A cosa giocate recentemente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JacoHargh @ 25/6/2009, 01:47)
    Quake Live mi ha deluso moltissimo.... preferisco di gran lunga l'online di Quake III Arena :)

    Ci passavo ore ai bei vecchi tempi.

    Comunque... Il miglior server game mai creato: CLICK!
     
    .
  2. archaon593
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...lars modifica il titolo...
     
    .
  3. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (archaon593 @ 27/6/2009, 11:00)
    ...lars modifica il titolo...

    Grazie della segnalazione! Apprezzo molto chi si prodiga per far rispettare il regolamento.

    SBT™, il regolamento è cambiato come anche le sue sanzioni. Per adesso modifico il titolo, alla prossima scatta il warning.
     
    .
  4. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io mi stavo chiedendo quanto ci avresti messo a modificarlo il titolo :P
     
    .
  5. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Travis#91 @ 27/6/2009, 11:41)
    anche io mi stavo chiedendo quanto ci avresti messo a modificarlo il titolo :P

    Purtroppo noi mod siamo esseri umani, non possiamo accorgerci di tutto! ;)

    Quando vedete una violazione al regolamento,fatelo presente nel topic, così da poter farci intervenire tempestivamente!

    Insomma, noi siamo i vigili e voi gli ausiliari del traffico! :P
     
    .
  6. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    lars bello il link che hai postato ci stò giocando e mi ci stò divertendo molto :D
     
    .
  7. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lars @ 27/6/2009, 10:10)
    CITAZIONE (JacoHargh @ 25/6/2009, 01:47)
    Quake Live mi ha deluso moltissimo.... preferisco di gran lunga l'online di Quake III Arena :)

    Ci passavo ore ai bei vecchi tempi.

    Comunque... Il miglior server game mai creato: CLICK!

    io giocavo a OGame e tra tutti i browsergame che ho provato è il migliore!! anche Nuclear War non è male :D
     
    .
  8. archaon593
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io giocavo a OGame e tra tutti i browsergame che ho provato è il migliore!! anche Nuclear War non è male

    mamma mia non me ne ricordavo, un anno infernale, massimo ogni ora dover controllare di non subire attacchi fino a quando m'hanno seccato tutto e mi è uscita la luna!!
     
    .
  9. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah a me non era mai successo XD
     
    .
  10. califforock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto giocando al Gioco postato da Lars!! Stupendo, lo amo questo genere! Come vi chiamate??:lol:
     
    .
  11. egidio16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quake Live mi ha deluso moltissimo.... preferisco di gran lunga l'online di Quake III Arena :)

    Come mai ti ha deluso?

    Io non ho mai provato Quake III quindi non conosco la differenza...
     
    .
  12. mesazedr
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto giocando un bel po' ultimamente ...
    sul pc fisso di casa sto giocando a far cry 2 e borderlands 1
    sul portatile ogni tanto faccio qualche partitella a singularity , colin mcrae rally 2004 , medal of honor allied assault e wolfenstein 2009
    anche se penso che sarebbe molto piu divrtente giocare online in una di quelle sale giochi dove ci sono le postazioni dei pc collegate in rete , l'ultima volta che ci sono andato risale a tanti anni fa ...
    voi ne conoscete qualcuna a roma ?

    Edited by mesazedr - 15/9/2011, 12:32
     
    .
  13. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    vuoi giocare online gratis con altri giocatori? ringraziami per quello che sto per dirti:
    installa (se non lo hai già) steam, che ti permette di partecipare a partite online assieme ad amici, scaricare giochi LEGALMENTE con ottimi sconti e a volte anche gratis. è qui il bello: attualmente hanno reso gratuito il gioco team fortness 2, a mio parere simpaticissimo come gioco, è bello se ti piace giocare a sparatutto online!
    comunque a parte TF2 ci sono altri giochi online sempre gratis, la maggior parte sono MMORPG, di questi è carino crimecraft:bleedout, poi comunque vedi tu, c'è un sacco di roba!
     
    .
  14. mesazedr
        Like  
     
    .

    User deleted


    giocare online gratis come idea non mi spiace , soprattutto a titoli freeware od open source , pero' mi ricordo l'ultima volta che ho giocato in lan in un locale , secondo me e' piu divertente :)
    magari posso provare col portatile , li ci metto steam e ho cosi una postazione di gioco mobile
     
    .
43 replies since 2/9/2008, 20:33   390 views
  Share  
.