A cosa giocate recentemente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    warrock non lo consiglio a nessuno.... ci giocavo 1 anno fa circa ma l'ho abbandonato perché era diventato sempre più ingiocabile (e lo è tutt'ora): hacker e lamer ONNIPRESENTI, il sistema anti-cheat che usa WR è semplicemente scabroso e non funziona assolutamente... il risultato sono 6 giocatori su 10 che volano e ti sparano razzi alla velocità della luce, sorpassando i muri (...) e come se non bastasse, in WR chi paga di più (soldi veri) vince... chi vuole giocarlo senza spendere nulla si ritroverà con l'amaro in bocca (il F2P è molto limitato).

    insomma lascia perdere warrock che è una gran merda XD

    piuttosto ti consiglio Counter-Strike Source, è sempre uno sparatutto online ma è migliore in tutto e per tutto (e il sistema anti-cheater funziona a meraviglia); per giocarci basta scaricare il programma Steam (direttamente nel sito), e da lì acquistarlo a circa 20$: appena pagato, Steam te lo scarica digitalmente e ci puoi giocare subito. è divertentissimo :)
     
    .
  2. Markdrummer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Unreal tournament, far cry e motocross madness 2... TOCA race driver 2, midtown madness 2 e NFS porsche nn ci gioco più causa volante bruciato -.-.. appena lo prendo nuovo...
     
    .
  3. loryjake
        Like  
     
    .

    User deleted


    su PSP(nel letto prima di dormire è fenomenale xD):
    pes 2008
    ssx on tour
    su PS2 ho ricominciato bornout 3 xD
     
    .
  4. _Brisi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gioco spesso a:
    silent hill:2,3,4(il 5 devo comprarloXD)
    far cry 2
    crysis
    jericho
    call of duty 4 e 5(meglio il 4)
    race driver GRID(bellissimo)
     
    .
  5. califforock
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho praticamente smesso. E penso che l'unica cosa che m farebbe riprendere sia Tomb Raider Underworld, Metal Gear Solid 4 ed Assassin's Creed II
    Giusto qualche giocata ogni tanto ad Halo 3, con altri 7 amici con due console collegate via LAN e due TV :D
     
    .
  6. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    war rock ci giocavo anche io è bello come gioco apparte il difettuccio CHEATER ma se sei bravo riesci a farli fuori nonostante loro volino o cose simili (un paio di cheater imparato il mio nickname se mi trovavano lasciavano la room di gioco XD) poi vabè hanno aggiornato il gioco e un aggiornamento era un troian essendo che il mio pc è ultrabarricato di antivirus XD mi mandava a fanculo il gioco e non ho potuto + giocarci
     
    .
  7. Herold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, io coi videogiochi ho smesso hehe. Ho passato tutta l'infanzia a giocare a Final Fantasy, direi che può bastare :P
     
    .
  8. deep-purple95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora sto giocando a cod 5 on line sennò a half-life 2 che è ancora un gioko spettacolare secondo me
     
    .
  9. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    non gioco seriamente da qualche anno
     
    .
  10. DDD1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    giocavo a LineageII
     
    .
  11. Markdrummer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso che ho preso il Logitech Momo gioco a:
    -GTR2
    -M3 challenge
    -Toca race driver 2
    -Unreal tournament
    .. poi a Natale è probabile che cambio pc e quindi ne userò altri
     
    .
  12. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono un "accanito" giocatore in rete di Diablo II (gioco un'assassina, Natalya, di 76°) e Sacred Underworld (gioco un Elfo Oscuro di 156°). Sono un patito di giochi di ruolo e mi piace tutto ciò che ha bisogno di concertazione e tempo. Aborro quindi calcio, automobilismo et similia.
     
    .
  13. simps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono i giochi di strategia online, come per esempio travian, kinsage, tribals.

    Pure io giocavo a warrock, ma come ha detto bayron, l'aggiornamento è un virus e non mi lascia più giocare.

    Voi conoscete qualche gioco sparattutto online simile a quello?
     
    .
  14. egidio16
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente sto giocando a Scarface e GTA San andreas su ps2...(con GTA cazzeggio solamente)

    Sul pc invece mi dedico a Quake Live...
     
    .
  15. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quake Live mi ha deluso moltissimo.... preferisco di gran lunga l'online di Quake III Arena :)
     
    .
43 replies since 2/9/2008, 20:33   390 views
  Share  
.