1, che mi cita tra le sue influenze Powell, Rondinelli, Clive Burr, Aldridge..ecc.ecc..tutti a riempirsi la bocca con questi progressisti o quelli tipo bozzolo ecc.ecc.

    il Rock Duro deve essere inteso solo verso una via: There's only one way to rock

    Edited by TomasTicciati - 9/11/2009, 16:53
     
    .
  12. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    altro esempio, questo è un complesso emo che suonava nel 1960.
    da notare che il batterista emo suonava solo con un tom, emo anch'esso.
    il batterista aveva i capelli emo, ed un paio di occhiali emo.
    band emo anni 60

    ahahahah!!!! proprio emo, ma di quelli convinti

    CITAZIONE
    quei coglioni dei dream theater

    come puoi dare dei coglioni ai dream theater o ai loro fan?? stai insultando molte persone!!
    io non vado a dare del coglione a gente del genere, anche se non sono un loro fan, perchè li rispetto visto che, secondo me, sono grandi musicisti

    Edited by nurel - 9/11/2009, 16:57
     
    .
  13. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande, immenso, meraviglioso Morello!
     
    .
  14. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TomasTicciati @ 9/11/2009, 16:52)
    si si vabbene, fai il ridolini della situazione...ma tanto hai capito il mio discorso verso chi era indirizzato, non naturalmente verso gli storici (che non ascolto ma rispetto), ma verso l'omologazione di questi giovani generazioni (o fan di quei coglioni dei dream theater, oppure portati al minimalismo) di batteristi.

    non sai proprio di cosa parli!
    a me i dream theater non piacciono, ma portnoy (se capissi qualcosa di batteria) è quasi unico nella sua tecnica e nel suo genere.
    conta fino a 10 prima di sparare ......
     
    .
  15. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ripondete a sto troll che non sa nemmeno di cosa sta parlando... IGNORATELO!
     
    .
187 replies since 6/9/2009, 14:23   4132 views
  Share  
.