Oggetto strano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frahell5
        Like  
     
    .

    User deleted


    o ma nn mi sembra tanto difficile una luce che collegata a qualk'osa va a tempo con la batteria c'ene tante di robe un mio amico per esempio ha la maglietta che se batti la mano si illumina il disegno a tempo con la canzone per esempio
     
    .
  2. sirjordison
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai sentito parlare di modern drummer?sono quei batteristi a cui piacciono queste coseXD hanno collegato alla batteria dei sensori che sono collegati a loro volta a quelle luci...niente di più :)
     
    .
  3. ed00
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono altro che luci psichedeliche.... nel centro o magari in quel caso era spostato c'è un poenziometro che regola la proporzione volume luce. per intenderci è formato da un microfonino che in base alla potenza di suono fa accendere e spegnere le luci....il potenziometro serve perchè se il rumore è troppo forte le luci rimarrebbero sempre accese..mentre se è troppo debole non si accenderebbero nemmeno, girandolo si abbassa o si alza la soglia di acensione delle luci rispetto al volume...

    quelle stesse luci le avevo trovate in un negozio di roba elettrica!!
     
    .
  4. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una di quelle luci che si illuminano sbattendo le mani o producendo rumori forti e secchi, in questo modo reagisce ai colpi della batteria
     
    .
  5. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    esattamente è una luce che nei live riconosce il tipo di colpo e in questo modo illumina il batterista con colori diversi, ad esempio se uno va sui timpani si illuminerà di rosso per il suono caldo e potente, mentre se uso tanto i piatti un colore azzurro... si in sala prove è abbastanza inutile...

    lo so perchè ce l'ha anche il mio maestro...
     
    .
  6. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono luci psichedeliche, andavano di moda negli anni70; si potevano collegare anche all'impianto stereo, e fondamentalmente erano composte da una spece di crossover che divideva solitamente nelle tre gamme d'onda base (bassi, medi, alti) l'uscita dell'ampli, e le collegava alle luci dei tre diversi colori; più era alto il volume della singola gamma, più si illuminava la relativa luce. per la batteria era ancora più semplice, teoricamente si poteva far illuminare ogni singolo pezzo ogni volta che veniva suonato.
     
    .
  7. -=W1S3=-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chad Smith ha la batteria che ad ogni colpo illumina il pezzo relativo :) vista coi miei occhi a Udine huhu!
     
    .
  8. •|Hp93!
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahaha io l'avevo pure sono semplicemente delle luci che hanno dei sensori e reagiscono a suono che captano niente di che...un giochino non ha funzionalità per chi suona...
     
    .
  9. HunterGodFather
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una cosa di colpi...quando colpe si illuminano progressivamente...non so definirlo
     
    .
  10. egidio16
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualcosa del genere...
    In un concerto in cui abbiamo suonato c'erano ste tre luci con una centralina e una specie di sensore.Ognuna delle 3 luci si illuminava in base alle frequenze alte,medie e basse.

    Certo in un video di batteria su youtube le vedo abbastanza inutili,ma nei live possono essere carine!
     
    .
  11. uchiha-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    no.. per me è una cosa che trasmette luci facendo dare l'impressione che sia in un live ;)
     
    .
  12. •|Hp93!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egidio16 @ 30/10/2009, 14:54)
    Ho visto qualcosa del genere...
    In un concerto in cui abbiamo suonato c'erano ste tre luci con una centralina e una specie di sensore.Ognuna delle 3 luci si illuminava in base alle frequenze alte,medie e basse.

    Certo in un video di batteria su youtube le vedo abbastanza inutili,ma nei live possono essere carine!

    ecco
     
    .
  13. goldenflames
        Like  
     
    .

    User deleted


    inutile ma fico
     
    .
  14. Giupozzolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare stanno sviluppando questi hardware da un pò di tempo. Io li ho visti montati all'interno di un Darbuka. Quando suoni il ta-ka si illuminava all'interno di blu, quando facevi il doum si illuminava di rosso. Se trovo il video ve lo linko :D

    Ecco trovato il link www.youtube.com/watch?v=7btDPC0tZ_w
     
    .
28 replies since 27/8/2009, 17:59   490 views
  Share  
.