Fascia oraria per suonare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daray
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho suonato sempre dalle 5:30 (pm) fino alle 9:15 e non si è lamentato nessuno.
    Ma credo che prima o poi si lamenteranno, Se si lamentavano pure quando giocavo a pallone <_<
     
    .
  2. ironspider
        Like  
     
    .

    User deleted


    io suono il dalle 17 alle 19 il pomeriggio , e spesso l'estate se sto a casa anche la mattina dalle 11 alle 13.00 fino ad ora non è venuto a rompermi le balle nessuno ma penso che qualcuno prima o poi verrà , oltre a mio fratello che dopo aver suonato 10 minuti arriva e dice "basta , stai suonando da un'ora!":D .
    intanto mi sto facendo una maledetta stanza insonorizzata cosi da provarci anche con il mio gruppo
     
    .
  3. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ora i cui puoi suonare va dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 ma non è cosi e se si vengono a lamentare ti tocca suonare dalle 11:00 alle 12:00 e dall 17:00 alle 18:00

    teste di B===D :Fuck: :Fuck: :Fuck: :Fuck: :Fuck: :Fuck:
     
    .
  4. iron rocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    al mio vicino quando suono gli piace però dice che devo usare un po di più i piatti xD
     
    .
  5. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iron rocker @ 7/9/2009, 23:18)
    al mio vicino quando suono gli piace però dice che devo usare un po di più i piatti xD

    i mie vicini me la vogliono far togliere :angry:
     
    .
  6. __Smank__
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho problemi perche abito in un cortile con tutti i miei parenti e quindi non mi dicono niente
     
    .
  7. mattvik
        Like  
     
    .

    User deleted


    a un mio amico hanno chiamato la polizia e la persona che l'ha chiamata era la zia

    che citta di merda
     
    .
  8. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso siano disposizioni Comunali o addirittura provinciali emesse dal Sindaco o dal Consiglio Comunale comunque in linea di massima c'è il limite della normale tollerabilità espresso da codice civile all'art.844 e un rumore sopportabile non comporta alcuna contravvenzione.
    Tuttavia per rispettare le regole del buon vicinato ti consiglio di esercitarti dalle 16 fino al massimo le 22:00.

    SI infatti...un amico batterista di un mio amico batterista ( :wacko: :wacko: :wacko: mal di testa :wacko: :wacko: :wacko: ) è andato dai carabinieri e gli ha chiesto a che ora poteva suonare e loro gli hanno fatto un documento che diceva in che ore poteva suonare e che i vicini non potevano lamentarsi o denunciarlo se rispettava gli orari...
     
    .
  9. Giianlubarker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahi me come ti capisco!Io ho 2 case attaccate a me,tutte e due vecchie.
    Purtroppo anche io per suonare ho una fascia oraria.D'estate per esempio non posso suonare dalle 13:00 alle 15.30 e dalle 8:3o in poi.
    D'inverno invece posso suonare anche alle 13:00 o alle 14:00,mentre di sera fino alle 20:00.Purtroppo la batteria è uno strumento caotico,molti si lamentano per il rumore,ma che divertimento ci sarebbe se non facesse confusione? :rolleyes: :D
     
    .
  10. GabrieleXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    io suono ancora di più se si vengono a lamentare i vicini :D
     
    .
  11. LoxClick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io so che da una determinata ora di mattina ed una di sera (che non ricordo) non si possono superare tot decibel.
    Ovvio che una batteria, a meno che non ti metti a suonare come un dannato pazzesco quei decibel non li supererai mai.
    Quindi credo proprio che dalle 16 alle 20 puoi fare tutto quello che vuoi.... XD
    Ovvio è permesso anche ad orario di pranzo o alle 14..... è la coscienza che si mette di mezzo poi....
     
    .
  12. cubo di gurik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da me non si è ancora lamentato nessuno ma presto lo faranno me lo sento comunque mi stò già attrezzando per l'insonorizzazione di solito suono dalle 17:00 alle 18:30 poi potrei continuare fino alle 19:00 mentre di mattina potrei suonare dalle 11:30 fino alle 12:30 quando insonorizzerò la stanza se viene bene mi metterò annche a suonare alle 2 di notte!! :P xD
     
    .
  13. Janvo
        Like  
     
    .

    User deleted


    da me sono venuti 2 volte a lamentarsi x i tumori e ora ho una fscia oraria x suonare...
    posso suonare la mattina dalle 11 alle 13 e kla sera dalle 17 alle 19 (a volte anke alle 20)
     
    .
  14. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da me sono venuti 2 volte a lamentarsi x i tumori e ora ho una fscia oraria x suonare...
    posso suonare la mattina dalle 11 alle 13 e kla sera dalle 17 alle 19 (a volte anke alle 20)

    Le abbreviazioni diosanto :Fuck:
     
    .
  15. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    a tutti quelli che si lamentano...ringraziate di poter suonare così tanto, perchè io suono una sola ora al giorno e mi hanno rotto pure le palle
     
    .
70 replies since 10/7/2009, 16:01   4161 views
  Share  
.