suonare con un solo tom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vænto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che qui possiamo anche terminare la discussione ragazzi.
    Evitate commenti e aspettiamo l'intervento di un Moderatore.
     
    .
  2. franz94drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dodi Dokken bannato per comportamento scorretto.

    Edited by franz94drum - 9/11/2009, 22:24
     
    .
  3. TomasTicciati
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche perchè gliela smontavano ahahhahaha
     
    .
  4. califforock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, se tu mi dai i soldi, mi compro anche 3 set e li unisco insieme. Qualcosa da far paura all'Albino Monster di Portnoy. :huh:
    Poi quandò avro quel set allora riuscirò a passare da un 4/4 ad un 12/8 a 227 bpm senza perdere un colpo. Farò rullate da 16 e passerò a 64 con una mano sola. E soprattutto lo farò usando appieno ogni singolo pezzo. Inventerò un nuovo tempo e farò sincopi sul 6/8 facendo doppi colpi terzinati per passare a suonare basso e chitarra nello stesso momento. Poi sarà nuovamente Drugs Sex e Rock'n'Roll, avrò un acconciatura in stile Europe, o Bon Jovi e vestirò Glam. :unsure:
    Ovviamente supererò poi la velocità del suono e viaggerò nel tempo, ritrovandomi ad un concerto dei Beatless e diverrò il Dio della musica. -_-
     
    .
  5. TomasTicciati
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bon Jovi, Europe e Glam in una stessa frase ?!?!?!?!??!?!?!

    oddio qui siamo fuori

    almeno citate i poison o i bango tango, ma non gli Europe !! lo vedete...mi cadete sulle banalità..
     
    .
  6. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a voi vi garbano questi schifosi di adesso... jamaicoqurai, spizziknot, ste robe qua

    Ma sai almeno chi minchia sono?
    Scommetto che hai letto la mia firma senza nemmeno pensarci.
    E poi in questo forum i Jamiroquai apparte me non li caga nessuno.
    Mi fate piuttosto pena.
     
    .
  7. TomasTicciati
        Like  
     
    .

    User deleted


    Califano, naturalmente non c'hai capito nulla ! gil moore o scott travis non li facevano tutti sti tempi storti ! ma andavano come i randelli e pensavano alle canzoni, non a fare portcazzy
     
    .
  8. franz94drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi adesso moderate il linguaggio oppure saremo costretti a chiudere la discussione.
     
    .
  9. TomasTicciati
        Like  
     
    .

    User deleted


    i rototom della batteria del batterista di vandenberg stanno prendendo il volo per venire a casa vostra
     
    .
  10. dudidrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 9/11/2009, 22:27)
    CITAZIONE
    a voi vi garbano questi schifosi di adesso... jamaicoqurai, spizziknot, ste robe qua

    Ma sai almeno chi minchia sono?
    Scommetto che hai letto la mia firma senza nemmeno pensarci.
    E poi in questo forum i Jamiroquai apparte me non li caga nessuno.
    Mi fate piuttosto pena.

    ...non e' vero faccio anch'io funky,pero' ...troppo difficile da suonare....e poi basta un tom e un timpano per farlo...EEEEE UN GRAN MANICO!!!!
     
    .
  11. TomasTicciati
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti a parlare di timpano...quando invece il vero timpano che vi ci vorrebbe è questo:

    http://www.informarn.nl/assets/images/timpano_030507.jpg

    almeno smettereste di ascoltare questi metal extreme o jazzisti
     
    .
  12. califforock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho usato Bon Jovi per descrivere l'acconciatura. Ho usato Glam per desrivere l'abbigliamento.
    L'Heavy, come il Punk, come il Rock 60, come il Punk Revival, come I Tokio hotel e Lost, sono tutte mode.
    Mi dispiace distruggerti ma è sempre stato una moda. Arrivata, fatto il boom, poi andata via.
    Per la cornaca sappi che il 90% dei batteristi di quel periodo usavano neanche metà del loro set. Appunto era una moda. -_-
    Se dici che pesatavano senza fare "tempi storti", beh, allora non usavano i mastodontici set che tanto tu brami. A pestare servirebbero anche solo una cassa un crash ed un rullo.
    Comunque come ho detto, per molti è un problema economico. Se aspetti vado a prendere il numero della mia postepay, così me la ricarichi! :D
     
    .
  13. TomasTicciati
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto hai detto bene, sono mode

    le mode di ora mi fanno schifo, quelle degli anni 80 mi piacciono
     
    .
  14. dudidrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo questo topic mi sembra di aver capito che David welkl..Dennis chambers...billy Cobam...non hanno capito niente......cioe cassa e charleston spaccati in quattro....e basta....e na marea di tom, quasi dimenticavo...
     
    .
  15. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per la cornaca sappi che il 90% dei batteristi di quel periodo usavano neanche metà del loro set. Appunto era una moda. -_-

    Esattamente quello che pensavo.
     
    .
187 replies since 6/9/2009, 14:23   4132 views
  Share  
.