Riverniciare (leggi rinvivire) una batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sembra proprio wrappata O_O Se è wrappata allora sto già a metà lavoro :D
     
    .
  2. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, è proprio wrappata...almeno le serie vecchie lo sono di sicuro!
     
    .
  3. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A limite posterò qualche foto un giorno cosìcchè voi sappiate dirmi.. ;)
     
    .
  4. musicabeat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riferito ad iron cobra:
    Potresti per cortesia dirmi cosa intendi per
    "pellicola adesiva"? E' facile da applicare ?
    Nel qual caso dove si potrebbe trovare?

    Grazie.
     
    .
  5. pierpaolocatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo verniciare una dw verde glitterata nuova nuova... ha 7 tipi di vernciautra infatti è un peccato ma verde non mi piace...scartavetrarla però è un pecatto troppo nuova, non potrei passarci sopra una bomboletta???? ;)
     
    .
  6. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pierpaolocatini @ 2/11/2010, 12:35) 
    devo verniciare una dw verde glitterata nuova nuova... ha 7 tipi di vernciautra infatti è un peccato ma verde non mi piace...scartavetrarla però è un pecatto troppo nuova, non potrei passarci sopra una bomboletta???? ;)

    :wacko: :wacko: :wacko:

    Eh?? Riverniciare con una bomboletta una DW?
     
    .
  7. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pierpaolocatini @ 2/11/2010, 12:35) 
    devo verniciare una dw verde glitterata nuova nuova... ha 7 tipi di vernciautra infatti è un peccato ma verde non mi piace...scartavetrarla però è un pecatto troppo nuova, non potrei passarci sopra una bomboletta???? ;)

    = "ciao,ho un qualche mille euro a disposizione,che ne dite se ci cago sopra ;) "
     
    .
  8. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza oh, cordiale proprio!

    Ti cancello il messaggio.
     
    .
  9. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti evita questi insulti gratuiti eh!
    se ci dici che vuoi verniciare una batteria con un bomboletta è logico che ti prendiamo per matto! e poi non mi sembra che tu abbia scritto qualcosa che poteva sembrare ironico...
    SPOILER (click to view)
    il messaggio è rivolto al post cancellato....


    questo --->
    siete simpatici davvero... la bomboletta era ironica... non ho migliaia di uero è una pacific dw x7... ma il verde non mi piace volevo chiedere come si fa a riverniciarla se possibile parlare. se dovete prendere in giro è un'altra cosa, pensavo fosse un forum serio.

    inoltre se vuoi ti cago sopra io, in faccia

    maleducati


    Edited by davide263 - 2/11/2010, 20:09
     
    .
  10. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me l'unico che è sembrato maleducato sei tu visto che hai già scritto anche in un altro topic che non centrava niente in cui hai scritto:

    CITAZIONE
    ragazzai scusate sapete indicarmi un topic con consgili per verniciare una batteria??? non lo trovo help :(

    hca ti ha risposto:
    Ma che c'entra con questo topic?


    e tu:


    intelligentone infatti chiedevo dove farlo

    poi i tuoi messaggi non mi sambravano tanto sarcastici..

    fossi in te inizierei a abbassare le ali e non fare tanto il fenomeno.
     
    .
  11. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    In soldoni, ti teniamo d'occhio :ocio:

    image
     
    .
  12. Patrik Vindrola
        Like  
     
    .

    User deleted


    piuttosto che riverniciare la dw con una bomboletta (.. che .. valore intrinseco dello strumento non mi sembra una buona idea nemmeno su una century.. perchè la vernice delle bombolette non è come quella che utilizzano per verniciare le batterie e poi perchè gli ultimi strati di vernice sono trasparenti e non so come potrebbe attaccare .. ) perchè non provi a contattare Luca Deorsola della Drum Sound , o con l'apposito form : www.drumsound.eu/contact.html o via email [email protected] ..
    so per certo che hanno un servizio di riverniciatura (con tutte le loro finiture o custom) anche per chi non ha una DS .. ti costerà un po' .. ma sicuramente il lavoro ne varraà la pena e non te ne pentirai ...
    poi vedi te .. la batteria è la tua .. io non lo farei mai con le bombolette!!!

    keeep on rockin'

     
    .
26 replies since 10/2/2009, 19:38   1777 views
  Share  
.